xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
quest'anno non ne sento proprio la necessità...anche stando a quel che si legge...
se proprio voglio farmi un giro su una F1 metto dentro Project Cars e mi prendo la Formula A (che almento fa anche il rumore di una F1 "vera":rickds::rickds::rickds:)

Project Cars e' bello ma strabuggato. Non per ultimo l'IA veramente scandalosa. Giochi con le Formula A, parti a centro gruppo non si puo giocare , inguidabile per certi aspetti.

F1 da questo punto e' 10 spanne avanti proprio per quel che concerne il divertimento in gara (almeno le auto non ti vengono addosso)

Gamestop non ha rotto il D1 vero?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Esce domani tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Esce domani tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Almeno mi evito la rottura di raggiungere il gamestop con questo caldo. xD

Gamestop non ha rotto il D1 vero?
Come sempre..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

F1 2015: niente modalità carriera

Paul Jeal, game director di
F1 2015
, ha confermato che nel gioco non sarà presente la modalità carriera. “
Il team ha avuto differenti idee, una che non posso condividere con voi! Potrebbe essere qualcosa di mai visto prima
” ha dichiarato Jeal a Red Bull “
I contenuti Classic hanno richiesto un impegno enorme in termini di licenza ma è qualcosa che vogliamo fare ancora in futuro. La modalità carriera non ci sarà nella versione 2015, ci siamo resi conto che non saremmo stati in grado di realizzarla al livello desiderato.

Devo dire che abbastanza difficile realizzare contenuti scaricabili
” ha continuato Jeal, parlando di una possibile presenza di DLC “
La licenza si basa sulla stagione 2015 ma è qualcosa che stiamo guardando per il futuro quando pensiamo ai contenuti Classic, per esempio, o a qualsiasi altra cosa si potrebbe fare.

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ultima modifica da un moderatore:
Sono riuscito a prenotarlo con la promo da MediaWorld. Personalmente la mancanza della carriera non mi tocca più di tanto, sono sicuro però che a molti fan mancherà questa modalità, dare la notizia il giorno prima del lancio non è per nulla simpatico....

Sono riuscito a prenotarlo con la promo da MediaWorld. Personalmente la mancanza della carriera non mi tocca più di tanto, sono sicuro però che a molti fan mancherà questa modalità, dare la notizia il giorno prima del lancio non è per nulla simpatico....
Ma si sapeva da 2 mesi...giustamente i geni han pensato di dare l'annuncio ufficiale ieri...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè non ci sara la carriera? Che schifo..come si fa? Ma alla versione 2014 l'hanno lasciata? Dato che si potra giocare sia la stagione 2015 che la 2014 almeno questo...in piu la cooperativa offline non c'è..

Ps: almeno il campionato con un pilota vero c'è?

Ultima modifica:
la carriera era da babbi

Cioè non ci sara la carriera? Che schifo..come si fa? Ma alla versione 2014 l'hanno lasciata? Dato che si potra giocare sia la stagione 2015 che la 2014 almeno questo...in piu la cooperativa offline non c'è..
a parte che la carriera in un gioco di F1 diciamo è un pò restrittiva.

Se consideriamo quella del 2014, non era il massimo. Preferisco una cosa un pò diversa magari sfruttando le due stagioni 2014 e 2015.

In teoria si c è il campionato col pilota reale.

La carriera interessa anche a me fin la in quanto dopo un po lo abbandonavo e non lo riprendevo più, mi fa arrabbiare la mancanza della SC, diamine ma come si fa?! Per non parlare di certi contatti e di danni che ho sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Indipendentemente dai gusti personali sono del parere che in un videogioco non togli ma aggiungi...al massimo migliori rendi più appetibile quello hai o che nel tempo hai appunto inserito...imho...

l'ho preso un paio di ore fa che l'avevo prenotato...bello il realismo, la telecronaca e tutto...ma senza la carriera secondo me perde tanto,il fatto è che a me personalmente poi non so gli altri piace scalare man mano scuederie ecc..nel senso inizio con la Marussia (che neanche c'è tral'altro) per poi arrivare alla mercedes, vedere il proprio casco nella vettura, fare interviste, cioè che gli costava lasciare la modalità carriera e tenerla intanto cosi com'era...no secondo loro è meglio toglierla e far sbroccare un sacco di fan che lasciarla...boh...per il resto è davvero superbo, forse il sound non è il massimo ma il resto è fatto bene, anche a livello simulativo si sente che è stato ritoccato...la stagione 2014 non ha la carriera..in pratica è uguale a quella 2015 solo ovviamente con i piloti e auto della scorsa stagione, punto...

ps: poi il bello della carriera era che andavi avanti di anno in anno...mentre (penso) che con il solo campionato fai un unica stagione e basta....poi boh non so voi ma a me piacerebbe guidare la Williams o la McLaren ma mi stanno sul ca** i piloti veri:rickds: mentre con la carriera avrei potuto guidarle con il mio pilota...

Ultima modifica:
come non c'è la Manor???avevano detto che era stata inserita nella versione finale!!!

io preferisco utilizzare i piloti reali, non ho mai fatto più di una stagione utilizzando tutto al 100% di durata.......però posso capire che per chi come te ama fare più stagioni cambiando scuderia possa essere frustrante. comunque l'hanno tolta per svilupparla al meglio nella prossima edizione.....non è così semplice e veloce realizzare un gioco su console di nuova generazione, viene tutto ristrutturato da capo, meglio un gioco senza eventuali bug piuttosto che un gioco fatto per accontentare tutti e magari fatto uscire con le auto di questa stagione ma a fine anno.....per farlo uscire ora hanno dovuto tagliar qualcosa.....mia opinione.

stasera monto postazione, volante e pedaliera e si comincia!!!

ok leggo su sito ufficiale che la Manor verrà aggiunta in tempi brevi (chissà) con una patch

Come sarebbe a dire non c'è la marussia

La Marussia, assieme a tutte le livree e volanti aggiornati, viene aggiunta tramite patch del day one (già uscita su Ps4).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro