xbox One Evolve

• Autore discussione Autore discussione Hicks
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No, tutte le comparazioni fatte mostrano l'uguaglianza. Se poi credi ad un tweet che può tranquillamente significare nulla (magari ritardo di texture su entrambe, che su One a volte mi capita) o all'insider di stamichia xrays non sono affari miei. Ah, l'insider che "su One è a 900p". :rickds:

No, tutte le comparazioni fatte mostrano l'uguaglianza. Se poi credi ad un tweet che può tranquillamente significare nulla (magari ritardo di texture su entrambe, che su One a volte mi capita) o all'insider di stamichia xrays non sono affari miei. Ah, l'insider che "su One è a 900p". :rickds:
ah sono fake quindi?chiedo venia:cat:

vedendo le skin per i mostri.................... cambia solo il colore della pelle.... rossa... palude... certo se avessero fatto qualche diversificazione in piu' uno un pensierino ce lo faceva (magari ti innamori di un mostro e lo rendi piu' cazzuto...)...

ma ho visto un'infografica sul thread in ps4 e c'era scritto che un mostro tramite DLC costa 14.99 dollari... e un cacciatore 6.99... è un fake vero? cioe' un mostro 15 euro come un dlc "normale" di altri giochi dove magari ti sparano missioni, armi, etc... ma soprattutto... 15 euro per un mostro che magari ti fa usare un match si e 5 no sarebbe veramente scandaloso... cmq... mo vado a casa a installare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

vedendo le skin per i mostri.................... cambia solo il colore della pelle.... rossa... palude... certo se avessero fatto qualche diversificazione in piu' uno un pensierino ce lo faceva (magari ti innamori di un mostro e lo rendi piu' cazzuto...)...ma ho visto un'infografica sul thread in ps4 e c'era scritto che un mostro tramite DLC costa 14.99 dollari... e un cacciatore 6.99... è un fake vero? cioe' un mostro 15 euro come un dlc "normale" di altri giochi dove magari ti sparano missioni, armi, etc... ma soprattutto... 15 euro per un mostro che magari ti fa usare un match si e 5 no sarebbe veramente scandaloso... cmq... mo vado a casa a installare... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Il season pass costa 24.99€ penso. Con questo hai TUTTI i mostri/cacciatori che verranno rilasciati in futuro.

Il season pass costa 24.99€ penso. Con questo hai TUTTI i mostri/cacciatori che verranno rilasciati in futuro.
mi dispiace ma ti sbagli, descrizione dal marketplace:

Hunting Season Pass di Evolve

Potenzia i tuoi cacciatori: l'Hunting Season Pass di Evolve include 4 nuovi cacciatori e 3 esclusive skin Magma per i mostri, a un prezzo conveniente. Sblocca la skin Magma per personalizzare Golia, Kraken o Spettro.

include quindi 4 nuovi cacciatori, uno per classe e un skin per ogni mostro (il pacchetti skin magma per i mostri costa 6.99 oppure singolarmente 2.99)

e il season pass costa 24.99

quindi ci sta che un singolo cacciatore te lo mettono 6.99... l'incognita e' il mostro perche davvero 14.99 per un mostro sarebbe un furto e spero che nessuno lo compri per far fallire sti ingordi...

(polemica sulla politica di 2k non sul gioco che ancora non ho provato)

Ultima modifica da un moderatore:
mi dispiace ma ti sbagli, descrizione dal marketplace:Hunting Season Pass di Evolve

Potenzia i tuoi cacciatori: l'Hunting Season Pass di Evolve include 4 nuovi cacciatori e 3 esclusive skin Magma per i mostri, a un prezzo conveniente. Sblocca la skin Magma per personalizzare Golia, Kraken o Spettro.

include quindi 4 nuovi cacciatori, uno per classe e un skin per ogni mostro (il pacchetti skin magma per i mostri costa 6.99 oppure singolarmente 2.99)

e il season pass costa 24.99
Le skin sono vendute a parte, i mostri ed i cacciatori sono nel season pass.

Ottime partite oggi col buon Falo, Vudux , Rick e perdonamimanonricordoilnickdelquarto:rickds:

Sopratutto l'estrazione vinta per un decimo di secondo eh Vudu? :.bip:

Fantastico se si gioca in compagnia, da soli perde tantissimissimo imho:ahsisi:

Evolve | Disponibile! | Dai Creatori di Left 4 Dead! |

Falo la descrizione del season pass ovvero quello che comprende dice chiaramente che ti da accesso a 4 cacciatori nuovi e a 3 skin per i mostri. Non ti darà tutti i mostri e tutti i cacciatori futuri, ti darà i primi 4 cacciatori e nessun mostro nuovo. C'è scritto sulla descrizione e anche nella pubblicità all'interno della custodia del gioco....

Falo la descrizione del season pass ovvero quello che comprende dice chiaramente che ti da accesso a 4 cacciatori nuovi e a 3 skin per i mostri. Non ti darà tutti i mostri e tutti i cacciatori futuri, ti darà i primi 4 cacciatori e nessun mostro nuovo. C'è scritto sulla descrizione e anche nella pubblicità all'interno della custodia del gioco....
Quattro nuovi, non i primi quattro. I quali saranno gratuiti ed al 99% non ce ne saranno altri.

Il mostro era gratuito con il preorder e al 99% lo è pure con il season pass.

