Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

  • Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
dichiarati legali su una soluzione che probabilmente non funziona e genera molto porpoising, come si era visto ai test :iwanzw:
 
dichiarati legali su una soluzione che probabilmente non funziona e genera molto porpoising, come si era visto ai test :iwanzw:
Il porpoising è generato da fondo e ala anteriore, non c'entrano nulla dei badgeboard sulle pance
 
Il porpoising è generato da fondo e ala anteriore, non c'entrano nulla dei badgeboard sulle pance
Esatto, forse contribuisce anche la soluzione delle pance della MER, ma non è sicuramente la causa principale.
 
Mi sono espresso male in realtà. Influisce si ma non è detto che sia risolvibile facilmente
 
Per quanto riguarda mercedes se ci mette più di 3 gare a sistemare il porpoising quest'anno non si giocherà nulla, perché Ferrari e RBR sono comunque già lì coi tempi, per cui al momento i tedeschi non sembrano in grado di dominare con ampio margine e quindi recuperare agilmente il gap che si aprirà velocemente se non mettono a posto la vettura.
Poi bisogna anche vedere se trovano una soluzione tampone, che elimina il porpoising, ma peggiora le prestazioni, o se trovano la soluzione perfetta, il solo "eliminare" non è detto che basti, vedi McLaren che la loro soluzione attuale è aspettare che l'auto tocchi l'asfalto per smettere di scendere, però poi coi tempi sono dietro perché grattano così tanto da perdere velocità (ed in piste vecchie e sconnesse non ho idea di come faranno a girare, a monaco alzeranno tutti i tombini, seppure siano sigillati :sard: )
Post automatically merged:

Comunque raga quest'anno siamo solo in 10 a fare il toto F1 :sadfrog:
 
Se non l'avete ancora fatto andate a postare i vostri pronostici nel TotoF1, domani si parte!

 
Ci riprovo quest’anno, però non vorrei portar sfiga con i miei pronostici :asd:
 
Fa impressione vedere Alonso così presto in mezzo ai rookie e scarsi, ma si sa che l'ordine è la classifica dell'anno precedente invertita
Stavolta no. Non capisco il criterio che hanno utilizzato. Leclerc solo prima di Hamilton e Verstappen non ha senso. Ocon e Alonso così indietro, Schumacher così avanti, Vettel addirittura in mezzo alle McLaren... boh. Pare quella del 2018, anch'essa senza senso, l'unica cosa costante è il campione del mondo in carica in fondo.
 
Stavolta no. Non capisco il criterio che hanno utilizzato. Leclerc solo prima di Hamilton e Verstappen non ha senso. Alonso così indietro, Vettel addirittura in mezzo alle McLaren... boh. Pare quella del 2018, anch'essa senza senso, l'unica cosa costante è il campione del mondo in carica in fondo.
Secondo me è l'ordine che si aspettano nel mondiale piloti 2022 :happybio:
 
Hamilton peraltro pure quest'anno pare il boss finale, quel sorrisino beffardo tradisce Verstappen che avrebbe dovuto fare il duro :asd:
Post automatically merged:

Secondo me è l'ordine che si aspettano nel mondiale piloti 2022 :happybio:
Inverso, ovviamente, sarebbe così:
1- Verstappen
2- Hamilton
3- Leclerc
4- Perez
5- Sainz
6- Norris
7- Vettel
8- Ricciardo
9- Russell
10- Bottas
11- Schumacher
12- Gasly
13- Stroll
14- Tsunoda
15- Alonso
16- Latifi
17- Ocon
18- Magnussen
19- Albon
20- Zhou

Non so, qualquadra non cosa anche qui :asd:
Troppe disparità là in mezzo e Russell, comunque, mal che vada farà sesto. Nono è troppo giù.
 
L’hanno fatto per via del fatto che il pilota che ha vinto il mondiale non gareggia per la scuderia che ha vinto il mondiale costruttori, hanno preferito metterli quasi a caso invece che seguire la classifica piloti (con un Bottas terzo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top