xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
l'ho preso un paio di ore fa che l'avevo prenotato...bello il realismo, la telecronaca e tutto...ma senza la carriera secondo me perde tanto,il fatto è che a me personalmente poi non so gli altri piace scalare man mano scuederie ecc..nel senso inizio con la Marussia (che neanche c'è tral'altro) per poi arrivare alla mercedes, vedere il proprio casco nella vettura, fare interviste, cioè che gli costava lasciare la modalità carriera e tenerla intanto cosi com'era...no secondo loro è meglio toglierla e far sbroccare un sacco di fan che lasciarla...boh...per il resto è davvero superbo, forse il sound non è il massimo ma il resto è fatto bene, anche a livello simulativo si sente che è stato ritoccato...la stagione 2014 non ha la carriera..in pratica è uguale a quella 2015 solo ovviamente con i piloti e auto della scorsa stagione, punto...
ps: poi il bello della carriera era che andavi avanti di anno in anno...mentre (penso) che con il solo campionato fai un unica stagione e basta....poi boh non so voi ma a me piacerebbe guidare la Williams o la McLaren ma mi stanno sul ca** i piloti veri:rickds: mentre con la carriera avrei potuto guidarle con il mio pilota...
sono super d'accordo!!! in questi giochi il bello è proprio farsi il proprio pilota e arrivare un giorno al volante della ferrari ad esempio! così sicuramente hanno potuto fare un lavoro più meticoloso e ricco di dettagli dati dalla licenza...però boh....ad esempio in MotoGP15 sto facendo la carriera con il "mio" pilota! sognando di arrivare nella massima serie sulla sella della DUCATI!!!!

comunque credo che questo F1 da punto di vista tecnico sia pazzesco!!!!

Sapete se da mw è uscito?non vorrei andare la a vuoto e al telefono non mi rispondono!
se proprio devo ti rispondo.......con quell'avatar non mi è semplice ;p

l'ho ritirato due ore fa dal MW fiumara.......non rispondono perchè stanno facendo lavori

La Marussia, assieme a tutte le livree e volanti aggiornati, viene aggiunta tramite patch del day one (già uscita su Ps4).
Ah ecco ormai fare uscire i giochi incompleti è la regola...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tral'altro danno subito le bandiere gialle anche se tocchi i cordoli...a merlbourne ogni due secondi dava bandiere gialle e poco dopo le verdi..per poi ricominciare...cosi oltre a dare fastidio non puoi neanche sorpassare con le bandiere gialle...mah...non è che c'erano incidenti o altro..bastava toccare di poco piu il cordolo o toccare l'erba

- - - Aggiornato - - -

I danni come sono?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I danni sono ben fatti se paragonati ai precedenti capitoli..ovvio che la vettura non si disintegra se vai a 300 contro un muro..per motivi di licenza

- - - Aggiornato - - -

Poi la cosa che mi da ai nervi è che non c'è la modalita cooperativa in offline...ho forza motorsport 5 e li puoi giocare in due e basta senza avversari...su project cars non c'è proprio e nemmeno qua...quanto dobbiamo aspettare per avere un gioco decente di auto che si possa giocare in due?

Ultima modifica:
altro bug che un utente ha postato sul tubo.......in pratica non lo fa entrare ai box durante la gara....speremmu ben.....

quest'ultima cosa sarebbe gravissima...in pratica l'utente prova a rientrare ai box per il cambio gomme programmato......e, mentre è nella corsia della pitlane, viene risputato sul rettilineo del traguardo.......chi ha già il gioco può verificare questa cosa?

come non c'è la Manor???avevano detto che era stata inserita nella versione finale!!!io preferisco utilizzare i piloti reali, non ho mai fatto più di una stagione utilizzando tutto al 100% di durata.......però posso capire che per chi come te ama fare più stagioni cambiando scuderia possa essere frustrante. comunque l'hanno tolta per svilupparla al meglio nella prossima edizione.....non è così semplice e veloce realizzare un gioco su console di nuova generazione, viene tutto ristrutturato da capo, meglio un gioco senza eventuali bug piuttosto che un gioco fatto per accontentare tutti e magari fatto uscire con le auto di questa stagione ma a fine anno.....per farlo uscire ora hanno dovuto tagliar qualcosa.....mia opinione.

stasera monto postazione, volante e pedaliera e si comincia!!!

ok leggo su sito ufficiale che la Manor verrà aggiunta in tempi brevi (chissà) con una patch
La Manor è presente...non ti preoccupare appena fai l'aggiornamento è li bella è pronta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io in 3 gare non ho avuto nessun problema con le soste e, per rispondere a TeknoFilo, l'IA viene penalizzata.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Io in 3 gare non ho avuto nessun problema con le soste e, per rispondere a TeknoFilo, l'IA viene penalizzata.
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
ottimo ti ringrazio.....come in ogni gioco c'è sempre chi mette in giro rarità...poi ovvio a qualcuno capiterà ma chissà da che fattori dipenda

Ultima modifica da un moderatore:
Penso proprio di si...ho installato il gioco questa mattina (ps4) compreso l'aggiornamento,fatto giusto qualche gara veloce e c'erano tutte le scuderie compresa ovviamente la Manor...dunque anche su One sarà uguale...

Ho preso il gioco e' ho fatto qualche gara veloce su Monza e Melbourne.

Allora il gioco a mio avviso cosi di primo achito è un mezzo disastro.