Tutte cose confermate da Turtle Rock.

Ultima modifica:

Io avevo letto che saranno molti di più i cacciatori aggiunti e i mostri... Magari sbaglio...

Così tardi? Io so vecchio e domani lavoro

Io stasera non ci sono stato purtroppo. C'era mio fratello l ho fatto giocare a gta e a fifa.

Domani però ci sono.

Io avevo letto che saranno molti di più i cacciatori aggiunti e i mostri... Magari sbaglio...
Il season ti dà tutto. 4 cacciatori e il mostro nuovo. Poi non esce più nulla lo hanno già detto. Solo mappe e modalità che saranno gratis per tutti. Il resto è roba inutile , vestiti e colori.

Il gioco comunque è favoloso. Molto ma molto più bello di l4d. E detto da me che ci ha giocato un fracco di ore...

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque sia dalle 22:00 online. :mah:
Sono stato online dalle 23 con un mio amico ma non ti ho visto... comunque piu ci gioco e più mi piace. inizio a capire i meccanismi... ho giocato soprattutto trapper

Sono stato online dalle 23 con un mio amico ma non ti ho visto... comunque piu ci gioco e più mi piace. inizio a capire i meccanismi... ho giocato soprattutto trapper
Problemi alla connessione, ho fatto un paio di partite con Vudux dalle 21:00 ma poi non riuscivo più a connettermi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sto gioco e' nato male per me... l'alpha che ho giocato un po era un calvario, per trovare gente ci metteva mezz'ora e per entrare in partita 3000 caricamenti... sulla beta avro fatto un paio di partite e piu' o meno era la stessa cosa ma meno fastidiosa... non lo volevo installare sto gioco... zero hype... ieri l'ho installato... dopo il solito tutorial da mostro gia fatto sulla beta mi sono buttato nel multiplayer... oh... mi sono proprio divertito (anche se ho giocato da solo :l4gann:)... lo spaesamento iniziale che ti danno le classi passa in fretta... i tutorial ad inizio partita (video naturalmente) sono veloci e fatti molto bene... appena capisci il ruolo della tua classe nella caccia al mostro tutto diventa esaltante... e pensavo che un altro difetto grande fosse il non poter naturalmente giocare sempre con la classe che piu' mi aggrada, mi sbagliavo! preferivo giocare come assalto o trapper mentre disdegnavo medico e supporto... beh... tutte le classi divertono! perche naturalmente ogni classe ha delle abilità uniche che lo rendono fondamentale per riuscire ad avere la meglio sul mostro ma tutte hanno comunque abilita offensive... per esempio l'ultima partita mi ha messo come supporto e mi sono divertito da matti a dare lo scudo ai compagni... ho notato anche che ognuno dei 3 diversi personaggi che ha ogni classe ha diverse abilità e armi (cosa gradita perche davvero sto gioco durerebbe poco con i contenuti che ha)... le mappe sono abbastanza curate e ispirate cosi' come la flora e la fauna.. la modalita' estrazione è bellissima!

tirando le somme per il momento sto gioco ci sta tutto in questo periodo abbastanza morto...

p.s. verso le 13.30 c'e' qualcuno per giocare??????????????????????

sto gioco e' nato male per me... l'alpha che ho giocato un po era un calvario, per trovare gente ci metteva mezz'ora e per entrare in partita 3000 caricamenti... sulla beta avro fatto un paio di partite e piu' o meno era la stessa cosa ma meno fastidiosa... non lo volevo installare sto gioco... zero hype... ieri l'ho installato... dopo il solito tutorial da mostro gia fatto sulla beta mi sono buttato nel multiplayer... oh... mi sono proprio divertito (anche se ho giocato da solo :l4gann:)... lo spaesamento iniziale che ti danno le classi passa in fretta... i tutorial ad inizio partita (video naturalmente) sono veloci e fatti molto bene... appena capisci il ruolo della tua classe nella caccia al mostro tutto diventa esaltante... e pensavo che un altro difetto grande fosse il non poter naturalmente giocare sempre con la classe che piu' mi aggrada, mi sbagliavo! preferivo giocare come assalto o trapper mentre disdegnavo medico e supporto... beh... tutte le classi divertono! perche naturalmente ogni classe ha delle abilità uniche che lo rendono fondamentale per riuscire ad avere la meglio sul mostro ma tutte hanno comunque abilita offensive... per esempio l'ultima partita mi ha messo come supporto e mi sono divertito da matti a dare lo scudo ai compagni... ho notato anche che ognuno dei 3 diversi personaggi che ha ogni classe ha diverse abilità e armi (cosa gradita perche davvero sto gioco durerebbe poco con i contenuti che ha)... le mappe sono abbastanza curate e ispirate cosi' come la flora e la fauna.. la modalita' estrazione è bellissima!tirando le somme per il momento sto gioco ci sta tutto in questo periodo abbastanza morto...

p.s. verso le 13.30 c'e' qualcuno per giocare??????????????????????
Se la connessione non mi abbandona ci sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se la connessione non mi abbandona ci sono io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
bravo ci conto!

ma a che liv sei arrivato?

p.s. mi sono dimenticato di scrivere il difetto piu' grande che ha sto gioco per me: il tempo tra un match e l'altro e' veramente troppo! circa 4-5 minuti davvero sono un'enternita' per me che sono abituato a un cod dove ogni 90 sec inizia un nuovo match... :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro