xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Due codici perr voiCD6PC-3RVCP-HJ2C9-2YRGF-Q2PTZ*

CD6PF-VMR74-77234-TKCHW-K9G6Z*

*
Preso il primo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mah cosi con una partita si capisce poco, ci vuole lavoro di squadra se no il mostro vince, poi ci sono i bot e ci mette 3 secoli a trovare player.

Ok è un'Alpha spero migliorino....

appena acceso mi ha trovato subito la partita, ma una volta finita ha perso la connessione e ora non trova più giocatori.. che sfiga..

Comunque, contando che è un'alpha, secondo me non è malaccio. l'unica cosa importante è giocare di squadra, altrimenti è inutile fare qualsiasi cosa..

Due codici perr voiCD6PC-3RVCP-HJ2C9-2YRGF-Q2PTZ*

CD6PF-VMR74-77234-TKCHW-K9G6Z*

*
grazie mille preso il secondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

a me non trova le partite.. ho il nat moderato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Fatte prima due partite (non ho avuto problemi a trovare giocatori), diciamo che era quello che mi aspettavo, niente di più o meno, però ho notato una cosa, sarà stato un caso ma in entrambe le partite che ho fatto ho notato il mostro in netta difficoltà rispetto ai 4 della squadra, un mio dubbio era quello che il mostro da solo non fosse necessariamente così forte da sconfiggere tutta la squadra e in queste partite mi è sembrato di avere la conferma su questa cosa, specialmente nella seconda dove il mostro si è trovato praticamente circondato e sotto tutti i colpi speciali è andato giù in un paio di minuti al massimo, sarà sicuramente una mia impressione, ma se così non fosse spero che nel gioco completo questo aspetto viene bilanciato altrimenti non verrà mai la voglia di provare il ruolo del mostro, sul lato tecnico giustamente non mi esprimo essendo un alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Fatte prima due partite (non ho avuto problemi a trovare giocatori), diciamo che era quello che mi aspettavo, niente di più o meno, però ho notato una cosa, sarà stato un caso ma in entrambe le partite che ho fatto ho notato il mostro in netta difficoltà rispetto ai 4 della squadra, un mio dubbio era quello che il mostro da solo non fosse necessariamente così forte da sconfiggere tutta la squadra e in queste partite mi è sembrato di avere la conferma su questa cosa, specialmente nella seconda dove il mostro si è trovato praticamente circondato e sotto tutti i colpi speciali è andato giù in un paio di minuti al massimo, sarà sicuramente una mia impressione, ma se così non fosse spero che nel gioco completo questo aspetto viene bilanciato altrimenti non verrà mai la voglia di provare il ruolo del mostro, sul lato tecnico giustamente non mi esprimo essendo un alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chi ha provato il gioco più a fondo dice che è proprio il bilanciamento asimmetrico del gameplay il punto forte del gioco. Certo che non puoi giudicare questo aspetto perché hai fatto due partite al lancio di un'alpha e hai beccato uno che si è fatto uccidere facilmente da mostro.

Impariamo a giocare e provare le cose più a fondo prima di dare giudizi.

Chi ha provato il gioco più a fondo dice che è proprio il bilanciamento asimmetrico del gameplay il punto forte del gioco. Certo che non puoi giudicare questo aspetto perché hai fatto due partite al lancio di un'alpha e hai beccato uno che si è fatto uccidere facilmente da mostro. Impariamo a giocare e provare le cose più a fondo prima di dare giudizi.
Ma io ho scritto chiaramente che è un parere soggettivo che mi sono fatto dopo averlo provato, il forum esiste per questo e non vedo che c'è di male a condividere le proprie considerazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ho letto che se il mostro sa giocare, non c'è nulla di cui preoccuparsi dato che ho trovato descritte fasi che nella mia partita non sono neanche iniziate, contento che sia stata solo una mia opinione sbagliata dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Mi ritrovo un codice in più, c'è qualcun altro che vuole provarla? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi ha provato questa alpha uno puo' scegliere direttamente di essere il mostro e cercare una partita oppure e tutto random?

per chi ha provato questa alpha uno puo' scegliere direttamente di essere il mostro e cercare una partita oppure e tutto random?
Ti fa scegliere nei panni di chi/cosa preferiresti giocare

Ti fa scegliere nei panni di chi/cosa preferiresti giocare
ottimo allora mostro tutta la vita:rickds:

Story trailer.

Per me ne esce fuori un gioco della madonna, è tipo tra i 3/4 giochi che più attendo per il prossimo anno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ah, open beta a gennaio su Xbox One.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro