xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavolo è veramente molto bello da vedere....però solo da vedere per il momento...io non andrò di Day 1...devo assolutamente sentire qualche parere / leggere qualche rece.
Onestamente da vedere non mi sembra molto differente dalle versione PC degli.anni scorsi.

L importante che il gioco sia.ben bilanciato. E ottimizzato in tutte le componenti

Onestamente da vedere non mi sembra molto differente dalle versione PC degli.anni scorsi.L importante che il gioco sia.ben bilanciato. E ottimizzato in tutte le componenti
Come avevo già postato qualche pagina fa, sarà dal 2010 che non gioco ad un titolo F1 quindi per me l'impatto visivo è stato notevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

ma esce il 9 o il 10???

sul sito di gamestop c'è scritto il 9 sul sito ufficiale scrivono 10

Ultima modifica da un moderatore:
Amazon mi da la consegna per il 9...

Ormai ci siamo non si possono più nascondere

Sapete se MediaWorld accetta la prenotazione anche a pochi giorni dall'uscita? Vorrei prenotarlo domani sfruttando la promo a 29.90.

Ciao

Sapete se MediaWorld accetta la prenotazione anche a pochi giorni dall'uscita? Vorrei prenotarlo domani sfruttando la promo a 29.90.Ciao
Si si può io l'ho prenotato oggi al mw di genova portando indietro halo masterchief collection!

Sapete se MediaWorld accetta la prenotazione anche a pochi giorni dall'uscita? Vorrei prenotarlo domani sfruttando la promo a 29.90.Ciao
L'ultima volta che ho preso un gioco alla Mediaworld scontato me lo hanno fatto arrivare per 3 volte prima che funzionasse :(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Sono curioso di leggere le recensioni.

Versione PC...

c'è possibilità che esce oggi?

ma le review?
su metacritic c'è scritto "12 days until game release"...wtf...

O_o forse lì è indicata la release US

Ultima modifica da un moderatore:
quest'anno non ne sento proprio la necessità...anche stando a quel che si legge...

se proprio voglio farmi un giro su una F1 metto dentro Project Cars e mi prendo la Formula A (che almento fa anche il rumore di una F1 "vera":rickds::rickds::rickds:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro