PS4/PS5 F1 22

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io parlo proprio di difficoltà nella guida... Non uso il pad, ho il T300RS con la TLC-M... L'anno scorso il gioco era decisamente più facile... In ogni caso a difficoltà 100, con la mia Mclaren riesco sempre ad arrivare a ridosso dei punti, nonostante parte sempre costantemente in 15^ posizione (ho fatto una manciata di gare veloci...)... Probabilmente iniziando a prendere qualche assetto, la cosa migliorerà tantissimo. Anche perchè l'auto scivola tanto in uscita di curva...

Si ma il TC a medio (che avevo anche nel 21, oppure era basso..) qui è praticamente inesistente, ogni uscita di curva la macchina va via (guidando con dual sense) e in tanti se ne lamentano, però posso anche accettare di non essere abbastanza capace, ma i problemi dell’IA sono confermati da EA stessa… vi linko il forum

così è dura divertirsi con il joypad

Si ma il TC a medio (che avevo anche nel 21, oppure era basso..) qui è praticamente inesistente, ogni uscita di curva la macchina va via (guidando con dual sense) e in tanti se ne lamentano, però posso anche accettare di non essere abbastanza capace, ma i problemi dell’IA sono confermati da EA stessa… vi linko il forum

Ripeto, nel 2021 avevo il TC off... Qui con TC medio faccio una fatica tremenda... :unsisi:

Ripeto, nel 2021 avevo il TC off... Qui con TC medio faccio una fatica tremenda... :unsisi:
Si ma che il modello di guida sia cambiato ti dò ragione….ma se fai fatica a medio “dimostra” anche come dico io (e la critica su internet) che in realtà è troppo poco influente, mentre se per sfizio provi Completo non ti girerai mai, ma proprio mai, però neanche sarai competitivo

Non so quante ore hai giocato,ma anche io con il dual sense ,tc a medio,difficoltà 70 mi sto divertendo da matti !
Una volta imparato a gestire l’accelleratore non ti giri più (o quasi ?)quando il grilletto dell’accelleratore fa resistenza bisogna smettere di premerlo e sfiorarlo fino al punto di indurimento ,e lostesso concetto di un pedale ,quando poi la resistenza del grilletto non c’è più significa che hai aderenza e puoi premerlo fino in fondo!
Allenati un pochino ,e fidati che da grandissime soddisfazioni !!
Post automatically merged:

aggiungo….quando si è dietro ad una vettura è si attiva il DRS si sentono sul dual sense le perturbazioni dell’aria che fanno sobbalzare e strisciare la vettura sull’asfalto?

Ultima modifica:
Linko i problemi ufficiali confermati in attesa di patch:
Per adesso stoppo la carriera, perché un paio di problemi mi hanno già rovinato gare

Questo è il più rompipalle per me. E ho stoppato la carriera in attesa lo sistemino, è come se avessero sempre attivo l'ERS

Questo è il più rompipalle per me. E ho stoppato la carriera in attesa lo sistemino, è come se avessero sempre attivo l'ERS
Eh si, hanno sempre l’ERS attivo…. Ho fatto la stessa cosa, perché tre gare fatte e tre gare rovinate dalla frustrazione

Come sempre il gioco è fruibile il mese successivo al d1 e stessa cosa con le edizioni precedenti dove c'era la safety car che nn usciva o usciva troppo ecc ecc e difatti sta ancora sullo store e nn lo comprato ancora propio perché mi aspettavo una serie di bug invalidanti

Lo provato con le 10 ore e incredibile l abbaglio che hanno preso ste volta , scia inesistente ,tempi dal 6 in giù 3 secondi con stesse gomme e ia settata a 65

Provato TCS medio e completo e nn cambia una cippa se nn il controllo più attento sull aprire il gas ma alla fine fine nn porta un risultato degno di nota nell' economia dei tempi .

