IsiLduR[46]
Signore
- Iscritto dal
- 16 Giu 2004
- Reazioni
- 0
sono super d'accordo!!! in questi giochi il bello è proprio farsi il proprio pilota e arrivare un giorno al volante della ferrari ad esempio! così sicuramente hanno potuto fare un lavoro più meticoloso e ricco di dettagli dati dalla licenza...però boh....ad esempio in MotoGP15 sto facendo la carriera con il "mio" pilota! sognando di arrivare nella massima serie sulla sella della DUCATI!!!!l'ho preso un paio di ore fa che l'avevo prenotato...bello il realismo, la telecronaca e tutto...ma senza la carriera secondo me perde tanto,il fatto è che a me personalmente poi non so gli altri piace scalare man mano scuederie ecc..nel senso inizio con la Marussia (che neanche c'è tral'altro) per poi arrivare alla mercedes, vedere il proprio casco nella vettura, fare interviste, cioè che gli costava lasciare la modalità carriera e tenerla intanto cosi com'era...no secondo loro è meglio toglierla e far sbroccare un sacco di fan che lasciarla...boh...per il resto è davvero superbo, forse il sound non è il massimo ma il resto è fatto bene, anche a livello simulativo si sente che è stato ritoccato...la stagione 2014 non ha la carriera..in pratica è uguale a quella 2015 solo ovviamente con i piloti e auto della scorsa stagione, punto...
ps: poi il bello della carriera era che andavi avanti di anno in anno...mentre (penso) che con il solo campionato fai un unica stagione e basta....poi boh non so voi ma a me piacerebbe guidare la Williams o la McLaren ma mi stanno sul ca** i piloti verimentre con la carriera avrei potuto guidarle con il mio pilota...
comunque credo che questo F1 da punto di vista tecnico sia pazzesco!!!!