- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,930
Non ricordarmi in quale puttanaio si è infilato vasseurSarà contento Bottas che è sparita la sua pista preferita![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non ricordarmi in quale puttanaio si è infilato vasseurSarà contento Bottas che è sparita la sua pista preferita![]()
Ormai era scontato. Più che altro mi chiedo se riusciranno a trovare un altro sponsor importante, altrimenti rischiano.Ufficiale: Haas ha rescisso i contratti con Uralkali e Nikita Mazepin![]()
lo spero, magari sapremo qualcosa settimana prossima con i test.....Ormai era scontato. Più che altro mi chiedo se riusciranno a trovare un altro sponsor importante, altrimenti rischiano.
Nelle categorie minori ha fatto meno di Mazepin.Ma Fittipaldi ha mai fatto qualcosa di buono nelle categorie minori?Di certo in F2 non l'ho mai visto e già non è un buon inizio
Ma porta soldi almeno?Velvet sono d'accordo... però adesso arriva Fittipaldi che è ancora peggio
Post automatically merged:
lo spero, magari sapremo qualcosa settimana prossima con i test.....
Più che sportiva una scelta economica Ahaha mazepin non porta più soldiOra però non sbagliate a prenderlo come motivo politico. è palesemente una scelta sportiva, spariti i soldi dello sponsor non c'era più nessuna ragione per tenere un pilota tanto mediocre
nel frattempo sul Twitter ufficiale di Sepang:
![]()