PS4 F1 2020

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Circuito molto divertente da guidare, vale la pena prendersi F1 2020 già solo per Zandvoort

nemmeno con la special edition non la carica
Pero vedendo alcune live vedo che a loro le carica...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

domanda:  ho visto che si puo' scegliere in campionato ( anche in my team) quante gare fare nel campionato, ma posso anche scegliere di togliere un circuito che proprio non mi piace fare o fa una selezione lui tipo di 10 16 o 22 gare?

E che palle! A me arriva domani uff, quindi speriamo di giocare nel weekend come la vera F1

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

A sto punto lo inzio domani, , mi ci vorrà una vita a scaricare la patch, a saperlo l'avrei messa scaricare prima la patch.

Tutti col volante? Sono l'unico sfigato che gioca col pad?

E’ come il vecchio KERS. Puoi attivare e disattivare questa modalità sorpasso per dare massimi cavalli alla vettura
Mah, questa cosa mi piace proprio poco. Trovo che la gestione dell'ERS in F1 2019 sia un ottimo strumento strategico.

Tutti col volante? Sono l'unico sfigato che gioca col pad?

Anchio Pad, non avrei neanche lo spazio materiale per metterlo il volante  :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Avete provato la modalità nuova? My Team? È invasiva la parte manageriale?

Mah, questa cosa mi piace proprio poco. Trovo che la gestione dell'ERS in F1 2019 sia un ottimo strumento strategico.
A quanto pare , hanno ricevuto feedback da parte dei piloti stessi, i quali affermano di non avere tante mappature dell’ERS come quelle presenti in F1 2019.
Il bottone del sorpasso, a quanto pare, è una cosa molto più realistica.

Avete provato la modalità nuova? My Team? È invasiva la parte manageriale?
Beh oddio, invasiva non direi, però si vede che non devi solo correre. C’è proprio tutto una struttura di menu a parte che riguarda il myTeam. Molto coinvolgente a mio avviso.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

In carriera pilota se inizio dalla F2 non posso mettere la safety car. La cosa resta uguale quando vado in F1. Se invece inizio direttamente dalla F1 la fa selezionare traquillamente

mi auguro che il mega aggiornamento che fa fare, sia anche per le livree.

Voglio la mercedes nera

In carriera pilota se inizio dalla F2 non posso mettere la safety car. La cosa resta uguale quando vado in F1. Se invece inizio direttamente dalla F1 la fa selezionare traquillamente

Hai provato a fare gare più lunghe? Sotto una certa percentuale di gara la SC si disattiva automaticamente.

Hai provato a fare gare più lunghe? Sotto una certa percentuale di gara la SC si disattiva automaticamente.

No, dopo caso mai provo. Ma ripeto con le stesse impostazioni se parto direttamente dalla F1 la fa selezionare

No, dopo caso mai provo. Ma ripeto con le stesse impostazioni se parto direttamente dalla F1 la fa selezionare

Ricordo che in F1 2019, quando iniziai il campionato F2, non vedevo la SC nemmeno io. Poi capii che dovevo fare gare più lunghe!

Qualcuno gioca online?
Se giocate in élite [zero aiuti] possiamo organizzare :)

Buon pomeriggio ragazzi, appena provato! Però sta scaricando la patch, con la McLaren di Lando Norris, gran premio della Stiria, un onesto 13° posto, ho visto un IA sveglia ed una difficoltà leggermente superiore al 2019 quando tenevo più o meno lo stesso livello di difficoltà, ovvero 80. Dopo la patch darò qualche altro feedback

In ogni caso visivamente, a livello di HUB è fatto davvero bene. Indeciso se giocarlo con HDR attivato o meno, per la solita luminosità più forte

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro