Arriveremo a sostituire le gare vere con questo schifo perchè questo piace agli ammmmeriCANIil prossimo passo è aumentarle, da 3 a stagione a 6 o 7 o più
il vero prossimo passo che vogliamo noi è non vederle più chiaramente
Arriveremo a sostituire le gare vere con questo schifo perchè questo piace agli ammmmeriCANIil prossimo passo è aumentarle, da 3 a stagione a 6 o 7 o più
il vero prossimo passo che vogliamo noi è non vederle più chiaramente
Non credo, dovevano aumentarle già quest'anno ed alla fine le hanno lasciate a 3, se neanche con più punti avranno senso di esistere le cancelleranno, ma ho idea che con i punti che assegnano quest'anno i piloti spingeranno di più.il prossimo passo è aumentarle, da 3 a stagione a 6 o 7 o più
il vero prossimo passo che vogliamo noi è non vederle più chiaramente
Cosa propongono?Tedeschi che non sono capaci di accettare un regolamento sportivo così come è stato scritto, ci risiamo, non è la prima volta e spero non vadano ripetuti gli stessi errori, questa volta magari si spera che le modifiche proposte da VW vengano respinte.
Inizia a fartene una ragione perché sicuramente un colosso come VW entra solo se ha garanzia di successi immediati.Un Mercedes bis non lo tollererei. Ci manca solo che i crucchi tornino alla carica con regole cucite su misura e campionati falsati.
Si parlava di Audi o Porsche (non ricordo bene quali tra i due) fornitori di motori per Red Bull, dubito che Red Bull venda baracca e burattini dopo tutti gli investimenti fatti ed i successi avuti.mbha io non ci vedo niente di male nell'arrivo di Porsche Audi e Volkswagen, la scorsa stagione è stato un buon successo mediatico quindi mi pare normale che si affacci nuova gente, spero solo che non siano vecchi team che cambiano livrea, ma mi pare che ci siano rapporti con red bull quindi che stiano per vendere le loro quattro vetture e team?! sono stati sempre delle anomalie non essendo dei produttori di automobili dopo tutto
Beh non vedo cosa ci sia di strano, il mondo dell'automobile ormai ha virato pesantemente verso l'elettrico, ovviamente i costruttori se devono investire in ricerca e sviluppo lo vogliono fare verso le tecnologie che porteranno dei benefici su strada.Mi risulta più potenza elettrica assieme a quella termica
Dillo a Toyota e BMWInizia a fartene una ragione perché sicuramente un colosso come VW entra solo se ha garanzia di successi immediati.
steiner bros i don't fell so goodHaas nei guai: Uralkali rivuole i 13 milioni già versati | FormulaPassion.it
L'ex title sponsor della scuderia statunitense aveva già effettuato un sostanzioso versamento in favore della compagine guidata da Gunther Steinerwww.formulapassion.it
Dubito glieli ridaranno, almeno in tempi breviHaas nei guai: Uralkali rivuole i 13 milioni già versati | FormulaPassion.it
L'ex title sponsor della scuderia statunitense aveva già effettuato un sostanzioso versamento in favore della compagine guidata da Gunther Steinerwww.formulapassion.it
I tempi rispetto a quando c'erano Toyota e BMW sono completamente diversi, ormai bisogna considerare che c'è un prima e dopo Mercedes.Beh non vedo cosa ci sia di strano, il mondo dell'automobile ormai ha virato pesantemente verso l'elettrico, ovviamente i costruttori se devono investire in ricerca e sviluppo lo vogliono fare verso le tecnologie che porteranno dei benefici su strada.
Se il mercato ad una certa virasse verso l'idrogeno i costruttori spingerebbero verso l'idrogeno.
la Mercedes ha traumatizzato qualche utente
Post unito automaticamente:
Dillo a Toyota e BMW
Stai dando per scontato che Mercedes lasci campo libero a VW e che ferrari e redbull dopo anni di fatiche e soldi bruciati si lascino incu**re di nuovo dai tedeschi.I tempi rispetto a quando c'erano Toyota e BMW sono completamente diversi, ormai bisogna considerare che c'è un prima e dopo Mercedes.
Mercedes ha dimostrato che un grande costruttore può tenere completamente per le palle la federazione per anni e dubito che in VW non puntino alla solita cosa