I
Ichigokurosaki89_92
Davvero bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
il sistema di combattimento è quello di VP, sempre tri-acebello, mi piace parecchio , strano che sia un gioco tri ace ( collaborazione ) visto che dall'immagine pare un gioco a turni, da tenere d'occhio
be come si nota dalla mia immagine del profilo non puo' che farmi piacere ;pil sistema di combattimento è quello di VP, sempre tri-ace
È il solito tema simil-ambientale tipico di Sakuraba.Meh dai la musica è bella![]()
l'esplorazione si, proprio come VP. Pare prorio un successore spiritule, anche per alcune meccaniche di gameplay. Anche se io ci spero sempre in un VP3,magari se SO avrà successo, mai dire maiMaaaa...è a scorrimento laterale? :loris:
l'esplorazione si, proprio come VP. Pare prorio un successore spiritule, anche per alcune meccaniche di gameplay. Anche se io ci spero sempre in un VP3,magari se SO avrà successo, mai dire mai
Ah ok, non ho mai giocato VP ma ne ho sempre sentito parlar bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi .
Ma le battaglie sembrano 3D
Non c'è un grande nesso fra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifl'esplorazione si, proprio come VP. Pare prorio un successore spiritule, anche per alcune meccaniche di gameplay. Anche se io ci spero sempre in un VP3,magari se SO avrà successo, mai dire mai
volevo dire fatto sempre da tri-ace, se SO floppa non penso che square lavorerà ancora con loro.Non c'è un grande nesso fra i due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non ti piace? si vede che è un titolo con un budget basso, però dalle notizie sembra davvero promettente secondo me. Forse avreipreferito modelli differenti per i personaggi, ma non sono male dai.Io non sono per niente convinto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Aspetto un video,però non è scattata una scintilla per ora.non ti piace? si vede che è un titolo con un budget basso, però dalle notizie sembra davvero promettente secondo me. Forse avreipreferito modelli differenti per i personaggi, ma non sono male dai.