xbox One F1 2015

• Autore discussione Autore discussione Axwell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma è davvero così brutto? Se in nemmeno 24h dall'uscita avete già trovato tutti questi difetti... Va beh ormai l'ho preso, stasera lo ritiro poi posterò le mie impressioni.

Ma è davvero così brutto? Se in nemmeno 24h dall'uscita avete già trovato tutti questi difetti... Va beh ormai l'ho preso, stasera lo ritiro poi posterò le mie impressioni.
Cosi di prima botta a sensazione, avendo giocato molto a F12013 e 2014 (sul PC) si ha subito un impressione più che valida (anche perche non e' che sia cambiato drasticamente rispetto a quelli precedenti) e si notano difetti e mancanze. Non appena lo provi te ne accorgi.

così come descritto da te massimo dovresti dargli un 3. belin se in gara ci sono davvero tutti quei problemi sempre è gravissima la cosa.

così come descritto da te massimo dovresti dargli un 3. belin se in gara ci sono davvero tutti quei problemi sempre è gravissima la cosa.
non e' da 3 il gioco e non esageriamo. Sono molto appassionato di questo genere di giochi. Poi la F1 è particolare. E' uno sport dove si richiede precisione e tempismo. Cosa che se manca fa perdere gran parte della sensazione di esserci.

Certo che presentare per l'ennesima volta un gioco in questo stato deve far riflettere molte persone...utenti compresi che fiduciosi comprano al d1 e puntualmente si ritrovano un titolo raffazzonato, incompleto(carriera) e non ottimizzato.

Meditate gente, meditate. -cit.-

Certo che presentare per l'ennesima volta un gioco in questo stato deve far riflettere molte persone...utenti compresi che fiduciosi comprano al d1 e puntualmente si ritrovano un titolo raffazzonato, incompleto(carriera) e non ottimizzato.Meditate gente, meditate. -cit.-
Perché continuiamo a credere ai proclami di Codemasters che sono diventati un gruppo di spocchiosi sopravvalutati,vivono sul fatto di avere solo loro la licenza e di aver fatto giochi,in passato,ottimi.

ma sono imbarazzanti,non hanno più giustificazioni.

tolgono le cose per rivenderle l'anno dopo come novità,parlano di cambiare la fisica,che la nuova gen avrebbe permesso una simulazione più profonda....ma dove??????

io con loro ho chiuso.

preferisco un gioco imperfetto come project cars (comunque molto seguito dagli sviluppatori)ma che trasudi passione

allora sono disposto a dare 70€

a codemasters vorrei solo venisse tolta la licenza sulla F1

non e' da 3 il gioco e non esageriamo. Sono molto appassionato di questo genere di giochi. Poi la F1 è particolare. E' uno sport dove si richiede precisione e tempismo. Cosa che se manca fa perdere gran parte della sensazione di esserci.
mi riferivo ai problemi segnalati da massimo sui cambi gomme ecc

mi riferivo ai problemi segnalati da massimo sui cambi gomme ecc
si io ho fatto una sorta di riepilogo. C'e anche la cosa che se piove per esempio gli avversari vanno 2 sec piu lenti per poi riprendere il ritmo non appena passano a d intermedie o wet. O alcuni che non rientrano proprio anche se c'e una tempesta in atto.

La cosa che rientrano a coppia purtroppo e' brutta da vedere (come la tua piazzola occupata).

Sono comunque piccole magagne dovute al lavoro fatto in fretta e furia.

Ci vuole a mio avviso poco tempo a risolvere ciò cosi come a sistemare i bialnciamenti del PAD e delle sensibilità.

si io ho fatto una sorta di riepilogo. C'e anche la cosa che se piove per esempio gli avversari vanno 2 sec piu lenti per poi riprendere il ritmo non appena passano a d intermedie o wet. O alcuni che non rientrano proprio anche se c'e una tempesta in atto.La cosa che rientrano a coppia purtroppo e' brutta da vedere (come la tua piazzola occupata).

Sono comunque piccole magagne dovute al lavoro fatto in fretta e furia.

Ci vuole a mio avviso poco tempo a risolvere ciò cosi come a sistemare i bialnciamenti del PAD e delle sensibilità.
si ma l'utenza si sarà anche rotta le palle di dover ogni anno aspettare la manna dal cielo per poter giocare senza dover bestemmiare... un anno di programmazione a cosa è servito allora??? i tagli vengono penalizzati poco, le soste sono fatte a pene di bau baul, l'IA ti sperona e gioca all'autoscontro con i doppiati, l'aderenza è fatta male sul bagnato, la difficoltà è bilanciata male, l'ingegnere si fa i ghezzi suoi, la strategia nn puoi cambiarla sul momento, la lunghezza del week end medii permette solo un giro secco di qualifica, non c'è la safety car, graficamente sotto le aspettative, con il pad è ingiocabile... e dopo tutte ste premesse leggo ancora che è cmq divertente???ma come fa a divertire se manca dall'acqua fino al al sale??? vale 2 soldi

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

tutti han il vizio di creare giochi ogni anno senza poter prendersi il tempo necessario per migliorarli!preferirei un gioco ogni 2 3 anni,ma perfetto completo e divertente

si ma l'utenza si sarà anche rotta le palle di dover ogni anno aspettare la manna dal cielo per poter giocare senza dover bestemmiare... un anno di programmazione a cosa è servito allora??? i tagli vengono penalizzati poco, le soste sono fatte a pene di bau baul, l'IA ti sperona e gioca all'autoscontro con i doppiati, l'aderenza è fatta male sul bagnato, la difficoltà è bilanciata male, l'ingegnere si fa i ghezzi suoi, la strategia nn puoi cambiarla sul momento, la lunghezza del week end medii permette solo un giro secco di qualifica, non c'è la safety car, graficamente sotto le aspettative, con il pad è ingiocabile... e dopo tutte ste premesse leggo ancora che è cmq divertente???ma come fa a divertire se manca dall'acqua fino al al sale??? vale 2 soldi
Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk
metti che la gente, si fa piacere anche giochi mediocri, vista la penuria che esce in certi settori. Non c'e di meglio purtroppo e questo dobbiamo sorbirci.

Purtroppo dobbiamo accontentarci, i veri appassionati del genere (come me) se lo fanno bastare, nel senso che il gioco è quello purtroppo e quindi ci si gioca e lo si cerca di sfuttare al massimo. Secondo me si sono persi troppo a migliorare la grafica visto che tutti gli anni non ce la facevano mai, e con questa mal organizzazione si sono persi ... Spero che questa preziosa licenza passi nelle mani di altri, non se ne può più

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Io ancora non capisco perche paragonate project cars a f1...è sempre stato piu un arcade e solo ora lo scoprite? Poi boh tutti sti difetti non li ho notati io..mi sono fatto 4 week end completi e l'unica pecca che ho notato è che in qualifica quasi sempre prendo la pole con scarto dai 5 decimi a un secondo e poi in gara molte volte sono molto meno veloce degli avversari anche se faccio tempi buoni...inspiegabile..per il resto boh...la pioggia non mi sembra fatta male e anche il meteo dinamico è fatto bene...mai capitato che dava sole poi invece pioveva cosi come non mi è mai capitato che gli altri rimanessero in pista tutta la gara con gomme soft sotto la pioggia...per di piu ci si lamenta che ai box non ti apportano le modifiche fatte mentre si sta nella corsia...guardate che è cosi anche nella realta o meglio lo sarebbe dato che i cambi vanno programmati prima...cioè non puoi decidere che mescola mettete mentre ti stai fermando....sarebbe irreale perche i meccanici gia devono essere pronti con le gomme giuste prima di entrare ai box, poi non è che devi per forza rientrare quando telo dicono loro...puoi comunque scegliere a seconda di come senti il grip...altro contro chr mi scordavo: mi è capitato di vedere hamilton uscire di pista e rompere l'ala durante meta gara e rivedermelo poi dietro di me dopo 10 giri...cioè ha perso tempo con l'uscita,con il rientro ai box e mi ha ripreso dopo 10 giri...questo è molto irreale pero mi è capitato solo una volta...