Urge una patch

Novità sulla patch che dovrebbe risolvere la velocità della IA nei retlinei? Ho dovuto mettere di lato il gioco in attesa della patch, in alcuni circuiti mi facevo sverniciare pure da Latifi

Novità sulla patch che dovrebbe risolvere la velocità della IA nei retlinei? Ho dovuto mettere di lato il gioco in attesa della patch, in alcuni circuiti mi facevo sverniciare pure da Latifi
Anch’io c’ho giocato 3 giorni e poi l’ho messo in attesa perchè era ingiocabile….. comunque dal loro forum ufficiale sembrerebbe che abbiano trovato la soluzione e che sarà implementata nella prossima patch (così hanno comunicato)

Anch’io c’ho giocato 3 giorni e poi l’ho messo in attesa perchè era ingiocabile….. comunque dal loro forum ufficiale sembrerebbe che abbiano trovato la soluzione e che sarà implementata nella prossima patch (così hanno comunicato)
Credo sia appena uscita.

La patch 1.08 è disponibile per F1® 22 su tutte le piattaforme. Scopri i contenuti di questa patch di seguito:
  • Ribilanciamento delle prestazioni dell'IA in modalità Carriera
Questo aggiornamento sarà applicato a tutti i salvataggi attuali e già esistenti.
Dopo questa patch, è prevedibile una riduzione media della difficoltà in Carriera pari a 5. Potrebbe essere necessario modificare le impostazioni del salvataggio per ottenere un'esperienza ideale

Tecnicamente ora rimarrebbe da risolvere il problema dell’ERS che l’IA ha praticamente infinito….però già se hanno aggiustato seriamente le velocità è giocabile

Tecnicamente ora rimarrebbe da risolvere il problema dell’ERS che l’IA ha praticamente infinito….però già se hanno aggiustato seriamente le velocità è giocabile

Io non credo che abbiano l'ers sempre attivo ma hanno un accellerazione maggiore in uscita dalle curve, di conseguenza arrivano prima alla velocità massima, inoltre non so se ci avete mai fatto caso, nell'ultimo giro la IA vola e a me personalmente mi da quasi 2 secondi, non so se capita solo a me, per questo penso non abbiano l'ers sempre attivo...oppure è peggio, hanno l'ers doppio nell'ultimo giro.;)

Io non credo che abbiano l'ers sempre attivo ma hanno un accellerazione maggiore in uscita dalle curve, di conseguenza arrivano prima alla velocità massima, inoltre non so se ci avete mai fatto caso, nell'ultimo giro la IA vola e a me personalmente mi da quasi 2 secondi, non so se capita solo a me, per questo penso non abbiano l'ers sempre attivo...oppure è peggio, hanno l'ers doppio nell'ultimo giro.;)
Lo ricaricano super velocemente, ci stanno lavorando per risolverlo, è confermato……se fai attenzione quando sei dietro all’IA ti accorgerai che non sono mai in recupero energia (non gli lampeggia mai il posteriore)

Lo ricaricano super velocemente, ci stanno lavorando per risolverlo, è confermato……se fai attenzione quando sei dietro all’IA ti accorgerai che non sono mai in recupero energia (non gli lampeggia mai il posteriore)

Ma allora questa patch non serve a nulla, cioè non risolve il bug che lo rende ingiocabile, meno male che siamo ad agosto, speriamo risolvano entro le prossime settimane.

Ma allora questa patch non serve a nulla, cioè non risolve il bug che lo rende ingiocabile, meno male che siamo ad agosto, speriamo risolvano entro le prossime settimane.
Magari con questa patch e una difficoltà un pò più bassa del tuo standard (che ti permette di “vincere” il problema dell’ERS) riesci a divertirti….però è chiaro che il problema lo devono risolvere e non possono fare errori cosi gravi cavolo….

il gioco loro neanche l’hanno provato per non accorgersi di questi problemi super evidenti (tipo quello che fortunatamente hanno risolto che senza alettone davanti l’auto non cambiava la fisica in pista)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro