Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2022 - Preseason 2023

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,327
Medaglie
9
Piastri in McLaren, Ricciardo quasi sicuramente in Haas mentre il posto in alpine dovrebbe essere preso da Gasly. Il sedile libero in AT potrebbe andare a Colton Herta della RBA. Schumacher dovrebbe finire senza sedile quindi, probabilmente o terzo pilota Ferrari o un sedile sulla seconda macchina nel WEC
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Curioso di vedere Piastri a confronto con Norris :sisi:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,950
Reazioni
1,610
Medaglie
12
Fino a 2 GG fa davano Mick quasi sicuro in Alpine :asd:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10
bene piastri

non mi aspetto miracoli sin da subito però, è bravo ma gli serve esperienza, ma da quello che ho visto in f2 è un pilota molto intelligente e costante
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Ricciardo in Haas è inutile, purtroppo. Ci starebbe mettere qualche giovane, tanto Steiner ormai è abituato.

Felice per Piastri e Gasly. Sperando che sia McLaren che Alpine possano riprendersi un po’ e avvicinarsi ai top team. Sono stufo di vedere sempre i soliti davanti
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,950
Reazioni
1,610
Medaglie
12
Temo proprio che Ricciardo rimarrà senza sedile per il 2023, con la speranza che al massimo venga preso come terzo pilota...
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Temo proprio che Ricciardo rimarrà senza sedile per il 2023, con la speranza che al massimo venga preso come terzo pilota...
Non so quanta voglia abbia di fare il terzo pilota alla sua età
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,368
Reazioni
2,030
Medaglie
12
Alpine dovrà pagare più di 500k € a Piastri, McLaren e legali varie per risarcire le spese legali.
Cornuti e mazziati.
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
Più che altro non credo che Haas abbia motivo di strapagare qualcuno da mettere su una vettura da seconda metà dello schieramento che con lo stato di forma attuale la terrebbe nelle ultime 2 file
Resto dell'idea che torni Giovinazzi l'anno prossimo, appunto in Haas. Chinchero di mercato piloti ne sa.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,327
Medaglie
9
In realtà i "bene informati" danno molto ben avviata la trattativa per Ricciardo in Haas, tutto dipende dal fatto che Gasly riesca a liberarsi da AT con una stagione di anticipo
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
In realtà i "bene informati" danno molto ben avviata la trattativa per Ricciardo in Haas, tutto dipende dal fatto che Gasly riesca a liberarsi da AT con una stagione di anticipo
E quale sarebbe il nesso tra Ricciardo in Haas e la liberazione di Gasly? Non lo colgo. Cioè, in alternativa andrebbe Ricciardo in Alpine? O Schumacher, se non si sposta, resta in Haas anziché venire appiedato?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,934
Reazioni
2,327
Medaglie
9
E quale sarebbe il nesso tra Ricciardo in Haas e la liberazione di Gasly? Non lo colgo. Cioè, in alternativa andrebbe Ricciardo in Alpine? O Schumacher, se non si sposta, resta in Haas anziché venire appiedato?
Che la prima scelta di Alpine sarebbe Gasly, la seconda Ricciardo
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,950
Reazioni
1,610
Medaglie
12
Annuncio di Gasly in Alpine forse potrebbe arrivare prima di Monza :ahsisi:
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9
Che la prima scelta di Alpine sarebbe Gasly, la seconda Ricciardo
Da quel che ho capito io, in Alpine Ricciardo non lo vorrebbero nemmeno col binocolo visto che si è lasciato molto male due anni fa.
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,426
Reazioni
2,459
Medaglie
10
gasly alpine è la scelta piu semplice
pilota francese di buon livello in una squadra francese

ricciardo non se lo riprendono, e per me rimane fuori, l'indy sarebbe l'ideale per lui che potrebbe togliersi qualche soddisfazione li

mick pure io ho il presentimento che finirà in orbita audi, ma ci vorrà tempo prima che arrivino e cmq deve guidare da qualche parte
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,274
Reazioni
775
Medaglie
5
No vabbè la ferrari ha una team di scimmie urlatrici ai box.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top