PS4 Exist Archive: The Other Side of the Sky

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esattamente come mi aspettavo che fosse, uno spettacolo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Davvero molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ammazza ... dire che è "leggermente" ispirato da Valkyrie Profile 2 è dire un eufemismo. Sembra quasi una mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La tecnica che si vede alla fine è praticamente il Nibelung Valesti livello 3 :rickds:

Quello che vedo mi piace e non avrebbe potuto essere divesamente dato che i Valkyrie Profile li ho adorati in maniera viscerale (anche se il 2 qualche difetto lo aveva), ma non vorrei che questa fosse un'operazione Dejavù (strategia che fa leva sui ricordi) :bah!:

Ammazza ... dire che è "leggermente" ispirato da Valkyrie Profile 2 è dire un eufemismo. Sembra quasi una mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La tecnica che si vede alla fine è praticamente il Nibelung Valesti livello 3 :rickds:

Quello che vedo mi piace e non avrebbe potuto essere divesamente dato che i Valkyrie Profile li ho adorati in maniera viscerale (anche se il 2 qualche difetto lo aveva), ma non vorrei che questa fosse un'operazione Dejavù (strategia che fa leva sui ricordi) :bah!:
infatti ;p sto gioco mi ispira parecchio, speriamo non si riveli un gioco mediocre , se non sara' cosi, entra nella top ten dei titoli che attendo di piu' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Figata!

Devo tenere d'occhio anche questo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Piazzo al primo post.:mah:

Kujo Kanata

Miwakawa Ranze

Tsukishiro Mayura

Kiriya Tokihisa

Nagi Koharu

Yasakata Mitsuhide

Ogami Ren

Amatsume

Yamatoga

Ultima modifica da un moderatore:
Scan Famitsu:

Quella che sembra abbia dei minitentacoli che le mangiano i capezzoli è inquietante.

Mi ispirano la bionda e Ema,quella col pupazzo agganciato alla schiena.Ma anche il tipo con gli occhiali.

In generale il gioco se la cava abbastanza con gli artwork, fantasia e stile suo.Un pò uno spreco ridurre tutto a dei bambolotti ingame.

mi piace tantissimo...hanno mostrato tutto il cast giocabile e lo trovo ottimo. Spero che lo portino da noi il prima possibile.

Scan Dengeki:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro