Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
era scarso e raccomandato, oltre che una persona discutibile fuori dalla pista

non mancherà a nessuno
Vero. Anche se Fittipaldi non sembra un granché e la stagione è ormai alle porte. Se già la situazione piloti Haas destava qualche preoccupazione, visti anche i cambi di regolamento, non oso immaginare adesso.

Test Bahrain 2022: programmazione su Sky Sport F1

Giovedì 10 marzo

Dalle 08:00 alle 12:00 e dalle 13:00 alle 17:00
Venerdì 11 marzo
Sabato 12 marzo

Pare che Giovinazzi possa tornare in corsa, viste le parole di Gene Haas.
Ha confermato che Fittipaldi sarà utilizzato nei test, ma poi arriverà un "pilota esperto". Rosa ristretta a Giovinazzi, Magnussen e Hulkenberg, pare. Qualcuno ha voluto infilarci pure Raikkonen, ma credo sia utopia.
L'italiano mi pare quello che abbia maggiori chance, anche perché pilota Ferrari. Ha pure la clausola sul contratto che se chiama un team di F1 può rescindere con la Dragon di FE.
Il danese credo Steiner non voglia vederlo nemmeno dipinto.
E il tedesco è fermo da troppo.

Decisione, ha detto, da prendere entro mercoledì.

Pare che Giovinazzi possa tornare in corsa, viste le parole di Gene Haas.
Ha confermato che Fittipaldi sarà utilizzato nei test, ma poi arriverà un "pilota esperto". Rosa ristretta a Giovinazzi, Magnussen e Hulkenberg, pare. Qualcuno ha voluto infilarci pure Raikkonen, ma credo sia utopia.
L'italiano mi pare quello che abbia maggiori chance, anche perché pilota Ferrari. Ha pure la clausola sul contratto che se chiama un team di F1 può rescindere con la Dragon di FE.
Il danese credo Steiner non voglia vederlo nemmeno dipinto.
E il tedesco è fermo da troppo.

Decisione, ha detto, da prendere entro mercoledì.
Non mi entusiasma troppo il ritorno di Giovinazzi. Non mi è mai piaciuto troppo ne come pilota ne come persona (un po' senza carattere, spesso invisibile). Vedremo se questa nuova opportunità saprà sfruttarla meglio. Secondo me è scontato che scelgano lui. Era il primo al quale ho pensato non appena cominciarono i problemi con la Russia

Spero che la scelta ricada su Giovinazzi, per me si merita un'altra chance :sisi:

Sperando non venga sabotato per far crescere Mick, come fecero in Alfa per poi appiedarlo e prendere quel raccomandato di Zhou

Non mi ha mai detto niente Giovinazzi come pilota ma tra lui e Fittipaldi decisamente meglio il primo ahaha almeno si vedrà di che pasta é fatto Schumi

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

a Frédéric Vasseur non piace questo elemento:unsisi:
Punished Giovinazzi all'arrembaggio:powah:
Se spreca anche questa può darsi all'ippica peró :asd:

Post automatically merged:

274524916_5606221756070838_6860214755940657284_n.jpg

Voi non avete idea di quanto io abbia cercato questa copertina. Mi ricordo benissimo quel periodo, benissimo, mi ricordo anche le conversazioni qui su SG. Era il 2014, una delle stagioni più disastrose della Ferrari, persino peggiore del 2020, eppure, fino ad una settimana prima, il clima era più o meno questo :asd:

Totale incapacità di accettare la realtà tutti quei discorsi, titoli e articoli. Per quanto poco vogliano dire i test in termini di tempi sul giro, se qualcosa non si vede proprio è altamente probabile che quel qualcosa non ci sia.

Contento per il rinnovo di Imola!

Io comunque penso che questa settimana con i test in Bahrain vedremo già qualcosa di molto concreto sulle potenzialità delle vetture. Poi ovviamente le monoposto potrebbero avere comportamenti diversi a seconda delle piste.
Post automatically merged:

Ultima modifica:
Dopo il rinnovo di Imola mi aspetto certezza sul futuro di Monza

Continuo a rimanere dell'idea che sia stato licenziato non solo per Abu Dhabi, ma, più in generale, per il modo controverso con cui ha gestito l'intera stagione. Poi Horner ha tutto da guadagnarci dal dichiarare che Masi sia stato licenziato per colpa della Mercedes, però la verità è che tutti (team, piloti e tifosi) hanno tollerato poco la sua direzione.

E mi permetto di aggiungere che continuare a menarcela con questa storia comincia un po' a stancare. Capisco rientri tutto in questa sorta di guerra fredda tra Mercedes e Red Bull, tra Wolff e Horner, però anche basta. Siamo di fronte ad una stagione nuova, con macchine nuove e, forse, equilibri diversi, basta parlare di Abu Dhabi e di Masi :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro