Per me ci sta. Non sarà bello vederlo sempre tra gli ultimi però (per colpa della Haas).Che idiozia il tag MSC. Ha sempre avuto SCH, mi piacerebbe sapere chi ha chiesto questo cambio. Ideale per mettere pressione a un giovane
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me ci sta. Non sarà bello vederlo sempre tra gli ultimi però (per colpa della Haas).Che idiozia il tag MSC. Ha sempre avuto SCH, mi piacerebbe sapere chi ha chiesto questo cambio. Ideale per mettere pressione a un giovane
Secondo me quest’anno si vedrà un po’ il suo livello, sopratutto contro Mazepin. La FDA ha tanti piloti, non credo che daranno troppo vantaggio a MSC solo per il suo cognomeSi vedrà, a me non è mai piaciuto come pilota. Di medio livello e niente più.
da quello che ho visto nemmeno a me sembra avere il talento da campione del mondoSi vedrà, a me non è mai piaciuto come pilota. Di medio livello e niente più.
Ferrari o sta nascondendo qualcosa, oppure inizio un po’ a preoccuparmi delle prestazioni di questa SF21
E' colpa del circuito se ferrari o altri team con problemi di consumi anomali fanno test e non sanno che la vettura si mangia le gommeMa quella è colpa della stampa italiana, non c'entra nulla la pista di Barcellona
Tutte (e sottolineo tutte) le altre testate straniere avevano già capito quanto grave fosse la situazione Ferrari nei test 2020
Idem nel 2014 quando s'inventarono quella storia della Ferrari che usava riferimenti strani e i tempi reali erano straordinari, è colpa della stampa, non del circuito![]()
Tsunoda imbroglia aprendo il drs dove normalmente non si potrebbeTsunoda fa sognare![]()
![]()
Non posso credere la Mercedes stia facendo così schifo dai![]()
No dai, al massimo ancora una volta ne escono da vincitori "Abbiamo sistemato una macchina che due settimane fa era inguidabile", ma che qualche testacoda (senza sbattere poi) possa danneggiare l'immagine della Mercedes la vedo un ipotesi alquanto improbabileA sto punto non capisco il senso di fingere che la vettura non stia in pista, ti rovini solo l'immagine ed i rapporti con gli sponsor, però boh.
Curiosissimo su Tsunoda. Ve lo dico sinceramente, sarei felicissimo se ridimensionasse un (bel) po' Gasly che l'anno scorso sembrava dio sceso in terraTsunoda fa sognare![]()
![]()