Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io stavo pensando di andare in Honda, il borbottio in scalata (ho provato la Alpha Tauri) mi è piaciuto troppo!si mi sono spiegato male io, come obiettivo punto a passare a motore Ferrari dalla seconda stagione
Per ora nulla. Devono anche sistemare dei bug, come quello del cambio gomme che non viene riconosciuto e quindi ti squalifica, e avevo letto che tutto era un fase di test. Io spero che la rilascino a breve, ma ad oggi non hanno dato nessuna informazione sulla data di rilascio. Credo che vogliano rilasciare una patch corposa per risolvere più problemi possibili: anche perché io ad esempio, non ho intenzione di iniziare la carriera, finché non mettono tutto a postoPer caso ci sono news sulla patch delle
Performance e delle livree?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho fatto 18 gare e non ho trovato nemmeno un bug. Anzi si, solo 1: il parco chiuso era andato a farsi benedire nonostante la regola attivata.Per ora nulla. Devono anche sistemare dei bug, come quello del cambio gomme che non viene riconosciuto e quindi ti squalifica, e avevo letto che tutto era un fase di test. Io spero che la rilascino a breve, ma ad oggi non hanno dato nessuna informazione sulla data di rilascio. Credo che vogliano rilasciare una patch corposa per risolvere più problemi possibili: anche perché io ad esempio, non ho intenzione di iniziare la carriera, finché non mettono tutto a posto
Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
Inizia con la frenata assistita per prenderci la mano e quando sei abbastanza sicuro toglila. Ma in ogni caso ti puoi divertire comunque giocando in single player, per il multi invece non saresti affatto competitivo.Ciao raga... premetto che sono un nabbo a giocare a f1 quindi giocherei con la frenata assistita.... sapete per caso se è possibile fare dei giri dignitosi o è meglio lasciar perdere? Grazie e per favore non ridete☺
Molto bella, logo molto simile.Scusate la brutta qualità della foto..
Vi presento la Maserati Racing (Motorizzata Mercedes, ma in futuro avrà il motore Ferrari).
Ho fatto le prime 10 gare. 2 volte decimo e due volte ottavo.. e un terzo posto allucinante in canada. Nelle altre gare sono sempre riuscito ad entrare nei primi 15. Gioco a difficoltà 90.. di più non riesco con il pad.
Questa modalità my team è davvero bella.
![]()
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Anche io ho scelto Mick come gregario.Livrea stupenda. Io ho fatto la Jaguar (su Pc), per il momento la livrea non è definitiva. Ho scelto motore Honda e Mick Schumacher come compagno di team. Spero di passare a Ferrari dalla seconda stagione.
![]()
Ok grazie.... io intendevo proprio in single... il multi manco lo consideroInizia con la frenata assistita per prenderci la mano e quando sei abbastanza sicuro toglila. Ma in ogni caso ti puoi divertire comunque giocando in single player, per il multi invece non saresti affatto competitivo.
Per gli Dei! Ma che mostro è???Questa è la mia
![]()
miracoli del pc modding!
dove l'hai trovata?
Vado a memoria: Mercedes, Ferrari, RB, Mclaren, Renault, Racing Point, Alpha Tauri, Alfa, Haas, Williams.Quali sono le prestazioni a inizio carriera?