Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma in realtà se riduci l'airscope al minimo e togli il cannon exhaust sul retro, aumenti di conseguenza le bocche di raffreddamento. In ogni caso non può essere la specifica di questo motore a scaldare di più, per quanto diverso la scorsa vettura aveva pance strette e rastremate con il cannone posteriore e i vantaggi aerodinamici riscontrati non erano elevati.La vera Haas ha delle pance enormi, quindi è il motore Ferrari che scalda da morire
È molto, molto simile alla F1-75, se non addirittura identica.
partecipa con la livrea da test, che si era vista la settimana scorsa quando Bottas ha fatto il primo shakedown a fioranoMa non ho capito Alfa non partecipa ai test di domani?
partecipa con la livrea da test, che si era vista la settimana scorsa quando Bottas ha fatto il primo shakedown a fiorano![]()
Dai test sì, la RB era decisamente la migliore macchina (lo dicevano un po' tutti). Poi in Mercedes (come al solito) ci hanno lavorato e hanno recuperato abbastanza in fretta (anche perché non era tanto distante). Sono d'accordo invece sul fatto che Barcellona sia meno indicativa, soprattutto per le temperature.Onestamente non ricordo fosse così chiaro. Era evidente che la Mercedes avesse qualche problema al posteriore, ma alla fine se la sono giocati tranquillamente con Red Bull e a tratti sono stati addirittura i più veloci. Mentre riguardo la Ferrari era ipotizzabile considerato l'anno precedente, ma non ricordo delle indicazioni circa le prestazioni, si parlava timidamente di un miglioramento rispetto al disastroso 2020, ma nulla di chiaro. E parliamo comunque di test che si sono svolti in Bahrain una settimana prima del primo GP, quindi con le temperature che poi si sono ritrovate la settimana successiva e il bisogno di mettere tutto a posto il prima possibile. Notoriamente Barcellona serve solo a capire a grandissime linee la situazione, ma di solito è grazie a quello che si vede in pista e ciò che trapela (il famoso taccuino in cui Leclerc si lamentava del sottosterzo nel 2020) più che ai tempi in sé.
![]()
F1 | Test Barcellona 2022 day-1, mattina: Leclerc davanti a tutti | FormulaPassion.it
La cronaca minuto per minuto della prima sessione dei pre-testing in programma sul circuito catalano del Montmelòwww.formulapassion.it
Post automatically merged:
Post automatically merged:
Già notato nei primi giorni, effettivamente è più avanzatoNon capisco se è un illusione ottica dettata da una leggera diversa inclinazione della vettura o se il posto guida Mercedes è decisamente avanzato rispetto agli altri