Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va bene... poi aumenti man mano. Io sono partito da 35 ora ho aumentato a 65Non vogliatemene, ma io ora sto giocando a VEasy, abbiate pietà non tocco un gioco di F1 da 20 anni![]()
![]()
Ho già alzato a 25 oraVa bene... poi aumenti man mano. Io sono partito da 35 ora ho aumentato a 65
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Dopo un 11° posto nelle qualiche ed un 8° posto al GP d'Australia c'è la prima pole per la Rin Tin Team F1 Racing!!!
Difficoltà IA35 alzato a 65 sarebbe?![]()
giochiamo tra nabbi c'è piu gusto. XDAlla seconda gara online non sono arrivato ultimo![]()
Si, infatti ti vedevo onle, ma adesso ho staccatovittoria in Bahrain per la Rin Tin Team F1 Racing! ma stavo subendo la beffa negli ultimi 3 giri Sainz costringe l'entrata in pista della Safety Car e i 6 sec di vantaggio che avevo su bottas non c'erano più ho rischiato di brutto :D
giochiamo tra nabbi c'è piu gusto. XD
se non sbaglio dovrei anche averti tra gli amici
Anche ioSi, infatti ti vedevo onle, ma adesso ho staccato, e domani inizierò un altro gioco.
![]()
Devo decidere tra un paio, ne ho una mareaAnche ioche gioco inizi? :D
a chi lo dici :D però a tempo perso na garetta si può fareDevo decidere tra un paio, ne ho una marea![]()
Lunghezza gara 100%?Io su F1 2019 gioco con IA 80 e lunghezza gara 100%. In questo modo trovo la sfida abbastanza equilibrata in gara, ma in qualifica invece ho sempre un vantaggio. Sono con la Red Bull alla quarta gara, ho fatto due vittorie, un terzo e un quinto posto, però quattro pole su quattro. Spero che abbiano bilanciato questo problemino.
Effettivamente. Saranno almeno 2 ore a circuito tra prove qualifiche e garaLunghezza gara 100%?, ma non è troppo?![]()
![]()
Lunghezza gara 100%?, ma non è troppo?
![]()
Quali due ore, sono almeno 4 che divido in due giorni, uno per libere e qualifiche e l'altro per la garaEffettivamente. Saranno almeno 2 ore a circuito tra prove qualifiche e gara
MaronnQuali due ore, sono almeno 4 che divido in due giorni, uno per libere e qualifiche e l'altro per la gara![]()
Però è l'unico modo in cui mi piace giocare, perché così consumo gomme e strategie di gara sono basati su durate realistiche. Mi piace troppo la F1 per vederla modificata con gare più corte rispetto a quello che realmente è![]()
Se volessi fare un campionato con gare da 20 giri lo farei di F2 piuttosto così da conservare il realismo della durata anche per loro![]()
L'unico problema di questo approccio è che per forza di cose ci metto tantissimo tempo, visto che per andare avanti devo trovare le condizioni in cui ho tempo e voglia necessari.
È un bug del giocoScusate ragazzi, ma solo a me continua ad andare in crash ogni volta che miglioro i tempi nel time trial?? Crasha in continuazione. Avete provato?
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
Io gioco da 4 anni col pad al 100% di gara e 80 di iaMaronn, spero che hai almeno un volante, col pad io mi stuferei.
![]()
Ah, non la sapevo di sta cosa, stra utileÈ un bug del gioco
New bug Codemasters
Lo dicono le recensioni
Io gioco da 4 anni col pad al 100% di gara e 80 di ia
E tanto c'è il save e mi faccio 15/20 giri a sessione e in 3 GG faccio un GP