Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io avrei messo più verde invece e fare una vera e propria bandiera italiana, a me piace molto.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Si anche io avrei fatto qualcosa con i colori dell'Italia, comunque quel verde così acceso serve per ragioni di marketing legate allo scalpore che creerà, non credo che ci sarà spesso visto che Mission Winnow è bandito in molti GP come sponsor

Si anche io avrei fatto qualcosa con i colori dell'Italia, comunque quel verde così acceso serve per ragioni di marketing legate allo scalpore che creerà, non credo che ci sarà spesso visto che Mission Winnow è bandito in molti GP come sponsor
Ma io spero che MW come sponsor prima o poi se ne vada. :asd:

Se non ricordo male quest'anno cambiare muso avrebbe comportato l'utilizzo dei token disponibili
Sì, l’hanno detto anche durante la presentazione
Post automatically merged:

No.
L'aerodinamica era comunque sbagliata.
Nelle piste di velocità Alfa andava più forte di Ferrari, aumentando lo stesso numero di cavalli ad entrambi il risultato è che Alfa rimane più veloce di Ferrari dove serve poco carico, ergo la macchina ha di base troppo drag, drag che non va confuso col carico aerodinamico
Dovendo sistemare tutto senza il motore del 2019 si sono ritrovati con una bella gatta da pelare. Ripeto però, non sto giustificando le pessime prestazioni con l’intervento della FIA. La Ferrari deve crescere e non può permettersi questi passi falsi.
Post automatically merged:

Parlando invece della SF21 devo dire che tutto sommato mi piace. Dalle dichiarazioni fatte si sono concentrati sulla parte posteriore e sulla PU. Anche il nuovo muso non è male, almeno non è rimasto identico degli ultimi 4 anni :asd: La monoposto sembra anche più corta e “agile” con un passo più corto più simile alle RedBull del 2018-2019. Lo sponsor verde però non si può vedere. Lo sanno tutti che il verde sul rosso fa male agli occhi. I colori complementari si studiano alle elementari, certe volte anche in asilo :sisi:

Ultima modifica:
Tanto sarà una anno come gli altri, la vera rivoluzione sarà l'anno prossimo.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

se fanno peggio del 2020 è meglio che vadano a nascondersi :sisi:
sono fiducioso che faranno meglio ma non so fino a che livello...

Tutto il week-end fino alle 12:00 streaming gratuito su Sky Sport dei test di F1

• Day-1: venerdì 12 marzo dalle 08:00 alle 17:00 - diretta Sky Sport F1 e fino alle 12 Live Streaming su Skysport.it
  • Day-2: sabato 13 marzo dalle 08:00 alle 17:00 - diretta Sky Sport F1 e fino alle 12 Live Streaming su Skysport.it
  • Day-3: domenica 14 marzo dalle 08:00 alle 17:00 - diretta Sky Sport F1 e fino alle 12 Live Streaming su Skysport.it

Vasseur, il tp Alfa romeo è risultato positivo al covid ed è attualmente in isolamento.

Mi è tornato un po' di interesse quando ho visto che la Ferrari ha introdotto un muso che non sia il classico compitino dello stagista. Speriamo bene.

Non so è ufficiale... Valsecchi sostituisce Vanzini almeno domani, forse tutte e 3 le giornate di test :hmm:

Non si può organizzare una festa?
Quello se diventasse un cambio definitivo :sisi:
Alla fine i test sono una noia mortale, magari dai un'occhiata ogni tanto, il problema sono le gare e i weekend ufficiali, quelli sono una tortura continua :sard:

Quello se diventasse un cambio definitivo :sisi:
Alla fine i test sono una noia mortale, magari dai un'occhiata ogni tanto, il problema sono le gare e i weekend ufficiali, quelli sono una tortura continua :sard:
:phraengo:

E tu saresti mod della sezione motori?

get out GIF

Io dopo 3 mesi di stop sto in fibrillazione per i test :asd:

Ma soprattutto la noia è vederli girare a barcellona, una pista meh che lascia risultati meh (nelle ultime due edizioni avevamo ferrari più veloce di 1s nel 2019 e più lenta di 1s nel 2020, alla fine in entrambi i casi era più lenta di 1s di quel che dimostrava :asd: ) quest'anno finalmente i test si svolgeranno su una pista diversa, una pista veloce dove poter stressare per bene i componenti ad una temperatura identica a quelle di gara, non a 5-18 gradi.
Se una vettura si mangia le gomme o scalda troppo il motore lo scopriremo subito.
Io guarderò ogni minuto che potrò guardare quando sarò a casa :uhmsisi:

:phraengo:

E tu saresti mod della sezione motori?

get out GIF
Non mi avevano avvisato che fosse necessario mentire. Prendo nota :hmm:
Io dopo 3 mesi di stop sto in fibrillazione per i test :asd:
Quello sì, per carità, però magari startene una giornata intera a guardare i test no. Il mio record è mezz'ora, dopo mezz'ora comincio a scollegarmi male :sard:
Se una vettura si mangia le gomme o scalda troppo il motore lo scopriremo subito.
M'ero scordato il tuo odio per Barcellona :sard:
Dai, anche in Spagna si è sempre capito tutto questo, l'unica incognita sono sempre stati i gap e le performance reali (che resteranno difficilmente valutabili anche in Sakhir), ma il resto si è sempre capito bene anche in Spagna, non spalargli addosso merda che non merita :sard:
Solo la Ferrari ogni anno non capisce nulla e da la colpa alle temperature :sard:

Non mi avevano avvisato che fosse necessario mentire. Prendo nota :hmm:

Quello sì, per carità, però magari startene una giornata intera a guardare i test no. Il mio record è mezz'ora, dopo mezz'ora comincio a scollegarmi male :sard:

M'ero scordato il tuo odio per Barcellona :sard:
Dai, anche in Spagna si è sempre capito tutto questo, l'unica incognita sono sempre stati i gap e le performance reali (che resteranno difficilmente valutabili anche in Sakhir), ma il resto si è sempre capito bene anche in Spagna, non spalargli addosso merda che non merita :sard:
Solo la Ferrari ogni anno non capisce nulla e da la colpa alle temperature :sard:
Negli ultime due stagioni abbiamo avuto rispettivamente neve e test post giornate nevose e gelide, tempi sballati, progressioni stagionali piuttosto plafonate (ok, non contiamo il 2020)
Non è odiare Barcellona, ma è chiaro che anche se è comoda per i team europei né la pista né il clima sono il massimo e se i test non sono indicativi i team ci metteranno mesi per rimediare, questo, seppur in minima parte sia chiaro, ha aiutato Mercedes a mantenere il distacco.
È un peccato che il Bahrain arrivi nell'anno dello sviluppo semi-bloccato, mentre per il sottoscritto il fatto che Williams abbia già annunciato sviluppi in arrivo durante i primi mesi i test su una pista calda e "stressante" è decisamente positivo, almeno sapranno dove indirizzare le poche risorse a disposizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro