- Iscritto dal
- 13 Lug 2020
- Reazioni
- 103
Io ho ricreato la Jordan 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Carina!
Tanta roba il MyTeam. Senti subito tua la scuderia!Volevo fare la classica carriera pilota...ma mi avete stuzzicato con il My Team...dunque Arrows o Minardi…![]()
Gli stessi colori che utilizzerò anch'io ( Arrows '97)…Scusate la brutta qualità della foto..
Vi presento la Maserati Racing (Motorizzata Mercedes, ma in futuro avrà il motore Ferrari).
Ho fatto le prime 10 gare. 2 volte decimo e due volte ottavo.. e un terzo posto allucinante in canada. Nelle altre gare sono sempre riuscito ad entrare nei primi 15. Gioco a difficoltà 90.. di più non riesco con il pad.
Questa modalità my team è davvero bella.
![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Io ho cercato di usare i colori originali del logo Maserati ufficiale.. peccato che non ho trovato nessuno stemma simile a quello veroGli stessi colori che utilizzerò anch'io (per la Arrows)…
Ti è venuta molto bene comunque...Io ho cercato di usare i colori originali del logo Maserati ufficiale.. peccato che non ho trovato nessuno stemma simile a quello vero
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Grazie milleTi è venuta molto bene comunque...
Sei su PS4?Molto belle tutt'e due!
Gp di Spagna - My Team Season 1 - Difficoltà 104 - gara al 100% senza aiuti.
Mi qualifico 14esimo grazie al Q1 superato con le gomme soft nei primi minuti mentre gli altri hanno fatto il giro con le intermedie per l'arrivo della pioggia. In gara parto con le Soft per cercare di recuperare posizioni visto l'imminente arrivo della pioggia, ma non riesco a recuperare più di tanto. Con le intermedie per 30 giri tengo lo stesso identico ritmo di Grosjean davanti a me e non riesco ad avvicinarmi dal secondo e mezzo di distanza che ci separa, nel finale rimonto le soft ma faccio molta fatica a risettare il cervello su pista asciutta e non ho un gran ritmo tanto che Kimi che era a venti secondi ora si ritrovo a otto. Per fortuna esce la VSC e la sfrutto per rientrare ai box e mettere nuovamente le soft, questo fa si che al quando Kimi rientra ai box per la sosta qualche giro dopo mi ritrovo a +12 secondi da lui.
Nel finale di gara continuo a perdere circa un secondo al giro ma fortunatamente riesco a mantenere la P12 sfruttando miscela grassa e sorpasso per gli ultimi due giri.
Comunque gioco pazzesco, finalmente hanno fatto un ottimo lavoro anche sul bagnato con la macchina che risulta guidabile (fino all'anno scorso mi giravo ogni tre curve o bloccavo le gomme in continuazione, mentre ieri ho fatto 30 giri dietro a Romain senza fare un errore e mantenendo ogni giro lo stesso ritmo) e l'IA ha il giusto ritmo.
L'unica cosa è che devono patchare le strategie dei box: per prima cosa come negli ultimi anni all'inizio della gara non tengono conto della pioggia ma fanno il piano di gara come se fosse tutta gara asciutta (e vabè), ma poi in gara quando mi hanno proposto il cambio di strategia la strategia alternativa era un bel NO SOSTEalla fine devi farti la strategia da solo.
Livrea stupenda. Io ho fatto la Jaguar (su Pc), per il momento la livrea non è definitiva. Ho scelto motore Honda e Mick Schumacher come compagno di team. Spero di passare a Ferrari dalla seconda stagione.La mia Sauber LooP
no sono su pc e non ho neanche una connessione internet abitando in mezzo al nullaSi vola in Bahrain dopo il 18° posto finale nel GP di Melbourne (sono riuscito a star davanti alle 2 Williams, il mio Compagno Correa e Leclerc ritirati).
Le prime libere sono molto positive, completati nel miglior modo la familiarizzazione tracciato (che adoro) e la gestione gomme. Gli ultimi 15 min di PL1 mi sono concesso qualche giro senza "obiettivi" del team, stampando il 12° tempo finale ad 1.5 sec dalla prima posizione (con gialle e 6 giri di benzina).
Stasera completo PL2-PL3 e Q, poi mi gusterò domani sera il GP!
Sei su PS4?
Se giochi online qualche sera ci si becca in pista!
Il mio ID PSN è FMP_GianlucaFOTS
esatto, c'è la sezione del mercato piloti dove tenere d'occhio ogni singolo pilota e eventualmente fargli un offerta. Non aspettarti di prendere subito i big, bisogna crescere con la famaSe non ho capito male, tu non cambierai mai sedile, al massimo prendi altri piloti.