A parte la mancanza di vetture come la manor (che sarà presente con l'aggiornamento) , la Mclaren ha la livrea vecchia e graficamente il gioco non eccelle sia per i modelli di auto (che mi sembrano mutuati dalla versione PC del 2014) che per certe texture mascherate da un blur imgombrante e fastidioso e a tutto questo mettete un bel pò di aliasing a palla.

Cosa più grave a mio avviso , i controlli: sono abituato a giocare senza aiuti e col PAD (anche perche il volante mi secco a montarlo). Ora mi chiedo, ma è possibile che con il pad della ONE non ci siano opzioni per sistemare un controllo deficitario? E' tornato iper sensibile come le vecchie edizioni (nel 2014 avevano risolto). Lo sterzo non e' pesante e non senti la pesantezza dell'avantreno. Una delusione totale alla luce del fatto che non ci sono come dicevo setting.

A questo aggiungiamo che la fisica non mi sembra neanche questo granchè. Tendenzialmente si scoda facilmente per poi non avere conseguenze su un entrata troppo veloce in curva dove l'auto va in sottosterzo. Un comportamento anomalo difficile da spiegare.

P.S.: imbarazzante le prime gocce di pioggia (a livello grafico.

P.S.S: project cars con la formula a,b,c e' nettamente avanti

Secondo me project cars è un vero disastro...ottimizzato male, ia pessima e fisica molto ma molto strana (stile nfs shift)..pero sono opinioni...

Secondo me project cars è un vero disastro...ottimizzato male, ia pessima e fisica molto ma molto strana (stile nfs shift)..pero sono opinioni...
Sarà ottimizzato male pCars, ma spiegami una cosa: è normale quel controllo col PAD su F12015? Si o no ? Non e' ipersensibile? non si sente minimamente la pesantezza dell'auto....

che poi sto giocando assiduamente a pCars con Formula rookie e Formula Gulf e sono fatte abbastanza bene a livello fisico.

Sarà ottimizzato male pCars, ma spiegami una cosa: è normale quel controllo col PAD su F12015? Si o no ? Non e' ipersensibile? non si sente minimamente la pesantezza dell'auto....che poi sto giocando assiduamente a pCars con Formula rookie e Formula Gulf e sono fatte abbastanza bene a livello fisico.
Il fatto è che stai paragonando un puro simulativo che andrebbe giocato solo col volante ad un gioco piu arcade che è f1 e dato che lo ho giocati tutti tj posso assicurare che questo è ben riuscito...sicuramente rispetto al 2014

In f1 non stai ogni minuto a imprecare perche non riesci a tenere l'auto in pista o perche ti vengono addosso senza motivo

Ultima modifica:
Il fatto è che stai paragonando un puro simulativo che andrebbe giocato solo col volante ad un gioco piu arcade che è f1 e dato che lo ho giocati tutti tj posso assicurare che questo è ben riuscito...sicuramente rispetto al 2014
io col 2014 ci ho giocato fino ad ieri sul PC ed e' fatto decisamente meglio come gameplay.

Poi che c'entra il paragonare due giochi con il controllo del PAD? pCars si salva solo perchè ti fa settare il controllo come vuoi tu. Qua e' tutto ipersensibile e non senti neanche la frenata.

Di base il 2014 era divertente questo, non lo so.

io col 2014 ci ho giocato fino ad ieri sul PC ed e' fatto decisamente meglio come gameplay. Poi che c'entra il paragonare due giochi con il controllo del PAD? pCars si salva solo perchè ti fa settare il controllo come vuoi tu. Qua e' tutto ipersensibile e non senti neanche la frenata.

Di base il 2014 era divertente questo, non lo so.
Ma centra invece...project cars è simulativo...f1 no o meglio è aperto a tutti e se togli tutti gli aiuti una gara la finisci con project cars non sempre..e non perche non si vuole perdere ma perche è uscito male...e comunque ripeto quest'ultimo andrebbe giocato solo col volante (detto da uno che usa il pad)

Ma centra invece...project cars è simulativo...f1 no o meglio è aperto a tutti e se togli tutti gli aiuti una gara la finisci con project cars non sempre..e non perche non si vuole perdere ma perche è uscito male...e comunque ripeto quest'ultimo andrebbe giocato solo col volante (detto da uno che usa il pad)
si ok, ma mi sto leggendo alcune videorecensioni nazionali e non e tutti evidenziano come la sensibilitaà sia eccessiva. Poi che sia simulativo o meno quello fa variare solo la difficoltà di gioco e non il controllo.

Cosi su due piedi la versione 2014 per PC era molto più godibile.

Ultima modifica da un moderatore:
Purtroppo non sono riuscito a ritiralo! passerò domani al MW...

Leggo pareri parecchio discordanti! Guardando i video sul tubo graficamente sembra fatto molto bene, il frame è stabile?

Col pad quindi è un disastro?Non ditemi che devo aspettarmi una cosa tipo project cars (Le prime settimane era praticamente ingiocabile col pad)?!?

allora come vi trovate con questo gioco? come funziona la carriera? la guida e come nel 2014 dove per andare forte bisognava derapare? l'ia e migliorata?

- - - Aggiornato - - -

bellissima la cosa di vedere finalmente i giri veloci degli avversari

kmq questo tizio, va forte in tutti i giochi non ho capito se e pagato o un programmatore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro