PS4 F1 2020

• Autore discussione Autore discussione PEVO
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
si mi sono spiegato male io, come obiettivo punto a passare a motore Ferrari dalla seconda stagione

si mi sono spiegato male io, come obiettivo punto a passare a motore Ferrari dalla seconda stagione
Io stavo pensando di andare in Honda, il borbottio in scalata (ho provato la Alpha Tauri) mi è piaciuto troppo!

Gp del Canada - My Team Season 1 - Difficoltà 104 - gara al 100% senza aiuti.

Parto 20esimo causa sostituzione del cambio altrimenti ero 14esimo in qualifica. In gara per cercare di variare la strategia tento la strada delle due soste (mentre gli altri ne fanno tre...molta irrealistica come cosa date che nella realtà ne fanno sempre una o massimo due ma in rari casi), partendo con le soft per poi montare medie e medie e con un assetto molto scarico per provare a recuperare posizioni e quantomeno riuscire a difendermi dai sorpassi.

Gara comunque abbastanza noiosa e senza nulla da segnalare, nel finale dopo le soste dell'IA mi trovo tredicesimo ben distante dalla zona punti e con gomme più usurate rispetto agli altri, infatti nel vengo superato da Giovinazzi e chiudo 14esimo.

In realtà non volevo neanche farla la gara ma fare solo le qualifiche, però sto gioco è una droga :asd:  

Il setup che uso a Monza, voi che tempo riuscite a fare?

Il mio non è granché, ci sono ancora diversi decimi da guadagnare

Per caso ci sono news sulla patch delle
Performance e delle livree?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Per caso ci sono news sulla patch delle
Performance e delle livree?

Per ora nulla. Devono anche sistemare dei bug, come quello del cambio gomme che non viene riconosciuto e quindi ti squalifica, e avevo letto che tutto era un fase di test. Io spero che la rilascino a breve, ma ad oggi non hanno dato nessuna informazione sulla data di rilascio. Credo che vogliano rilasciare una patch corposa per risolvere più problemi possibili: anche perché io ad esempio, non ho intenzione di iniziare la carriera, finché non mettono tutto a posto

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk

Per ora nulla. Devono anche sistemare dei bug, come quello del cambio gomme che non viene riconosciuto e quindi ti squalifica, e avevo letto che tutto era un fase di test. Io spero che la rilascino a breve, ma ad oggi non hanno dato nessuna informazione sulla data di rilascio. Credo che vogliano rilasciare una patch corposa per risolvere più problemi possibili: anche perché io ad esempio, non ho intenzione di iniziare la carriera, finché non mettono tutto a posto

Inviato dal mio ASUS_Z01RD utilizzando Tapatalk
Io ho fatto 18 gare e non ho trovato nemmeno un bug. Anzi si, solo 1: il parco chiuso era andato a farsi benedire nonostante la regola attivata.
Quindi come sempre leggo molta disparità tra le condizioni reali del gioco e quello di cui la gente si lamenta.

Sicuramente si nota una poco rifinitura, texture caricate in ritardo, sponsor che non danno il premio...ma niente di così atroce da compromettere il gioco.

Se stasera qualcuno vuole seguire online una gara senza aiuti - Élite, ci segua su:

Youtube - FMP ITALIA CHANNEL dalle h.22,15 | GP Ungheria.

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao raga... premetto che sono un nabbo a giocare a f1 quindi giocherei con la frenata assistita.... sapete per caso se è possibile fare dei giri dignitosi o è meglio lasciar perdere? Grazie e per favore non ridete☺

Ciao raga... premetto che sono un nabbo a giocare a f1 quindi giocherei con la frenata assistita.... sapete per caso se è possibile fare dei giri dignitosi o è meglio lasciar perdere? Grazie e per favore non ridete☺
Inizia con la frenata assistita per prenderci la mano e quando sei abbastanza sicuro toglila. Ma in ogni caso ti puoi divertire comunque giocando in single player, per il multi invece non saresti affatto competitivo.

Scusate la brutta qualità della foto..
Vi presento la Maserati Racing (Motorizzata Mercedes, ma in futuro avrà il motore Ferrari).
Ho fatto le prime 10 gare. 2 volte decimo e due volte ottavo.. e un terzo posto allucinante in canada. Nelle altre gare sono sempre riuscito ad entrare nei primi 15. Gioco a difficoltà 90.. di più non riesco con il pad.
Questa modalità my team è davvero bella.

Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

Molto bella, logo molto simile.
Livrea stupenda. Io ho fatto la Jaguar (su Pc), per il momento la livrea non è definitiva. Ho scelto motore Honda e Mick Schumacher come compagno di team. Spero di passare a Ferrari dalla seconda stagione.
Anche io ho scelto Mick come gregario.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Buongiorno un po di consigli per favore. Preso un g29 per giocare a f1 e assetto corsa competizione ma su pc so che qui e ps4, ma siete piú attivi. Che driver devo scaricare i logitech hub g, o logitech gaming software? E soprattutto come settarli sia nei driver che in game? Grazie per le risposte

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Inizia con la frenata assistita per prenderci la mano e quando sei abbastanza sicuro toglila. Ma in ogni caso ti puoi divertire comunque giocando in single player, per il multi invece non saresti affatto competitivo.
Ok grazie.... io intendevo proprio in single... il multi manco lo considero

Sto bestemmiando perchè ho impostato in modalità carriera con scuderia la difficoltà massima ma non so perchè ha impostato il cambio su automatico e non riesco a cambiare l’impostazione. Anche voi avevate riscontrato questo problema? Dalle impostazioni “Aiuti” mi da solamente alcuni aiuti da personalizzare tra i quali non c’è il cambio.

Questa è la mia

miracoli del pc modding!
Per gli Dei! Ma che mostro è???

Comunque io non capisco perché un modder, da solo, riesce a creare le livree per le macchine in pochi giorni, mentre Codemasters ci fa sta facendo crepare per avere sta benedetta Mercedes Nera..

Questa è la mia  :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro