Ufficiale [F1] Season 2021

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Chissà quando arriverà la versione inglese in abbonamento annuale direttamente sul sito ufficiale della F1

Che cosa orribile quel circuito, e poi con tutti quei muri e quella velocità rischiano di prendere una cannonata in caso di incidente.. ??

Che cosa orribile quel circuito, e poi con tutti quei muri e quella velocità rischiano di prendere una cannonata in caso di incidente.. ??
Sì pure a me sembra completamente folle

Ma cos'è sta roba? :morris2:
A parte l'impossibilità di sorpassare, ma vogliamo parlare di quanto è brutta sta pista? :morris2:

Secondo me è piùlenta di Baku a vederla così.
Sì ok, Baku ha il pezzo del castello che abbassa tanto la media, ma per il resto è veloce e divertente, questa pare una pista di Formula E solo un filo più lunga e veloce, ma sempre cagata stretta da FE
Post automatically merged:

Wow, oh mio dio, Sky ci sta andando giù pesante, eh? :sard:
Easy boi che altrimenti rischi che molti disdicano l'abbonamento :sard:
A memoria sono sempre state 5 gare in diretta :hmm:
2020 escluso dati i pochi gp
Di solito di più le ultime che non le prime
Monaco, Monza ed abu Dhabi tappe fisse, forse pure quella noia mortale di Barcellona, inadatta ad invogliare il pubblico ad abbonarsi

Monza ed Imola tra l'altro sono in chiaro per legge, nel senso che per legge la Rai potrebbe trasmettere le gare e Sky gli fa passare la voglia facendo concorrenza in chiaro

Ultima modifica:
Secondo me è piùlenta di Baku a vederla così.
Sì ok, Baku ha il pezzo del castello che abbassa tanto la media, ma per il resto è veloce e divertente, questa pare una pista di Formula E solo un filo più lunga e veloce, ma sempre cagata stretta da FE
Boh, se dicono sia il cittadino più veloce penso sia vero :asd:
A memoria sono sempre state 5 gare in diretta :hmm:
2020 escluso dati i pochi gp
Di solito di più le ultime che non le prime
Con TV8 mi sembra che in diretta ci fosse solo il GP d'Italia :hmm:

Rai ha perso i diritti e spero se li riprenda almeno parziali

Rai ha perso i diritti e spero se li riprenda almeno parziali
Ma anche no, io spero che si potrà comprare l’abbonamento sul sito ufficiale della Formula 1 o ancora meglio guardare direttamente su Twitch come si vociferava tempo fa

Mamma mia che monnezza drive to survive quest'anno, si son superati con la sagra delle ca**ate messe giusto per far spettacolo

Ma anche no, io spero che si potrà comprare l’abbonamento sul sito ufficiale della Formula 1 o ancora meglio guardare direttamente su Twitch come si vociferava tempo fa
Bhe io spero si possa vedere gratis :asd:

solo per sentire di nuovo Mazzoni :asd:
comunque ci sarebbe anche Amazon nel giro delle trattative per i diritti dei prossimi anni :sisi:

Drive to Survive si è rivelato un flop :sisi:

comunque ci sarebbe anche Amazon nel giro delle trattative per i diritti dei prossimi anni :sisi:
Sì appunto, per quello ho scritto Twitch :iwanzw:

Immagino che come accade con le serie Prime, Amazon darà la possibilità di streammare direttamente su Twitch

Eccoci alla finalissima del torneo sulla livrea più bella. Vi ricordo che per la finale avrete a disposizione 48 ore anziché 24, quindi il sondaggio si chiuderà ufficialmente lunedì mattina :nev:
La livrea di F1 più bella del 2021 | Finale

Ah e benvenuti ufficialmente all'ultimo weekend prima dell'inizio della stagione. La prossima settimana, a quest'ora, staremo già pensando alla griglia di partenza del GP del Bahrain. Finalmente :bruniii:

Concordo sullo schifo che ha fatto Drive to survive :facepalm:

Puntata dedicata alla vittoria di Bottas in Russia e certe altre gare molto più spettacolari neanche filate di striscio :facepalm:

Eccoci alla finalissima del torneo sulla livrea più bella. Vi ricordo che per la finale avrete a disposizione 48 ore anziché 24, quindi il sondaggio si chiuderà ufficialmente lunedì mattina :nev:
La livrea di F1 più bella del 2021 | Finale

Ah e benvenuti ufficialmente all'ultimo weekend prima dell'inizio della stagione. La prossima settimana, a quest'ora, staremo già pensando alla griglia di partenza del GP del Bahrain. Finalmente :bruniii:
Mi assento un giorno e mi fate uscire sia Alpine che Alfa Romeo :bah:

Sinceramente non ho mai apprezzato Drive to Survive. Se seguite la Formula 1 in maniera attiva, andando a leggere anche le notizie ed altre informazioni online, bene o male non racconta nulla di nuovo. Poi il doppiaggio in italiano della telecronaca è veramente osceno

Sinceramente non ho mai apprezzato Drive to Survive. Se seguite la Formula 1 in maniera attiva, andando a leggere anche le notizie ed altre informazioni online, bene o male non racconta nulla di nuovo. Poi il doppiaggio in italiano della telecronaca è veramente osceno
Il problema è che mistificano la realtà quindi anche se segui la Formula 1 ci sono svarioni assurdi

esatto è un classico in questo tipo di film/documentari o serie tv...

Bahrain ok, sono curioso di vedere nelle gare che vengono dopo :sisi:

In risposta un'analisi sulla nuova PU Mercedes
Vi ricordo che le PU di questa stagione saranno congelate fino al 2025, quindi tutti hanno spinto al limite lo sviluppo :sisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro