Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
A meno che non facciano finta la Mercedes potrebbe avere dei problemi effettivamente, non credo che Hamilton faccia finta di andare in testacoda per depistare le altre squadre, non ha molto senso

A meno che non facciano finta la Mercedes potrebbe avere dei problemi effettivamente, non credo che Hamilton faccia finta di andare in testacoda per depistare le altre squadre, non ha molto senso
Qualche problema di bilanciamento c’è. A proposito:

Però dice che sul dritto sono migliorati :sisi:
Potrà anche essere un ottimo capo motorista e quel che volete, ma penso sia tra i peggiori team principal della storia della Ferrari dal punto di vista comunicativo. Ti fa solo venire voglia di prenderlo a schiaffi ogni volta che apre bocca

Come ti fa salire il crimine Binotto non te lo fa salire nessuno.
Non mi aspetto nulla da questa stagione ma da quello che vedo e sento pare siano nello schieramento per fare numero.

7ae059b4b5a710178b5129fc7ebfb2ea.jpg

Ovviamente non significa assolutamente niente :asd:

bello come la williams migliora di un secondo ogni anno ma cmq fanno sempre cagare :asd:
erano finiti in un abisso e ora stanno provando ad uscirne :asd:

bello come la williams migliora di un secondo ogni anno ma cmq fanno sempre cagare :asd:
erano finiti in un abisso e ora stanno provando ad uscirne :asd:
Sarà una bella lotta con la Haas :ohyess:

Jacques Villeneuve non sarà più presente nelle dirette tv Sky, non ha più rinnovato il contratto.

Peccato a me piaceva, comunque ho rivalutato in positivo Valsecchi, sapevo facesse le telecronache nelle serie minori ma quando fa il telecronista si capisce molto di più quello che dice, non mi dispiacerebbe vederlo a fianco di Vanzini in futuro

Jacques Villeneuve non sarà più presente nelle dirette tv Sky, non ha più rinnovato il contratto.
Peccato perché era quello tendenzialmente più imparziale oltre che il più competente.

Era quello che dava le opinioni scomode :sisi:

Abbiamo creato un torneo per votare la livrea più bella del 2021. Oggi si aprono ufficialmente i primi due quarti di finale. Andate a votare, avete a disposizione 24 ore a partire da adesso. Trovate tutte le info all'interno :nev:
La livrea di F1 più bella del 2021 | Quarti di finale | Alpine vs Ferrari vs Haas
La livrea di F1 più bella del 2021 | Quarti di finale | Aston Martin vs McLaren
Si sono concluse le votazioni per i primi due quarti di finale. Adesso potete votare per i secondi. Come ieri, avete 24 ore a partire da adesso :nev:
La livrea di F1 più bella del 2021 | Quarti di finale | Alfa Romeo vs RedBull vs Williams
La livrea di F1 più bella del 2021 | Quarti di finale | AlphaTauri vs Mercedes

Prendete con le pinze questa notizia, spero realmente non sia proprio così:
anche questa qui sarebbe da prendere con le pinze:
Altro anno di passaggio, ho capito và , tiferò Alonso quest'anno :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro