Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Vero. Anche se Fittipaldi non sembra un granché e la stagione è ormai alle porte. Se già la situazione piloti Haas destava qualche preoccupazione, visti anche i cambi di regolamento, non oso immaginare adesso.
Giovedì 10 marzo
Dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 Venerdì 11 marzo
Dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00 Sabato 12 marzo
Dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00
Pare che Giovinazzi possa tornare in corsa, viste le parole di Gene Haas.
Ha confermato che Fittipaldi sarà utilizzato nei test, ma poi arriverà un "pilota esperto". Rosa ristretta a Giovinazzi, Magnussen e Hulkenberg, pare. Qualcuno ha voluto infilarci pure Raikkonen, ma credo sia utopia.
L'italiano mi pare quello che abbia maggiori chance, anche perché pilota Ferrari. Ha pure la clausola sul contratto che se chiama un team di F1 può rescindere con la Dragon di FE.
Il danese credo Steiner non voglia vederlo nemmeno dipinto.
E il tedesco è fermo da troppo.
Pare che Giovinazzi possa tornare in corsa, viste le parole di Gene Haas.
Ha confermato che Fittipaldi sarà utilizzato nei test, ma poi arriverà un "pilota esperto". Rosa ristretta a Giovinazzi, Magnussen e Hulkenberg, pare. Qualcuno ha voluto infilarci pure Raikkonen, ma credo sia utopia.
L'italiano mi pare quello che abbia maggiori chance, anche perché pilota Ferrari. Ha pure la clausola sul contratto che se chiama un team di F1 può rescindere con la Dragon di FE.
Il danese credo Steiner non voglia vederlo nemmeno dipinto.
E il tedesco è fermo da troppo.
Non mi entusiasma troppo il ritorno di Giovinazzi. Non mi è mai piaciuto troppo ne come pilota ne come persona (un po' senza carattere, spesso invisibile). Vedremo se questa nuova opportunità saprà sfruttarla meglio. Secondo me è scontato che scelgano lui. Era il primo al quale ho pensato non appena cominciarono i problemi con la Russia
Non mi ha mai detto niente Giovinazzi come pilota ma tra lui e Fittipaldi decisamente meglio il primo ahaha almeno si vedrà di che pasta é fatto Schumi
L'Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola ha confermato le notizie di oggi: sul circuito del Santerno si correrà almeno fino al 2025
www.formulapassion.it
Post automatically merged:
Voi non avete idea di quanto io abbia cercato questa copertina. Mi ricordo benissimo quel periodo, benissimo, mi ricordo anche le conversazioni qui su SG. Era il 2014, una delle stagioni più disastrose della Ferrari, persino peggiore del 2020, eppure, fino ad una settimana prima, il clima era più o meno questo
Totale incapacità di accettare la realtà tutti quei discorsi, titoli e articoli. Per quanto poco vogliano dire i test in termini di tempi sul giro, se qualcosa non si vede proprio è altamente probabile che quel qualcosa non ci sia.
Io comunque penso che questa settimana con i test in Bahrain vedremo già qualcosa di molto concreto sulle potenzialità delle vetture. Poi ovviamente le monoposto potrebbero avere comportamenti diversi a seconda delle piste.
Continuo a rimanere dell'idea che sia stato licenziato non solo per Abu Dhabi, ma, più in generale, per il modo controverso con cui ha gestito l'intera stagione. Poi Horner ha tutto da guadagnarci dal dichiarare che Masi sia stato licenziato per colpa della Mercedes, però la verità è che tutti (team, piloti e tifosi) hanno tollerato poco la sua direzione.
E mi permetto di aggiungere che continuare a menarcela con questa storia comincia un po' a stancare. Capisco rientri tutto in questa sorta di guerra fredda tra Mercedes e Red Bull, tra Wolff e Horner, però anche basta. Siamo di fronte ad una stagione nuova, con macchine nuove e, forse, equilibri diversi, basta parlare di Abu Dhabi e di Masi