PS4 F1 2020

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
se non sbaglio quest anno i circuiti sono molti di meno del mondiale reale, quindi mi chiedevo se saranno presenti anche quelli vecchi e sopratutto, considerato che il Mugello è stato inserito proprio alla fine, ce la fanno a inserirlo dato che l'avranno dovuto creare da 0?

se non sbaglio quest anno i circuiti sono molti di meno del mondiale reale, quindi mi chiedevo se saranno presenti anche quelli vecchi e sopratutto, considerato che il Mugello è stato inserito proprio alla fine, ce la fanno a inserirlo dato che l'avranno dovuto creare da 0?
I circuiti ci sono tutti 

Il Covid nn intacca il mondiale videoludico 

Stanno uscendo le recensioni :sisi:  

Mannaggia dalla recensione di spaziogames nessun dettaglio reale sullo split-screen. Voglio capire cosa è possibile fare in multi locale, se solo gare singole (AKA gran premi) o anche campionati (o ancor meglio carriera stile Dirt 5, ma è un sogno visto che lo avrebbero pubblicizzato nel caso come appunto come stanno facendo con Dirt 5). C'è modo di contattare il recensore? Uno dei commenti sul sito ha già fatto una domanda al riguardo e deve ancora ricevere risposta :hmm:

quelli previsti ante covid, ma quelli aggiunti ex novo, tipo il mugello?
non ci puo essere mugello perche UFFICIALMENTE ancora non è stato annunciato nel calendario anche se ci sono le voci, forse lo inseriranno boh.

Cmq sto leggendo ovunque recensioni tutte sull 8.5/9, spaziogames ovviamente 7.9, mah 

non ci puo essere mugello perche UFFICIALMENTE ancora non è stato annunciato nel calendario anche se ci sono le voci, forse lo inseriranno boh.

Cmq sto leggendo ovunque recensioni tutte sull 8.5/9, spaziogames ovviamente 7.9, mah 
Ma quello aggiungono tramite patch

Recensioni positive ma molto simile al 2019 

Anche la IA nn brilla ed è un clone del 2019

Mannaggia dalla recensione di spaziogames nessun dettaglio reale sullo split-screen. Voglio capire cosa è possibile fare in multi locale, se solo gare singole (AKA gran premi) o anche campionati (o ancor meglio carriera stile Dirt 5, ma è un sogno visto che lo avrebbero pubblicizzato nel caso come appunto come stanno facendo con Dirt 5). C'è modo di contattare il recensore? Uno dei commenti sul sito ha già fatto una domanda al riguardo e deve ancora ricevere risposta :hmm:
Io ho chiesto la cosa su un sito concorrente ma non mi cagano XD  

Io ho chiesto la cosa su un sito concorrente ma non mi cagano XD  
Stamattino mi sono visto velocemente una carrellata di tutte le varie recensioni disponibili tra italiano ed inglese, e ho trovato una sola recensione che dedicasse allo split-screen più di una frase messa a caso giusto per menzionarlo e far numero :asd:

In tale review spiegano che lo split-screen contiene un sistema a playlist, dove tu puoi personalizzare una serie di gare/competizioni singole che possono essere intraprese in schermo condiviso di seguito (competitivo o pure tecnicamente co-op prendendo piloti nella stessa squadra). È un sistema simile a quanto ho capito a quello visto in diversi giochi Codemasters del passato (su PS3) che contenevano lo split-screen, tipo GRID Autosport.

Ma anche lì, 0 conferme definitive sul fatto che sia possibile o meno intraprendere almeno almeno un campionato completo in schermo condiviso. Mi tocca aspettare il 10 luglio e i giorni successivi tenendo d'occhio reddit et altri per vedere quando salta fuori la prima conferma effettiva da chi compra il gioco al D1 :fyebr8:

Ultima modifica da un moderatore:
Sinceramente non penso inseriranno il Mugello, anche se dovessero correrci nella realtà :ahsisi:  

Qualcuno di voi ci sta già giocando? Io ho appena scaricato la Deluxe di Michael Schumacher già disponibile sullo store

Anche io per adesso continuo col 2019 al primo taglio di prezzo lo prendo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Ragazzi su ebay, si trova anche a 50 (ovviamente la standard). Io l'ho preso lì

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Anche io per adesso continuo col 2019 al primo taglio di prezzo lo prendo

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

E fai bene 

Spaziogames è unica testata che ha avuto coraggio a dagli un voto giusto 

Offre poco come gameplay e grafica 

3 aggiunte e via andare 

Che poi fare una scuderia propia la trovo poco invogliante viste le monoposto selezionabili tutte uguali a vasche da bagno 

70 euri per 2 piste e 2 opzioni no bene 

F1 2019 va più che bene e pure bello patchato 

F12020 si porta dietro stesse magagne del 19 

Anzi hanno aggiunto i crash  :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro