Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Menomale. Valsecchi è sempre troppo agitato, anche se mi sta simpaticoVanzini ha smentito purtroppo. Niente Valsecchi
Idem, mi è simpatico ma parla troppo di fretta, Vanzini invece a me piace moltoMenomale. Valsecchi è sempre troppo agitato, anche se mi sta simpatico![]()
Fibrillazione per un altra stagione vinta a tavolino dalla Mercedes mi sembra quanto meno fuori luogo.
E tu saresti mod della sezione motori?
![]()
Io dopo 3 mesi di stop sto in fibrillazione per i test
Ma soprattutto la noia è vederli girare a barcellona, una pista meh che lascia risultati meh (nelle ultime due edizioni avevamo ferrari più veloce di 1s nel 2019 e più lenta di 1s nel 2020, alla fine in entrambi i casi era più lenta di 1s di quel che dimostrava) quest'anno finalmente i test si svolgeranno su una pista diversa, una pista veloce dove poter stressare per bene i componenti ad una temperatura identica a quelle di gara, non a 5-18 gradi.
Se una vettura si mangia le gomme o scalda troppo il motore lo scopriremo subito.
Io guarderò ogni minuto che potrò guardare quando sarò a casa![]()
si, invece a Vettel gli si è spenta in uscita dalla pit... non so che problema abbia avutoMercedes problemi al cambio? O ho capito male?
Sembrava il volante della Jeep di Peg Perego effettivamenteLa Aston Martin ha finalmente cambiato quell'orrendo volante che aveva da 17 anni![]()
su top gear italia nelle ultime puntate era pure simpaticoMenomale. Valsecchi è sempre troppo agitato, anche se mi sta simpatico![]()
Infatti non ho detto di esserlo per la stagione, ma per i test.Fibrillazione per un altra stagione vinta a tavolino dalla Mercedes mi sembra quanto meno fuori luogo.