Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2022 - Preseason 2023

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,369
Reazioni
1,992
Medaglie
11
il prossimo passo è aumentarle, da 3 a stagione a 6 o 7 o più :unsisi:

il vero prossimo passo che vogliamo noi è non vederle più chiaramente :sisi:
Non credo, dovevano aumentarle già quest'anno ed alla fine le hanno lasciate a 3, se neanche con più punti avranno senso di esistere le cancelleranno, ma ho idea che con i punti che assegnano quest'anno i piloti spingeranno di più.
Il vero problema è il parco chiuso dopo le libere 1 che rendono le libere 2 inutili, o cambiano regola o il format così com'è non ha senso e tanto vale cancellarele libere 2 in modo da risparmiare motori e costi
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Occhio che Volkswagen si sta apparecchiando il regolamento 2026
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,991
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Tedeschi che non sono capaci di accettare un regolamento sportivo così come è stato scritto, ci risiamo, non è la prima volta e spero non vadano ripetuti gli stessi errori, questa volta magari si spera che le modifiche proposte da VW vengano respinte.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,054
Reazioni
1,181
Medaglie
8
Tedeschi che non sono capaci di accettare un regolamento sportivo così come è stato scritto, ci risiamo, non è la prima volta e spero non vadano ripetuti gli stessi errori, questa volta magari si spera che le modifiche proposte da VW vengano respinte.
Cosa propongono?
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,991
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Mi risulta più potenza elettrica assieme a quella termica
 
  • Like
Reactions: NDM

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,617
Reazioni
453
Medaglie
14
Un Mercedes bis non lo tollererei. Ci manca solo che i crucchi tornino alla carica con regole cucite su misura e campionati falsati.
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Secondo voi perché Haas e Alfa Romeo sono andate peggio rispetto agli scorsi GP? Ho letto che hanno smorzato il motore ma non ne ho ben capito il motivo, alcuni dicono per farlo durare di più però mi sembra strano
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Un Mercedes bis non lo tollererei. Ci manca solo che i crucchi tornino alla carica con regole cucite su misura e campionati falsati.
Inizia a fartene una ragione perché sicuramente un colosso come VW entra solo se ha garanzia di successi immediati.
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
mbha io non ci vedo niente di male nell'arrivo di Porsche Audi e Volkswagen, la scorsa stagione è stato un buon successo mediatico quindi mi pare normale che si affacci nuova gente, spero solo che non siano vecchi team che cambiano livrea, ma mi pare che ci siano rapporti con red bull quindi che stiano per vendere le loro quattro vetture e team?!:morristenda: sono stati sempre delle anomalie non essendo dei produttori di automobili dopo tutto
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
mbha io non ci vedo niente di male nell'arrivo di Porsche Audi e Volkswagen, la scorsa stagione è stato un buon successo mediatico quindi mi pare normale che si affacci nuova gente, spero solo che non siano vecchi team che cambiano livrea, ma mi pare che ci siano rapporti con red bull quindi che stiano per vendere le loro quattro vetture e team?!:morristenda: sono stati sempre delle anomalie non essendo dei produttori di automobili dopo tutto
Si parlava di Audi o Porsche (non ricordo bene quali tra i due) fornitori di motori per Red Bull, dubito che Red Bull venda baracca e burattini dopo tutti gli investimenti fatti ed i successi avuti.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,369
Reazioni
1,992
Medaglie
11
Mi risulta più potenza elettrica assieme a quella termica
Beh non vedo cosa ci sia di strano, il mondo dell'automobile ormai ha virato pesantemente verso l'elettrico, ovviamente i costruttori se devono investire in ricerca e sviluppo lo vogliono fare verso le tecnologie che porteranno dei benefici su strada.
Se il mercato ad una certa virasse verso l'idrogeno i costruttori spingerebbero verso l'idrogeno.

la Mercedes ha traumatizzato qualche utente :dsax:
Post unito automaticamente:

Inizia a fartene una ragione perché sicuramente un colosso come VW entra solo se ha garanzia di successi immediati.
Dillo a Toyota e BMW :asd:
 

Razgriz

LV
2
 
Iscritto dal
11 Gen 2013
Messaggi
15,112
Reazioni
534
Medaglie
9
steiner bros i don't fell so good :sadfrog:
?
output-onlinepngtoolsowk65.png
?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,953
Reazioni
2,330
Medaglie
9
Beh non vedo cosa ci sia di strano, il mondo dell'automobile ormai ha virato pesantemente verso l'elettrico, ovviamente i costruttori se devono investire in ricerca e sviluppo lo vogliono fare verso le tecnologie che porteranno dei benefici su strada.
Se il mercato ad una certa virasse verso l'idrogeno i costruttori spingerebbero verso l'idrogeno.

la Mercedes ha traumatizzato qualche utente :dsax:
Post unito automaticamente:


Dillo a Toyota e BMW :asd:
I tempi rispetto a quando c'erano Toyota e BMW sono completamente diversi, ormai bisogna considerare che c'è un prima e dopo Mercedes.
Mercedes ha dimostrato che un grande costruttore può tenere completamente per le palle la federazione per anni e dubito che in VW non puntino alla solita cosa
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,369
Reazioni
1,992
Medaglie
11
I tempi rispetto a quando c'erano Toyota e BMW sono completamente diversi, ormai bisogna considerare che c'è un prima e dopo Mercedes.
Mercedes ha dimostrato che un grande costruttore può tenere completamente per le palle la federazione per anni e dubito che in VW non puntino alla solita cosa
Stai dando per scontato che Mercedes lasci campo libero a VW e che ferrari e redbull dopo anni di fatiche e soldi bruciati si lascino incu**re di nuovo dai tedeschi.
Io non la farei così semplice.

Inoltre sono cambiati sia i vertici di Fia che di F1, non siamo nella stessa situazione di una dozzina d'anni fa
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top