Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
yep, io la sto scaricandoPer caso è prevista la prova di 10 ore per EA play??
Al momento nn sono riusciti ad implementarlo forse con le patch diconoC'è il porpoising?
la carriera puoi iniziarla partendo dalla f2,così come fare campionati personalizzati …ma riguarda solo le f2 2021??Ciao a tutti. Preso anche io e mi piace tanto. Solo un dubbio: ma il campionato di F2 2022 non c'è??
Ok ma l'anno scorso se non erro furono introdotte le F2 del campionato 2021?la carriera puoi iniziarla partendo dalla f2,così come fare campionati personalizzati …ma riguarda solo le f2 2021??![]()
scusate,c'e molta differenza dal 2021?
Arriverà nelle prossime settimane con un update come al solitoCiao a tutti. Preso anche io e mi piace tanto. Solo un dubbio: ma il campionato di F2 2022 non c'è??
Ti ringraziogià solo il fatto che le auto sono completamente diverse lo rende un gioco diverso, poi magari la giocabilità (come molti giochi sportivi) resta similie
Io sinceramente lo avevo sottovalutato!scusate,c'e molta differenza dal 2021?
Il consiglio che posso darvi è mettere il tc a medio ,e piuttosto abbassate un po’ la difficoltà (circa 70)e imparate a guadare così…con il dual sense e i grilletti adattivi sarà uno spettacolo!Provato nel fine settimana... Il gioco è diverso dal 21, volante alla mano. Lo sto trovando molto più difficile ed ostico... È proprio difficile accellerare, nonostante il TC a medio, sento di avere meno trazione del 2021, dovevo avevo il TC spento. In definitiva ci devo fare un bel pò la mano...