xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Online se lo si gode appieno solo in gruppo secondo me. Quindi, ne facciamo uno? :ivan:
è quello che penso io... perche altrimenti ti mette le classi a cazzum e poi ti fa rodere... se vuoi io domani sera ci dovrei essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

è quello che penso io... perche altrimenti ti mette le classi a cazzum e poi ti fa rodere... se vuoi io domani sera ci dovrei essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Basta che non fai il medico, quello lo uso io. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Assalto o supporto! Anche se io direi che è prematuro bloccarsi su alcune classi. Io faccio quello che non fate voi tranquillamente. Almeno per adesso che è una fase preliminare

Se state programmando di aggiungere gentaglia che abbia il gioco, contatemi nel muzzone:ahsisi: adoro il Trapper, ma anche le altre classi non sono male:gab:

Assalto o supporto! Anche se io direi che è prematuro bloccarsi su alcune classi. Io faccio quello che non fate voi tranquillamente. Almeno per adesso che è una fase preliminare
Sì questo sicuro. Oggi ho provicchiato assalto/medico, m'ha gasato più la seconda perché è fico usare i fucili per inabilitare il nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ovvio, si usano le classi che si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considero anche te nel gruppetto? :icebad:

Sì questo sicuro. Oggi ho provicchiato assalto/medico, m'ha gasato più la seconda perché è fico usare i fucili per inabilitare il nemico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque ovvio, si usano le classi che si vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considero anche te nel gruppetto? :icebad:
E che me lo chiedi! :cripper:

Ad ora:

n3 v3reluc

GoThatWay

Toralex9

FHal0

Vudux77

Cbr28

NelsonDiga1

Vi aggiungerò a questa lista in seguito, se interessati. E vi addo pure sulla One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
io sono su One, a giorni dovrei prenderlo nel caso posso essere dei vostri tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Evolve | Disponibile! | Dai Creatori di Left 4 Dead! |

Una cosa che mi sconforta e che nel gioco sono presente 3 mostri e 12 cacciatori.. (Più un mostro gratis quando uscirà)... Praticamente la beta era in realtà il gioco completo ( o forse i cacciatori erano solo 8 ma sono i mostri a giocare un ruolo chiave no?)

Appena preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

stasera lo provicchio un po

Una cosa che mi sconforta e che nel gioco sono presente 3 mostri e 12 cacciatori.. (Più un mostro gratis quando uscirà)... Praticamente la beta era in realtà il gioco completo ( o forse i cacciatori erano solo 8 ma sono i mostri a giocare un ruolo chiave no?)
No non sono i mostri a giocare un ruolo chiave. Tutti lo sono. Mostri e cacciatori.

- - - Aggiornato - - -

Ad ora:
n3 v3reluc

GoThatWay

Toralex9

FHal0

Vi aggiungerò a questa lista in seguito, se interessati. E vi addo pure sulla One. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da domani sono operativo anche io fa..

ovviamente Trapper da urlo ma uso volentieri tutte le classi

Ultima modifica da un moderatore:
Fatto tutorial e alcune partite single e una multy.... c'ho capito ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatto qualche match con falo ieri sera.

Il bilancio per adesso è "confusione totale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però abbiamo tirato insieme qualche PRELIMINARE conclusione:

1)Il mostro ha comunque un vantaggio rispetto ai cacciatori. La sensazione è che basta non essere degli sprovveduti e non farsi beccare in early game per, beh, vincere hands down proprio.

2)I cacciatori di contro devono rincorrere subito il mostro quando è in early. E ogni lasciata è persa praticamente. Se lo si ha in vista BISOGNA bloccarlo e cercare di porre subito fine alle sue scorribande :rickds:

Se ti sfugge son cazzi amari e potresti non riaverlo più sotto tiro e ritrovartelo piu tardi lvl3 che ti apre come una cozza. :patpat:

Entrambi questi 2 punti non sono comunque da prendere per assoluti...molte variabili quali 1-un team esperto 2-la gestione del party a livello di esplorazione ecc possono comunque decidere la cosa

Fatto qualche match con falo ieri sera.Il bilancio per adesso è "confusione totale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Però abbiamo tirato insieme qualche PRELIMINARE conclusione:

1)Il mostro ha comunque un vantaggio rispetto ai cacciatori. La sensazione è che basta non essere degli sprovveduti e non farsi beccare in early game per, beh, vincere hands down proprio.

2)I cacciatori di contro devono rincorrere subito il mostro quando è in early. E ogni lasciata è persa praticamente. Se lo si ha in vista BISOGNA bloccarlo e cercare di porre subito fine alle sue scorribande :rickds:

Se ti sfugge son cazzi amari e potresti non riaverlo più sotto tiro e ritrovartelo piu tardi lvl3 che ti apre come una cozza. :patpat:

Entrambi questi 2 punti non sono comunque da prendere per assoluti...molte variabili quali 1-un team esperto 2-la gestione del party a livello di esplorazione ecc possono comunque decidere la cosa
Esatto, aggiungo che il vantaggio del mostro è che sia più facile da usare e secondo me con l'impratichirsi le partite diventano più divertenti e tirate (anche perché in una partita abbiamo solo giocato a nascondino fino alla fine, mentre in un'altra abbiamo perso il mostro per un fail del trapper che l'ha mancato con la cupolona quando era al secondo stadio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Fondamentale è la cooperazione ed avere un trapper molto abile.

Stasera dalle 22:00 ci siamo io e Horizont, altri due che si aggiungono? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Aggiornamento gruppetto in via di formazione:

n3 v3relucGoThatWay

Toralex9

FHal0

Vudux77

Cbr28

NelsonDiga1

ZeroDavide

Ultima modifica:
Il feedback con le armi cosa sembra?Si hanno munizioni illimitate?
Il feedback con le armi è molto buono, ma io ho usato solo per un po' l'assaltatore con un fucile automatico ed uno a scarica laser ed il medico, che praticamente non ha armi offensive. :morris82:

Munizioni infinite sì, solo la ricarica dell'arma spezza il ritmo (e per armi "elettriche" è piuttosto lunga, per armi a munizioni come lo è sempre stato)

Il feedback con le armi è molto buono, ma io ho usato solo per un po' l'assaltatore con un fucile automatico ed uno a scarica laser ed il medico, che praticamente non ha armi offensive. :morris82:
Munizioni infinite sì, solo la ricarica dell'arma spezza il ritmo (e per armi "elettriche" è piuttosto lunga, per armi a munizioni come lo è sempre stato)
Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif un ultimissima domanda graficamente come siamo messi?

Le mappe sono molto grandi?

Capito grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif un ultimissima domanda graficamente come siamo messi?Le mappe sono molto grandi?
Graficamente per me si difende benone, i mostri sono fatti molto bene. Il frame soprattutto è stabile (non chiedermi a quanto sia, so solo che non ci sono cali vistosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Le mappe sono grandi e varie, sì. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro