xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Premetto che con il pad non ci gioco praticamente mai...ma chi ha avuto la possibilità di provare questo 2015 sempre con il pad ha riferito che senza alcuni aiuti attivati è veramente dura...prendi pero con le dovute cautele tutto ciò magari hanno sempre giocato con il volante...di sicuro quelli di inside sim racing...
Si ma ascoltami, dire che e' veramente dura e' una frase oggetivamente generalista. Può essere dura perche non hai un controllo perfetto col PAD e tutto diventa più difficile. Puoi guarda caso non spuntano mai le magagne pre lancio di determinati giochi.

altra cosa, molti non giocano col volante (che si seccano a montare il tutto ogni volta). Pertanto dapprima si considera il controllo col PAD e poi con periferiche ad hoc.

Se vedi il movimento del volante e come fa la macchina e' osceno.

Ultima modifica da un moderatore:
boh, sembra troppo sensibile, continue correzioni, continuo sovrasterzo.... cme alonso in copertina, messo lì in disparte fa troppa tenerezza

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Si ma ascoltami, dire che e' veramente dura e' una frase oggetivamente generalista. Può essere dura perche non hai un controllo perfetto col PAD e tutto diventa più difficile. Puoi guarda caso non spuntano mai le magagne pre lancio di determinati giochi.altra cosa, molti non giocano col volante (che si seccano a montare il tutto ogni volta). Pertanto dapprima si considera il controllo col PAD e poi con periferiche ad hoc.

Se vedi il movimento del volante e come fa la macchina e' osceno.
Ti ho riportato cio che ho letto e visto in giro e ho aggiunto appunto di prendere il tutto con le molle...come ho detto nel post precedente avendo la possibilità di giocare i giochi di guida con il volante faccio ovviamente a meno del pad...concordo il fatto che essendo un gioco scalabile o comunque permissivo deve essere godibile anche con il pad..a detta degli sviluppatori lo hanno migliorato pero ripeto non so come quest'ultimo si sia comportato con i precedenti titoli non avendolo mai usato...
- - - Aggiornato - - -

boh, sembra troppo sensibile, continue correzioni, continuo sovrasterzo.... cme alonso in copertina, messo lì in disparte fa troppa tenerezzaInviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Veramente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

boh, sembra troppo sensibile, continue correzioni, continuo sovrasterzo.... cme alonso in copertina, messo lì in disparte fa troppa tenerezza
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
Già tanto che lhanno messo

domandona: sapete se si potra' salvare in qualsiasi punto durante il gp? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ciao a tutti!

Mi sono quasi convinto a prendere questo f1 2015 approfittando della promo MW.

L'ultimo F1 che ho giocato è il 2013 col g27, purtroppo per motivi di spazio e famiglia ho dovuto abbandonare l'idea di tenere il volante, col pad è comunque godibile o rischio di buttarlo dalla finestra?;p

Anche a me per lo stesso motivo piacerebbe riprenderlo...non gioco ad un gioco F1 da tipo 2010 o prima. Magari aspetterò qualche parere o recensione per capire meglio a che livello siamo messi e poi decidere.

[video=youtube;l3-VGFQmf7c]

[video=youtube;I1YdxgPtP-s]

Ormai manca poco, sembra sia stato fatto un discreto lavoro, pagarlo tanto è una scommessa, ad esempio mi sono pentito di aver preso Project Cars il quale è un gioco ancora parecchio buggato su consolle

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ormai manca poco, sembra sia stato fatto un discreto lavoro, pagarlo tanto è una scommessa, ad esempio mi sono pentito di aver preso Project Cars il quale è un gioco ancora parecchio buggato su consolle
Non nè parliamo per favore, potenzialemente e' un bel gioco con 20.000 bug e gli hanno dato 9. Il top la deficenza artificiale sperando che con l'ulitma patch in uscita la 2.0 risolvano tutto

Ragazzi aggiungetemi pure DVN Ifrit che da giovedi iniziamo a divertirci. Giocare online f1 fra amici corretti è divertentissimo.

Non nè parliamo per favore, potenzialemente e' un bel gioco con 20.000 bug e gli hanno dato 9. Il top la deficenza artificiale sperando che con l'ulitma patch in uscita la 2.0 risolvano tutto
Come fai a sapere che tanti bug? Non è ancora uscito il gioco

Come fai a sapere che tanti bug? Non è ancora uscito il gioco
Si riferisce a Project Cars...

Si riferisce a Project Cars...
Scusate, si ho inteso io male D: ... Quindi le speranze per le monoposto sono tutte puntate su Formula 1 2015 XD , incrociamo le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Scusate, si ho inteso io male D: ... Quindi le speranze per le monoposto sono tutte puntate su Formula 1 2015 XD , incrociamo le dita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E anche sulla stagione 2014 inclusa come bonus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
- - - Aggiornato - - -

Qualche news riguardo il multiplayer...

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/219151/f1-2015-codemasters-presenta-le-novita-per-il-multiplayer.aspx

- - - Aggiornato - - -

F1 2015: Codemasters presenta le novità per il multiplayer

Codemasters, tramite il proprio blog ufficiale, ha spiegato quali saranno le novità per il multiplayer di
F1 2015
. “
Utilizziamo un nuovo sistema di matchmaking per F1 2015, offrendo una vasta gamma di sessioni pre-impostate a cui prendere parte. Il tipo di sessione varia dal tipo di circuito, dal livello di abilità, dalla lunghezza dalle gare e da tanto altro
” ha spiegato Codemasters “
I giocatori possono cercare facilmente il tipo di esperienza che preferiscono. F1 2015 permette di giocare altre modalità e non dover aspettare di fronte alla schermata di attesa del matchmaking
.”

Un'altra novità per F1 2015 è l'esperienza innovativa che chiamiamo Feature Race. È una lobby specifica che corrisponde a una reale stagione di Formula 1. Come la Formula 1, ci si muove di circuito in circuito per ricreare il vero campionato del mondo
.” ha concluso la software house.

Ricordiamo che
F1 2015
sarà disponibile dal 10 luglio per
PC
,
PlayStation 4
e
Xbox One
.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Cavolo è veramente molto bello da vedere....però solo da vedere per il momento...io non andrò di Day 1...devo assolutamente sentire qualche parere / leggere qualche rece.

Cavolo è veramente molto bello da vedere....però solo da vedere per il momento...io non andrò di Day 1...devo assolutamente sentire qualche parere / leggere qualche rece.
Tanto domani o dopodomani dovrebbero uscire...(almeno credo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Pubblicità
Pubblicità
Indietro