Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì pure a me sembra completamente folleChe cosa orribile quel circuito, e poi con tutti quei muri e quella velocità rischiano di prendere una cannonata in caso di incidente.. ??
Ma cos'è sta roba?
A parte l'impossibilità di sorpassare, ma vogliamo parlare di quanto è brutta sta pista?![]()
A memoria sono sempre state 5 gare in direttaWow, oh mio dio, Sky ci sta andando giù pesante, eh?![]()
F1: cinque gare in chiaro e in diretta su TV8 nel 2021 | FormulaPassion.it
Gli appuntamenti di Imola, Barcellona, Monaco, Monza e il gran finale di Abu Dhabi verranno trasmesse anche sul digitale terrestrewww.formulapassion.it
Easy boi che altrimenti rischi che molti disdicano l'abbonamento![]()
Boh, se dicono sia il cittadino più veloce penso sia veroSecondo me è piùlenta di Baku a vederla così.
Sì ok, Baku ha il pezzo del castello che abbassa tanto la media, ma per il resto è veloce e divertente, questa pare una pista di Formula E solo un filo più lunga e veloce, ma sempre cagata stretta da FE
Con TV8 mi sembra che in diretta ci fosse solo il GP d'ItaliaA memoria sono sempre state 5 gare in diretta
2020 escluso dati i pochi gp
Di solito di più le ultime che non le prime
Ma anche no, io spero che si potrà comprare l’abbonamento sul sito ufficiale della Formula 1 o ancora meglio guardare direttamente su Twitch come si vociferava tempo faRai ha perso i diritti e spero se li riprenda almeno parziali
Bhe io spero si possa vedere gratisMa anche no, io spero che si potrà comprare l’abbonamento sul sito ufficiale della Formula 1 o ancora meglio guardare direttamente su Twitch come si vociferava tempo fa
solo per sentire di nuovo MazzoniMa anche no, io spero che si potrà comprare l’abbonamento sul sito ufficiale della Formula 1 o ancora meglio guardare direttamente su Twitch come si vociferava tempo fa
Sì appunto, per quello ho scritto Twitchcomunque ci sarebbe anche Amazon nel giro delle trattative per i diritti dei prossimi anni![]()
Mi assento un giorno e mi fate uscire sia Alpine che Alfa RomeoEccoci alla finalissima del torneo sulla livrea più bella. Vi ricordo che per la finale avrete a disposizione 48 ore anziché 24, quindi il sondaggio si chiuderà ufficialmente lunedì mattina
La livrea di F1 più bella del 2021 | Finale
Ah e benvenuti ufficialmente all'ultimo weekend prima dell'inizio della stagione. La prossima settimana, a quest'ora, staremo già pensando alla griglia di partenza del GP del Bahrain. Finalmente![]()
Il problema è che mistificano la realtà quindi anche se segui la Formula 1 ci sono svarioni assurdiSinceramente non ho mai apprezzato Drive to Survive. Se seguite la Formula 1 in maniera attiva, andando a leggere anche le notizie ed altre informazioni online, bene o male non racconta nulla di nuovo. Poi il doppiaggio in italiano della telecronaca è veramente osceno
In risposta un'analisi sulla nuova PU Mercedes![]()
Power unit Honda 2021 più potente della Mercedes 2020 | FormulaPassion.it
Toyoharu Tanabe, direttore tecnico del reparto F1 del colosso giapponese, ha spiegato come è stato concepito il nuovo propulsore che equipaggia la Red Bull e la Alpha Tauriwww.formulapassion.it