Ufficiale F-Zero | Discussioni libere sulla serie | Falcon-Punch

ufficiale
Pubblicità
Entrambe :cat:No scherzo, Levin è carino...
Bene, ti lascio il mio numero allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Bene, ti lascio il mio numero allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
fai pulizia di quei caxxo di pm che non posso risponderti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Gaiezza a parte provo a prenderlo come un complimento :sad2:

Levin è una rockstar con una barca di fregna al seguito, lamentati :sad2:

Smetti di provarci con kika che c'è Tanaka che ti aspetta sul podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Levin è una rockstar con una barca di fregna al seguito, lamentati :sad2:

Smetti di provarci con kika che c'è Tanaka che ti aspetta sul podio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Praticamente sono io in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Praticamente sono io in tutto e per tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E allora...

Ultima modifica da un moderatore:

Morto :rickds:

Falcon Click :rickds::rickds:

I commenti sotto il video originale della povera cantante :rickds::rickds::rickds:

Li ho visti ora

Oddio crepo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
E ci sono anche millemila FAAWWWLCON PAAAWWUUUNCH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Domande serious:

Che vettura usate in GX?

Come affrontate le curve più strette?

Togliete mai il pollice dall'acceleratore?

Usate lo snaking?

Fate fuori gli avversari per vincere?

E ci sono anche millemila FAAWWWLCON PAAAWWUUUNCH //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Domande serious:

Che vettura usate in GX? Red Gazelle!

Come affrontate le curve più strette? L + R

Togliete mai il pollice dall'acceleratore? Raramente.

Usate lo snaking? mai fatto, manco ricordo che c'era.

Fate fuori gli avversari per vincere? Se c'è l'opportunità di uccidere si.
nero.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Domande serious:

Che vettura usate in GX?

Come affrontate le curve più strette?

Togliete mai il pollice dall'acceleratore?

Usate lo snaking?

Fate fuori gli avversari per vincere?
Ovviamente la Blue Falcon.

All'inizio tirando dritto e volando di sotto, poi imparai a premere L/R //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Esistono altri pulsanti per il polpastrello del pollice che non siano A? No? Vedi, la risposta è semplice.

L'unico Snake che uso è in Metal Gear

No, io tendo a spararmi come un razzo per la pista spammando a manetta il boost appena disponibile, insomma un siluro, raggiungo velocità da crisi epilettica... quando non mi spalmo contro un muro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io uso Jody con la White Cat, e quando posso cerco di ignorare gli altri

Sempre acceleratore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Siamo tutti dei pirati della strada

Gomu gomu no FARUCON PANCHOOOO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quanto mi piacerebbe giocarci su wiiu...peccato che non è retrocompatibile per i giochi del cubo, ho una collezione sterminata. Sarebbe il massimo giocarci nel paddone.

Inviato dal mio Mi-4c utilizzando Tapatalk

Io dico solo una cosa sulla OST di F-Zero GX(ci sto giocando in questi giorni) non è la mia OST preferita (che rimane quella di un Final Fantasy) ma è la OST più caàzzuta e gasante che abbia mai avuto il piacere di ascoltare, e ne ho ascoltate davvero tante, su pc l'ho già scaricata tutta.

Siamo tutti dei pirati della strada

Che bellooooo...ho voglia di giocarci ora :tragic:

Che bellooooo...ho voglia di giocarci ora :tragic:
Vieni a casa mia che facciamo un paio di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Vieni a casa mia che facciamo un paio di partite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Ahah ma posso giocarci a casa :rickds:

Manca il tempo però...

Friend-Zero

tumblr_nsq4ppKy4o1sc3a8ho1_500.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Sono riuscito a recuperare un Gamecube a poco (ci andavo sempre a giocare da un mio amico quando ero più piccolo e ora sono riuscito a farmelo sganciare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png ) e sebbene su Smash 64 Captain Falcon fosse uno dei miei pg preferiti, non ho mai giocato a F-Zero (non uccidetemi plis). I vostri commenti però sul volere il ritorno di questa saga mi hanno incuriosito parecchio quindi vedrò di recuperare F-Zero GX al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ahah ma posso giocarci a casa :rickds: Manca il tempo però...
Sarò il tuo Rick Wheeler, puoi prendermi a schiaffi

- - - Aggiornato - - -

Friend-Zero
tumblr_nsq4ppKy4o1sc3a8ho1_500.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Oddio, sono stato friendzerato :rickds:

Muoro :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro