Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sono contento della cancellazione dei GP in Russia anche per il futuro, sia per Sochi ma anche per San Pietroburgo dalla quale non mi aspettavo niente :sisi:

tra le 3 preferisco Portimao, Turchia non è male, Qatar non saprei perchè ci hanno corso solo 1 volta nel 2021..

Penso andranno in Turchia :sisi: oppure vista la vicinanza geografica con Singapore un ritorno della Malesia sarebbe gradito :ahsisi:

Ufficiale: Haas ha rescisso i contratti con Uralkali e Nikita Mazepin :|

Ora però non sbagliate a prenderlo come motivo politico. è palesemente una scelta sportiva, spariti i soldi dello sponsor non c'era più nessuna ragione per tenere un pilota tanto mediocre

Velvet sono d'accordo... però adesso arriva Fittipaldi che è ancora peggio :facepalm:
Post automatically merged:

Ormai era scontato. Più che altro mi chiedo se riusciranno a trovare un altro sponsor importante, altrimenti rischiano.
lo spero, magari sapremo qualcosa settimana prossima con i test.....

Ma Fittipaldi ha mai fatto qualcosa di buono nelle categorie minori? :asd: Di certo in F2 non l'ho mai visto e già non è un buon inizio

nel frattempo sul Twitter ufficiale di Sepang:

:hmm:

Velvet sono d'accordo... però adesso arriva Fittipaldi che è ancora peggio :facepalm:
Post automatically merged:

lo spero, magari sapremo qualcosa settimana prossima con i test.....
Ma porta soldi almeno?

Ora però non sbagliate a prenderlo come motivo politico. è palesemente una scelta sportiva, spariti i soldi dello sponsor non c'era più nessuna ragione per tenere un pilota tanto mediocre
Più che sportiva una scelta economica Ahaha mazepin non porta più soldi

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Scelta giusta, non aveva senso tenere un pilota scarso che non porta neanche soldi.

Chi prende ora la Haas? Giovinazzi? :nev:

ultime ore per votare, il 2° quarto di questo contest si chiude alle 17.30 :sisi:

era scarso e raccomandato, oltre che una persona discutibile fuori dalla pista

non mancherà a nessuno

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro