paso doble
Interista 100%
- Iscritto dal
- 18 Feb 2006
- Reazioni
- 0
ci siamo quasi.. -9 al day one!!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I circuiti ci sono tuttise non sbaglio quest anno i circuiti sono molti di meno del mondiale reale, quindi mi chiedevo se saranno presenti anche quelli vecchi e sopratutto, considerato che il Mugello è stato inserito proprio alla fine, ce la fanno a inserirlo dato che l'avranno dovuto creare da 0?
quelli previsti ante covid, ma quelli aggiunti ex novo, tipo il mugello?I circuiti ci sono tutti
Il Covid nn intacca il mondiale videoludico
non ci puo essere mugello perche UFFICIALMENTE ancora non è stato annunciato nel calendario anche se ci sono le voci, forse lo inseriranno boh.quelli previsti ante covid, ma quelli aggiunti ex novo, tipo il mugello?
Ma quello aggiungono tramite patchnon ci puo essere mugello perche UFFICIALMENTE ancora non è stato annunciato nel calendario anche se ci sono le voci, forse lo inseriranno boh.
Cmq sto leggendo ovunque recensioni tutte sull 8.5/9, spaziogames ovviamente 7.9, mah
Io ho chiesto la cosa su un sito concorrente ma non mi cagano XDMannaggia dalla recensione di spaziogames nessun dettaglio reale sullo split-screen. Voglio capire cosa è possibile fare in multi locale, se solo gare singole (AKA gran premi) o anche campionati (o ancor meglio carriera stile Dirt 5, ma è un sogno visto che lo avrebbero pubblicizzato nel caso come appunto come stanno facendo con Dirt 5). C'è modo di contattare il recensore? Uno dei commenti sul sito ha già fatto una domanda al riguardo e deve ancora ricevere risposta![]()
Stamattino mi sono visto velocemente una carrellata di tutte le varie recensioni disponibili tra italiano ed inglese, e ho trovato una sola recensione che dedicasse allo split-screen più di una frase messa a caso giusto per menzionarlo e far numeroIo ho chiesto la cosa su un sito concorrente ma non mi cagano XD
non credo ci si mettano...Ma quello aggiungono tramite patch
Recensioni positive ma molto simile al 2019
Anche la IA nn brilla ed è un clone del 2019
Nn credo di comprarlo a 70 euro per quello che offrenon credo ci si mettano...
Come si chiama il venditore?Ragazzi su ebay, si trova anche a 50 (ovviamente la standard). Io l'ho preso lì
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
E fai beneAnche io per adesso continuo col 2019 al primo taglio di prezzo lo prendo
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk