Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E dire che sembrava già troppo lungo quello che ci sarebbe dovuto essere in Vietnam. Esattamente come per quello trovo la cosa talmente assurda da essere curioso.![]()
Ufficiale: la F1 torna a Las Vegas nel 2023, circuito di 6.2 km
La F1 ha annunciato nella nottata la terza tappa statunitense, Las Vegas, che entrerà nel calendario a partire dal 2023www.formulapassion.it
2.5 km di rettilineo![]()
tipo Baku? O Baku è meno?![]()
La F1 ha annunciato nella nottata la terza tappa statunitense, Las Vegas, che entrerà nel calendario a partire dal 2023www.formulapassion.it
Baku come rettilineo è leggermente più lungo. Questo sarebbe interessante capire quanto è lungo dalla curva 9 però, credo si faccia tutto in pieno da lì; a Baku si fa dalle due curve prima del rettilineo.tipo Baku? O Baku è meno?
Vettel vorrà restare a casa dopo aver visto come va l'Aston Martincosa che mi fa storcere il naso è il rettilineo di partenza corto..
![]()
Ufficiale, Vettel correrà a Melbourne | FormulaPassion.it
L'Aston Martin ha ufficializzato la presenza del quattro volte campione del mondo nel GP d'Australia, in programma il 10 aprilewww.formulapassion.it
Vettel negativo![]()
secondo me vuole perdere l'aereo per Melbourne appostaVettel vorrà restare a casa dopo aver visto come va l'Aston MartinAnzi, forse avrà scritto a Ferrari che vuole tornare al posto di Sainz
Vedremo un sacco di motori Honda arrosto mi sa![]()
anche RenaultVedremo un sacco di motori Honda arrosto mi sa
Tipico degli americani, non mi stupiscoSto cominciando ad odiare l'influenza americana nella F1
Ecco che arriva la sfiga al galoppo, prevedo rotture di motore e schianti con altri piloti![]()
Ferrari riabbraccia Mission Winnow | FormulaPassion.it
L'ex title sponsor del Cavallino è tornato al fianco della rossa, seppur con un ruolo di secondo pianowww.formulapassion.it
no no no, non è un pesce d'aprile![]()
#ElPlanAlonso in Australia sarà già alla terza PU...