Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
onestamente, pensavo peggio, accettabile...

anche loro vettura standard presentata e dai render completamente diversa.

onestamente, pensavo peggio, accettabile...

anche loro vettura standard presentata e dai render completamente diversa.
Pensavo peggio pure io. Ma comunque non è che mi ispiri granché, per i miei gusti esteticamente è l'alettone posteriore che rovina tutto, doveva restare blu con al massimo la toppa dello sponsor, non essere completamente rosa. Anteriore e fiancate, invece, sono acccettabili. Le tute, invece, ci stanno :asd:

Frontalmente mi piace, lateralmente è orribile. E quella tonalità di rosa resta oscena ma è colpa di BWT.

Non ho capito poi la cagata della livrea invertita. In sostanza nelle prime due gare sarà una Racing Point con inserti blu anziché bianchi. Che schifo.

Non ho capito poi la cagata della livrea invertita. In sostanza nelle prime due gare sarà una Racing Point con inserti blu anziché bianchi. Che schifo.
l'ho vista, pensavo fosse solo per lo sponsor e non veniva usata in pista, e invece........ :facepalm:

l'ho vista, pensavo fosse solo per lo sponsor e non veniva usata in pista, e invece........ :facepalm:
Peccato perché la fake del leak sarebbe stata strafiga. L'ho beccata, sembrava la Benetton del 1994 con però il rosa al posto del verde.

magari qualcuno facesse una livrea ispirata alla benetton di quegli anni :sisi:

Voglio prima vederla con le luci naturali, ma a me la Alpine non è dispiaciuta. Né la standard, né quella speciale coi colori invertiti.
Mentre la McLaren è scesa in pista e mi piace ancora meno che in foto :shrek:

ikkmv324u7j81.jpg

2psmpx0mq7j81.jpg

Mentre per gli amanti del full naked, ecco la Ferrari senza livrea :morris2:

magari qualcuno facesse una livrea ispirata alla benetton di quegli anni :sisi:
Operazione nostalgia livree:
  • Mercedes --> McLaren West 1999 / McLaren Vodafone 2007
  • Red Bull --> Sauber Red Bull 1995
  • Ferrari --> Ferrari Agip 1992 (ed è già così)
  • McLaren --> McLaren Gulf Monaco 2021 (ed è già così)
  • Alpine --> Benetton Mild Seven 1994
  • AlphaTauri --> Sauber Petronas 2003
  • Aston Martin --> Jaguar HSBC 2000
  • Williams --> Williams Canon 1992 / Williams Martini 2017
  • Alfa Romeo --> Alfa Romeo ORLEN 2020
  • Haas --> Haas Rich Energy 2019 (livrea stile Lotus JPS per intenderci)

Manca solo il giallo come colore principale, ma è presente in Williams e, come oro, in Haas. Griglia variopinta e spettacolare.

Nelle figure, più o meno, quello che avrei voluto vedere da Mercedes, Aston Martin, Haas, Alpine (con il rosso Alpine o anche col rosa BWT al posto del verde), Red Bull, Alfa Romeo, Williams e AlphaTauri (quest'ultima, coi colori Sauber degli anni 2000, su un concept uscito anni fa). Pensate che spettacolo sarebbe.
McLaren e Ferrari vanno bene come sono in realtà.

Allegati

• E7XlJtCWQAEhERF.png
    E7XlJtCWQAEhERF.png
    452.1 KB · Visualizzazioni: 9
  • 9e888096929137.5eb9b2028c2b8.jpg
    9e888096929137.5eb9b2028c2b8.jpg
    54.8 KB · Visualizzazioni: 10
  • 5701562699362599433_23.jpg
    5701562699362599433_23.jpg
    31 KB · Visualizzazioni: 9
  • tsgdm8uk9kc81.png
    tsgdm8uk9kc81.png
    429 KB · Visualizzazioni: 10
  • Alfa-Romeo-F1-Auto-2022-Team-Lackierung--169FullWidth-8f4bd458-1814971.jpg
    Alfa-Romeo-F1-Auto-2022-Team-Lackierung--169FullWidth-8f4bd458-1814971.jpg
    22.5 KB · Visualizzazioni: 9
  • 4756462086167494712_23.jpg
    4756462086167494712_23.jpg
    41.7 KB · Visualizzazioni: 9
  • 9k8z3khddj761.jpg
    9k8z3khddj761.jpg
    31.7 KB · Visualizzazioni: 9
Ultima modifica:
ci siamo, manca ancora un giorno per i test di Barcellona :predicatore:

ma io ho più hype per i test del Bahrain ovviamente :ahsisi:

Ma quindi per i test di Barcellona non avremo nessun tempo registrato?

Penso trapelerà comunque qualcosa, ma i tempi dei test sono così inutili e poco indicativi che se ne può tranquillamente fare a meno :asd:
Concordo sull'inutilità solo in parte. Comunque qualcosa si vede. Tipo l'anno scorso era chiaro che RB era la migliore auto già dai test, seguita da Mercedes. Così come era chiaro che la Ferrari non avrebbe lottato per il mondiale.
Post automatically merged:

Poi ovviamente dipende quanto si nasconderanno

Concordo sull'inutilità solo in parte. Comunque qualcosa si vede. Tipo l'anno scorso era chiaro che RB era la migliore auto già dai test, seguita da Mercedes. Così come era chiaro che la Ferrari non avrebbe lottato per il mondiale.
Onestamente non ricordo fosse così chiaro. Era evidente che la Mercedes avesse qualche problema al posteriore, ma alla fine se la sono giocati tranquillamente con Red Bull e a tratti sono stati addirittura i più veloci. Mentre riguardo la Ferrari era ipotizzabile considerato l'anno precedente, ma non ricordo delle indicazioni circa le prestazioni, si parlava timidamente di un miglioramento rispetto al disastroso 2020, ma nulla di chiaro. E parliamo comunque di test che si sono svolti in Bahrain una settimana prima del primo GP, quindi con le temperature che poi si sono ritrovate la settimana successiva e il bisogno di mettere tutto a posto il prima possibile. Notoriamente Barcellona serve solo a capire a grandissime linee la situazione, ma di solito è grazie a quello che si vede in pista e ciò che trapela (il famoso taccuino in cui Leclerc si lamentava del sottosterzo nel 2020) più che ai tempi in sé.

Oggi primo shakedown Ferrari con Sainz, nel pomeriggio credo tocchi a Leclerc

Le uniche auto che non si sono viste quindi sono redbull e aloha Tauri?

Redbull ha già girato a Silverstone ma le foto non sono granchè, Alpha Tauri non ho ancora visto la vettura in pista :sisi:

Voglio vedere l'Alpine in pista per vedere come effettivamente sta quel rosa :ahsisi:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro