Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

  • Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
il prossimo passo è aumentarle, da 3 a stagione a 6 o 7 o più :unsisi:

il vero prossimo passo che vogliamo noi è non vederle più chiaramente :sisi:
Non credo, dovevano aumentarle già quest'anno ed alla fine le hanno lasciate a 3, se neanche con più punti avranno senso di esistere le cancelleranno, ma ho idea che con i punti che assegnano quest'anno i piloti spingeranno di più.
Il vero problema è il parco chiuso dopo le libere 1 che rendono le libere 2 inutili, o cambiano regola o il format così com'è non ha senso e tanto vale cancellarele libere 2 in modo da risparmiare motori e costi
 
Occhio che Volkswagen si sta apparecchiando il regolamento 2026
 
Tedeschi che non sono capaci di accettare un regolamento sportivo così come è stato scritto, ci risiamo, non è la prima volta e spero non vadano ripetuti gli stessi errori, questa volta magari si spera che le modifiche proposte da VW vengano respinte.
 
Tedeschi che non sono capaci di accettare un regolamento sportivo così come è stato scritto, ci risiamo, non è la prima volta e spero non vadano ripetuti gli stessi errori, questa volta magari si spera che le modifiche proposte da VW vengano respinte.
Cosa propongono?
 
Mi risulta più potenza elettrica assieme a quella termica
 
  • Mi piace
Reazioni: NDM
Un Mercedes bis non lo tollererei. Ci manca solo che i crucchi tornino alla carica con regole cucite su misura e campionati falsati.
 
Secondo voi perché Haas e Alfa Romeo sono andate peggio rispetto agli scorsi GP? Ho letto che hanno smorzato il motore ma non ne ho ben capito il motivo, alcuni dicono per farlo durare di più però mi sembra strano
 
 
Un Mercedes bis non lo tollererei. Ci manca solo che i crucchi tornino alla carica con regole cucite su misura e campionati falsati.
Inizia a fartene una ragione perché sicuramente un colosso come VW entra solo se ha garanzia di successi immediati.
 
mbha io non ci vedo niente di male nell'arrivo di Porsche Audi e Volkswagen, la scorsa stagione è stato un buon successo mediatico quindi mi pare normale che si affacci nuova gente, spero solo che non siano vecchi team che cambiano livrea, ma mi pare che ci siano rapporti con red bull quindi che stiano per vendere le loro quattro vetture e team?!:morristenda: sono stati sempre delle anomalie non essendo dei produttori di automobili dopo tutto
 
mbha io non ci vedo niente di male nell'arrivo di Porsche Audi e Volkswagen, la scorsa stagione è stato un buon successo mediatico quindi mi pare normale che si affacci nuova gente, spero solo che non siano vecchi team che cambiano livrea, ma mi pare che ci siano rapporti con red bull quindi che stiano per vendere le loro quattro vetture e team?!:morristenda: sono stati sempre delle anomalie non essendo dei produttori di automobili dopo tutto
Si parlava di Audi o Porsche (non ricordo bene quali tra i due) fornitori di motori per Red Bull, dubito che Red Bull venda baracca e burattini dopo tutti gli investimenti fatti ed i successi avuti.
 
Mi risulta più potenza elettrica assieme a quella termica
Beh non vedo cosa ci sia di strano, il mondo dell'automobile ormai ha virato pesantemente verso l'elettrico, ovviamente i costruttori se devono investire in ricerca e sviluppo lo vogliono fare verso le tecnologie che porteranno dei benefici su strada.
Se il mercato ad una certa virasse verso l'idrogeno i costruttori spingerebbero verso l'idrogeno.

la Mercedes ha traumatizzato qualche utente :dsax:
Post automatically merged:

Inizia a fartene una ragione perché sicuramente un colosso come VW entra solo se ha garanzia di successi immediati.
Dillo a Toyota e BMW :asd:
 
steiner bros i don't fell so good :sadfrog:
?
output-onlinepngtoolsowk65.png
?
 
Beh non vedo cosa ci sia di strano, il mondo dell'automobile ormai ha virato pesantemente verso l'elettrico, ovviamente i costruttori se devono investire in ricerca e sviluppo lo vogliono fare verso le tecnologie che porteranno dei benefici su strada.
Se il mercato ad una certa virasse verso l'idrogeno i costruttori spingerebbero verso l'idrogeno.

la Mercedes ha traumatizzato qualche utente :dsax:
Post automatically merged:


Dillo a Toyota e BMW :asd:
I tempi rispetto a quando c'erano Toyota e BMW sono completamente diversi, ormai bisogna considerare che c'è un prima e dopo Mercedes.
Mercedes ha dimostrato che un grande costruttore può tenere completamente per le palle la federazione per anni e dubito che in VW non puntino alla solita cosa
 
I tempi rispetto a quando c'erano Toyota e BMW sono completamente diversi, ormai bisogna considerare che c'è un prima e dopo Mercedes.
Mercedes ha dimostrato che un grande costruttore può tenere completamente per le palle la federazione per anni e dubito che in VW non puntino alla solita cosa
Stai dando per scontato che Mercedes lasci campo libero a VW e che ferrari e redbull dopo anni di fatiche e soldi bruciati si lascino incu**re di nuovo dai tedeschi.
Io non la farei così semplice.

Inoltre sono cambiati sia i vertici di Fia che di F1, non siamo nella stessa situazione di una dozzina d'anni fa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top