U
Utente cancellato 115614

F1 | Ecco i 3 punti che cambieranno le monoposto 2023

Ha vinto, di nuovo, la Mercedes.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Poi ci si chiede perché Mercedes sta sul cazzoLa Ferrari in caso di votazione farà valere il diritto di veto, ma la federazione non ha intenzione di sottoporlo a votazione in quanto ufficialmente motivato da sicurezza, ma nella realtà pare che Mercedes minacci di lasciare se la FIA non provvederà alla norma
Entrambi i campionati son andati dopo oggiSe in Ungheria non arriva un 25-0 Leclerc Verstappen potremo considerare il campionato chiuso.
A luglio![]()
tipo che senza drs non sorpassi nemmeno per il cazzoCi sono cose più importanti da risolvere, altro che sti saltellamenti
già chiuso da un paio di gare a meno di suicidi rbSe in Ungheria non arriva un 25-0 Leclerc Verstappen potremo considerare il campionato chiuso.
A luglio![]()
Io nel dubbio mi aspetto il peggio, con il rischio che Mercedes arrivi seconda nei costruttoriVediamo ora senza la pressione di essere in lotta per il mondiale cosa combinano
Questo è estremamente probabileIo nel dubbio mi aspetto il peggio, con il rischio che Mercedes arrivi seconda nei costruttori![]()
Non esageriamoTra l'altro manca anche abbastanza poco alla vittoria aritmetica di Verstappen