sto gioco e' nato male per me... l'alpha che ho giocato un po era un calvario, per trovare gente ci metteva mezz'ora e per entrare in partita 3000 caricamenti... sulla beta avro fatto un paio di partite e piu' o meno era la stessa cosa ma meno fastidiosa... non lo volevo installare sto gioco... zero hype... ieri l'ho installato... dopo il solito tutorial da mostro gia fatto sulla beta mi sono buttato nel multiplayer... oh... mi sono proprio divertito (anche se ho giocato da solo :l4gann

... lo spaesamento iniziale che ti danno le classi passa in fretta... i tutorial ad inizio partita (video naturalmente) sono veloci e fatti molto bene... appena capisci il ruolo della tua classe nella caccia al mostro tutto diventa esaltante... e pensavo che un altro difetto grande fosse il non poter naturalmente giocare sempre con la classe che piu' mi aggrada, mi sbagliavo! preferivo giocare come assalto o trapper mentre disdegnavo medico e supporto... beh... tutte le classi divertono! perche naturalmente ogni classe ha delle abilità uniche che lo rendono fondamentale per riuscire ad avere la meglio sul mostro ma tutte hanno comunque abilita offensive... per esempio l'ultima partita mi ha messo come supporto e mi sono divertito da matti a dare lo scudo ai compagni... ho notato anche che ognuno dei 3 diversi personaggi che ha ogni classe ha diverse abilità e armi (cosa gradita perche davvero sto gioco durerebbe poco con i contenuti che ha)... le mappe sono abbastanza curate e ispirate cosi' come la flora e la fauna.. la modalita' estrazione è bellissima!tirando le somme per il momento sto gioco ci sta tutto in questo periodo abbastanza morto...
p.s. verso le 13.30 c'e' qualcuno per giocare??????????????????????