Ps: project cars è il *** dei bug altro che f1...una volta non si sente il suono..una volta ti conta ultimo anche se sei primo...a montecarlo in partenza lanciata ti manda l'auto contro il muro(molto reale)...

Io ancora non capisco perche paragonate project cars a f1...è sempre stato piu un arcade e solo ora lo scoprite? Poi boh tutti sti difetti non li ho notati io..mi sono fatto 4 week end completi e l'unica pecca che ho notato è che in qualifica quasi sempre prendo la pole con scarto dai 5 decimi a un secondo e poi in gara molte volte sono molto meno veloce degli avversari anche se faccio tempi buoni...inspiegabile..per il resto boh...la pioggia non mi sembra fatta male e anche il meteo dinamico è fatto bene...mai capitato che dava sole poi invece pioveva cosi come non mi è mai capitato che gli altri rimanessero in pista tutta la gara con gomme soft sotto la pioggia...per di piu ci si lamenta che ai box non ti apportano le modifiche fatte mentre si sta nella corsia...guardate che è cosi anche nella realta o meglio lo sarebbe dato che i cambi vanno programmati prima...cioè non puoi decidere che mescola mettete mentre ti stai fermando....sarebbe irreale perche i meccanici gia devono essere pronti con le gomme giuste prima di entrare ai box, poi non è che devi per forza rientrare quando telo dicono loro...puoi comunque scegliere a seconda di come senti il grip...altro contro chr mi scordavo: mi è capitato di vedere hamilton uscire di pista e rompere l'ala durante meta gara e rivedermelo poi dietro di me dopo 10 giri...cioè ha perso tempo con l'uscita,con il rientro ai box e mi ha ripreso dopo 10 giri...questo è molto irreale pero mi è capitato solo una volta...
Ps: project cars è il *** dei bug altro che f1...una volta non si sente il suono..una volta ti conta ultimo anche se sei primo...a montecarlo in partenza lanciata ti manda l'auto contro il muro(molto reale)...
metti meteo dinamico con gara 25%. Se piove , dopo che hamilton mi dava 2 sec sull'asciutto, gliene do io 2. Mette Le intermedie e torna come prima mentre altri capita che restino fuori con quelle d'asciutto. Io ne avrò contati almeno 4 - 5.

Io ho giocato al 100% con meteo dinamico e mai successo...se al 25% lo fa sinceramente poco mi importa anche perche giocare a f1 per farsi una gara da 20 giri non ha senso e toglie tutta la stragegia che c'è...comunque se è limitato a quello lo risolveranno con una patch come hanno risolto il problema delle bandiere gialle che avevo riscontrato

Io ho giocato al 100% con meteo dinamico e mai successo...se al 25% lo fa sinceramente poco mi importa anche perche giocare a f1 per farsi una gara da 20 giri non ha senso e toglie tutta la stragegia che c'è...comunque se è limitato a quello lo risolveranno con una patch come hanno risolto il problema delle bandiere gialle che avevo riscontrato
il problema della bandiere gialle io non lo avevo anche senza patch.

A me non interessa , se voglio fare 20 o 50 giri il gioco deve funzionare.

Vista la situazione, opto definitivamente per lo scaffale.

Anche io sento di aver fatto bene ad aspettare...non sembra il titolo paventato prima della release, come troppo spesso succede. :/

Vediamo se patchano qualcosa ma mi sembra difficile aggiustare certi difetti che leggo...

Ultima modifica da un moderatore:

Beh non tutti possono farsi gare al 100%, al 50% va già bene, giocarlo con questo caldo e con il volante sembra una sauna, e kmq non mi piace il fatto che se vuoi qualifiche reali devi per forza fare gare al100%...

Poi volevo chiedere se si usano vetture del 2014 sono più lente come nella realtà....

la penso come te...anche se le due cose che descrivi sono problemi non da poco....quello di Hamilton dell'ala e quello che in gara il gioco risulti più difficile......

Pubblicità
Pubblicità
Indietro