Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Vanzini ha smentito purtroppo. Niente Valsecchi

Valsecchi, che personaggio.
Feci la foto con lui durante l'evento a Milano, poi dopo l'evento era nella zona del buffet (quella dietro al palco per gli addetti, non quella dei vip sul naviglio) mentre io ero dietro le transenne a fare la foto con dj Ringo, io lo guardo, lui mi guarda, mi fa un cenno per andare da lui, io indico la transenna ed il buttafuori lì vicino, lui mi fa un cenno come dire "fregatene" :sard:poi chiede ad uno della security se erano avanzate delle magliette, un paio di chiamate veloci tra di loro, purtroppo erano finite :sadfrog: intanto c'ha provato e vale più di tutti gli altri snob messi assieme, a partire da Meda che lo vidi trattare male un fan che gli aveva osato chiedere se si ricordava del loro precedente incontro che lui non ricordava.
Valsecchi è nella vita come lo vedete in tv, apprezzo chi non nasconde la propria natura

Finalmente è il grande giorno, ci siamo... Valsecchi commento tecnico

Back on track ragazzi! Peccato che l’audio non sia ancora disponibile. Voglio sentire il sound!

:phraengo:

E tu saresti mod della sezione motori?

get out GIF

Io dopo 3 mesi di stop sto in fibrillazione per i test :asd:

Ma soprattutto la noia è vederli girare a barcellona, una pista meh che lascia risultati meh (nelle ultime due edizioni avevamo ferrari più veloce di 1s nel 2019 e più lenta di 1s nel 2020, alla fine in entrambi i casi era più lenta di 1s di quel che dimostrava :asd: ) quest'anno finalmente i test si svolgeranno su una pista diversa, una pista veloce dove poter stressare per bene i componenti ad una temperatura identica a quelle di gara, non a 5-18 gradi.
Se una vettura si mangia le gomme o scalda troppo il motore lo scopriremo subito.
Io guarderò ogni minuto che potrò guardare quando sarò a casa :uhmsisi:
Fibrillazione per un altra stagione vinta a tavolino dalla Mercedes mi sembra quanto meno fuori luogo.

l'audio è tornato dopo 30-40 minuti. per ora tempi ancora alti ovviamente...

C’è parecchia sabbia in pista per via del vento

Mercedes problemi al cambio? O ho capito male?
si, invece a Vettel gli si è spenta in uscita dalla pit... non so che problema abbia avuto
Post automatically merged:

Uscito adesso Bottas, 35 minuti al termine, in tempo giusto per fare qualche giro di prova

Ultima modifica:
Parte motore-cambio Mercedes in difficoltà quindi :pff:

La Aston Martin ha finalmente cambiato quell'orrendo volante che aveva da 17 anni :ooo:

Problemi al cambio anche per Mick Schumacher tra l'altro.

La Aston Martin ha finalmente cambiato quell'orrendo volante che aveva da 17 anni :ooo:
Sembrava il volante della Jeep di Peg Perego effettivamente :lol2:

Almeno quest’anno i test sull’affidabilità della PU si fanno con delle temperature simili a quelle che si hanno durante la stagione

Problemi PU anche per Ferrari. Iniziamo bene :asd:

Ultima modifica:
Speriamo che Sainz possa girare nel pomeriggio

ma solo a me l'aston dalle riprese pare bruttarella come livrea?

Menomale. Valsecchi è sempre troppo agitato, anche se mi sta simpatico :lol2:
su top gear italia nelle ultime puntate era pure simpatico

si capirà dopo l'entità del guasto in base a quando riuscirà a girare Carlos... imho guasto di natura elettrica e spero facilmente risolvibile
troppa sabbia negli ultimi minuti...

A Barcellona col freddo dubito sarebbero uscite tutte queste magagne.
Al di là dei problemi tecnici Verstappen ha fatto una serie di uscite, sembra che la vettura soffra il vento più delle altre.

Aston come vi dicevo andava giudicata sotto al sole, per ora in mezzo alla sabbia, quindi luce non al 100% sembra davvero brutta, il verde è meno brillante di quel che sembrava

Fibrillazione per un altra stagione vinta a tavolino dalla Mercedes mi sembra quanto meno fuori luogo.
Infatti non ho detto di esserlo per la stagione, ma per i test.
Mi mancava vedere le vetture correre.
Mercedes stamattina ha fatto dei test stile Williams due anni fa :sard:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro