T
The Messiah
Due codici perr voi
CD6PC-3RVCP-HJ2C9-2YRGF-Q2PTZ*
CD6PF-VMR74-77234-TKCHW-K9G6Z*
*
CD6PC-3RVCP-HJ2C9-2YRGF-Q2PTZ*
*
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Preso il primo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDue codici perr voiCD6PC-3RVCP-HJ2C9-2YRGF-Q2PTZ*
*
grazie mille preso il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDue codici perr voiCD6PC-3RVCP-HJ2C9-2YRGF-Q2PTZ*
*
grazie mille preso il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Di niente! Se devo scaricare 20 giga mi passa la voglia con la connessione che hoPreso il primo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Chi ha provato il gioco più a fondo dice che è proprio il bilanciamento asimmetrico del gameplay il punto forte del gioco. Certo che non puoi giudicare questo aspetto perché hai fatto due partite al lancio di un'alpha e hai beccato uno che si è fatto uccidere facilmente da mostro.Fatte prima due partite (non ho avuto problemi a trovare giocatori), diciamo che era quello che mi aspettavo, niente di più o meno, però ho notato una cosa, sarà stato un caso ma in entrambe le partite che ho fatto ho notato il mostro in netta difficoltà rispetto ai 4 della squadra, un mio dubbio era quello che il mostro da solo non fosse necessariamente così forte da sconfiggere tutta la squadra e in queste partite mi è sembrato di avere la conferma su questa cosa, specialmente nella seconda dove il mostro si è trovato praticamente circondato e sotto tutti i colpi speciali è andato giù in un paio di minuti al massimo, sarà sicuramente una mia impressione, ma se così non fosse spero che nel gioco completo questo aspetto viene bilanciato altrimenti non verrà mai la voglia di provare il ruolo del mostro, sul lato tecnico giustamente non mi esprimo essendo un alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma io ho scritto chiaramente che è un parere soggettivo che mi sono fatto dopo averlo provato, il forum esiste per questo e non vedo che c'è di male a condividere le proprie considerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChi ha provato il gioco più a fondo dice che è proprio il bilanciamento asimmetrico del gameplay il punto forte del gioco. Certo che non puoi giudicare questo aspetto perché hai fatto due partite al lancio di un'alpha e hai beccato uno che si è fatto uccidere facilmente da mostro. Impariamo a giocare e provare le cose più a fondo prima di dare giudizi.
Ti fa scegliere nei panni di chi/cosa preferiresti giocareper chi ha provato questa alpha uno puo' scegliere direttamente di essere il mostro e cercare una partita oppure e tutto random?
ottimo allora mostro tutta la vitaTi fa scegliere nei panni di chi/cosa preferiresti giocare