Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2021

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Novità interessante sulla livrea della Ferrari SF21. Non ho mai sentito questo sito, quindi prenderei la notizia con le pinze, ma ammetto che mi piacerebbe non poco
"Dopo il discutibile rosso aranciato della SF90 e il rosso già più fedele alla tradizione della SF1000, la nuova SF21 avrà una doppia sfumatura di tono rimanendo comunque opaca e con un rosso che diventerà dal basso verso l’alto tendente ad un rosso più scuro simil Gp Mugello 1000."
Fonte: Formu1a.uno
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Beh se la fanno con lo stesso rosso del Mugello ne sarò felice...
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Beh se la fanno con lo stesso rosso del Mugello ne sarò felice...
A me non piaceva troppo quel rosso lì. Vorrei un classico rosso Ferrari dei primi anni 2000, senza troppe sfumature o cose del genere. Purtroppo la vernice opaca probabilmente rende difficile riprodurre quella colorazione
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Ferrari ha annunciato un impegno ufficiale nella LMHC dal 2023.
A parte la griglia assurda (Audi, Toyota, Porsche, Jaguar tutte ufficiali) non vorrei che a questo corrispondesse un disimpegno per la F1, visti i costi spropositati della categoria endurance.
Nessuno ancora ha corso in entrambe le serie contemporaneamente
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Ferrari ha annunciato un impegno ufficiale nella LMHC dal 2023.
A parte la griglia assurda (Audi, Toyota, Porsche, Jaguar tutte ufficiali) non vorrei che a questo corrispondesse un disimpegno per la F1, visti i costi spropositati della categoria endurance.
Nessuno ancora ha corso in entrambe le serie contemporaneamente
Sì, c'è il topic apposito per le categorie e a ruote coperte :sisi:

EDIT:

Okay, non avevo visto avessi postato già anche lì :asd:
A me non piaceva troppo quel rosso lì. Vorrei un classico rosso Ferrari dei primi anni 2000, senza troppe sfumature o cose del genere. Purtroppo la vernice opaca probabilmente rende difficile riprodurre quella colorazione
Io la trovavo fantastica. Non so perché, ma quel rosso li mi ha stregato. Però ho notato che effettivamente non è piaciuto a tanti :hmm:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Sì, c'è il topic apposito per le categorie e a ruote coperte :sisi:

EDIT:

Okay, non avevo visto avessi postato già anche lì :asd:

Io la trovavo fantastica. Non so perché, ma quel rosso li mi ha stregato. Però ho notato che effettivamente non è piaciuto a tanti :hmm:
Non so, mi ricordava troppo il rosso dell’Alfa Romeo
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Il main color sarà verde sicuramente :sisi:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,249
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Ferrari ha annunciato un impegno ufficiale nella LMHC dal 2023.
A parte la griglia assurda (Audi, Toyota, Porsche, Jaguar tutte ufficiali) non vorrei che a questo corrispondesse un disimpegno per la F1, visti i costi spropositati della categoria endurance.
Nessuno ancora ha corso in entrambe le serie contemporaneamente
Credo che l'abbiano fatto appositamente dopo l'introduzione del budget cap in F1 a cui erano inizialmente contrari, si saranno detti "vabbè, visto che qui dobbiamo tirare la cinghia possiamo reinvestire il resto in altre categorie" e la endurance è l'unica serie rimasta dove sviluppare liberamente ed avere una visibilità decente, perché la Formula E ed altre categorie se le cagano in 4 gatti
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
non era più semplice fare un unica presentazione per tutto? mah, tocca aspettare ancora fino al 10/3 :asd:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Bella presentazione. Potevano includere anche la monoposto a questo punto
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Questo clima idilliaco tra Sainz e Leclerc mi ricorda quello tra Vettel e Leclerc.

Durerà fino al primo contatto, il monegasco mi pare piuttosto permaloso (mai ai livelli di Verstappen ovviamente :asd: )
Magari maturerà e gli passerà eh.
Molto dipenderà da Carlos, imho. Mi ricordo che quando era in squadra con Max, anche se il rapporto era tesissimo (e il team faceva di tutto per favorire l'olandese), si è sempre comportanto da professionista e credo farà lo stesso in un team importante come la Ferrari dove si viene crocifissi pure per un ruota a ruota troppo aggressivo. Sarà dura per lui visto che Leclerc è intoccabile per stampa e tifosi.

A me comunque sta salendo un hype incredibile. La prossima settimana abbiamo presentazioni importanti: la Mercedes, la prima Aston Martin e (finalmente) la livrea definitiva della Alpine :nev:
Post unito automaticamente:

Ah, ma quindi resta nera anche nel 2021? :hmm:

 
Ultima modifica:

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Prima settimana di marzo ricchissima di presentazioni di tutto rispetto :sisi:
Hype per tutte!
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13


Ma come? Fino a due mesi fa si diceva avrebbero lottato per il podio ogni weekend?
 

Buemi

Moderatore
sezione calcio
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2010
Messaggi
3,757
Reazioni
1,233
Medaglie
8


Ma come? Fino a due mesi fa si diceva avrebbero lottato per il podio ogni weekend?

La concorrenza è tantissima. Capisco non si voglia sbilanciare :asd:

Se penso alle lotte che ci saranno a centro gruppo dietro RB e Mercedes :predicatore:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top