Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E mi permetto di aggiungere che continuare a menarcela con questa storia comincia un po' a stancare
assolutamente d'accordo con la tua opinione, la stagione 2022 ormai è alle porte :sisi:

E mi permetto di aggiungere che continuare a menarcela con questa storia comincia un po' a stancare. Capisco rientri tutto in questa sorta di guerra fredda tra Mercedes e Red Bull, tra Wolff e Horner, però anche basta. Siamo di fronte ad una stagione nuova, con macchine nuove e, forse, equilibri diversi, basta parlare di Abu Dhabi e di Masi :asd:
E' colpa dei giornalisti che continuano a fare queste domande inutili.

Mi piacerebbe sapere dove mettono i radiatori, non credo ci sia molta libertà

senza pance? cazzo di forma ha, quella di uno squalo martello rachitico

La cosa che puzza veramente tanto è come sia possibile che con budget cap e ore in galleria del vento contingentate, la Mercedes abbia tirato fuori due auto dalla filosofia completamente diversa quando altri sono arrivati a stento a farne una facendo i salti mortali per far quadrare i conti.
Il problema è che la risposta la sappiamo tutti.

Toto Wolff finisce a Harvard, il Gran Premio di Abu Dhabi è diventato un caso di studio

Se pensavate che non si potesse andare ancora di più nel ridicolo con questa faccenda, beh ecco, vi sbagliavate :asd:

Rumour molto ma molto dubbio, anche solo per come viene presentato ("guadagni leggendari")... Vedremo domani.

Rumour molto ma molto dubbio, anche solo per come viene presentato ("guadagni leggendari")... Vedremo domani.
La notizia viene dal Corriere, nessuna grande testata internazionale l'ha riportata (a parte Marca, che ha citato proprio il Corriere come fonte) quindi ci andrei davvero coi piedi di piombo. Anche perché è scritta in modo da non sembrare minimamente credibile :asd:
Post automatically merged:

Mi sa che anche quest'anno non la guarderò. Poi manca Verstappen, se mi togliete uno dei protagonisti come si fa :dsax:

Ultima modifica:
Magnussen in Haas al posto di mazepin, non capisco la scelta boh

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Magnussen in Haas al posto di mazepin, non capisco la scelta boh

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
Dovevano sostituire Mazepin con uno che si avvicina a lui come follie in pista

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro