Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Menomale. Valsecchi è sempre troppo agitato, anche se mi sta simpaticoVanzini ha smentito purtroppo. Niente Valsecchi

Idem, mi è simpatico ma parla troppo di fretta, Vanzini invece a me piace moltoMenomale. Valsecchi è sempre troppo agitato, anche se mi sta simpatico![]()
poi chiede ad uno della security se erano avanzate delle magliette, un paio di chiamate veloci tra di loro, purtroppo erano finite
intanto c'ha provato e vale più di tutti gli altri snob messi assieme, a partire da Meda che lo vidi trattare male un fan che gli aveva osato chiedere se si ricordava del loro precedente incontro che lui non ricordava.Fibrillazione per un altra stagione vinta a tavolino dalla Mercedes mi sembra quanto meno fuori luogo.
E tu saresti mod della sezione motori?
![]()
Io dopo 3 mesi di stop sto in fibrillazione per i test
Ma soprattutto la noia è vederli girare a barcellona, una pista meh che lascia risultati meh (nelle ultime due edizioni avevamo ferrari più veloce di 1s nel 2019 e più lenta di 1s nel 2020, alla fine in entrambi i casi era più lenta di 1s di quel che dimostrava) quest'anno finalmente i test si svolgeranno su una pista diversa, una pista veloce dove poter stressare per bene i componenti ad una temperatura identica a quelle di gara, non a 5-18 gradi.
Se una vettura si mangia le gomme o scalda troppo il motore lo scopriremo subito.
Io guarderò ogni minuto che potrò guardare quando sarò a casa![]()
si, invece a Vettel gli si è spenta in uscita dalla pit... non so che problema abbia avutoMercedes problemi al cambio? O ho capito male?
Sembrava il volante della Jeep di Peg Perego effettivamenteLa Aston Martin ha finalmente cambiato quell'orrendo volante che aveva da 17 anni![]()

su top gear italia nelle ultime puntate era pure simpaticoMenomale. Valsecchi è sempre troppo agitato, anche se mi sta simpatico![]()
Infatti non ho detto di esserlo per la stagione, ma per i test.Fibrillazione per un altra stagione vinta a tavolino dalla Mercedes mi sembra quanto meno fuori luogo.