Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Piastri in McLaren, Ricciardo quasi sicuramente in Haas mentre il posto in alpine dovrebbe essere preso da Gasly. Il sedile libero in AT potrebbe andare a Colton Herta della RBA. Schumacher dovrebbe finire senza sedile quindi, probabilmente o terzo pilota Ferrari o un sedile sulla seconda macchina nel WEC

Curioso di vedere Piastri a confronto con Norris :sisi:

Fino a 2 GG fa davano Mick quasi sicuro in Alpine :asd:

bene piastri

non mi aspetto miracoli sin da subito però, è bravo ma gli serve esperienza, ma da quello che ho visto in f2 è un pilota molto intelligente e costante

Ricciardo in Haas è inutile, purtroppo. Ci starebbe mettere qualche giovane, tanto Steiner ormai è abituato.

Felice per Piastri e Gasly. Sperando che sia McLaren che Alpine possano riprendersi un po’ e avvicinarsi ai top team. Sono stufo di vedere sempre i soliti davanti

Temo proprio che Ricciardo rimarrà senza sedile per il 2023, con la speranza che al massimo venga preso come terzo pilota...

Temo proprio che Ricciardo rimarrà senza sedile per il 2023, con la speranza che al massimo venga preso come terzo pilota...
Non so quanta voglia abbia di fare il terzo pilota alla sua età

Alpine dovrà pagare più di 500k € a Piastri, McLaren e legali varie per risarcire le spese legali.
Cornuti e mazziati.

Più che altro non credo che Haas abbia motivo di strapagare qualcuno da mettere su una vettura da seconda metà dello schieramento che con lo stato di forma attuale la terrebbe nelle ultime 2 file
Resto dell'idea che torni Giovinazzi l'anno prossimo, appunto in Haas. Chinchero di mercato piloti ne sa.

In realtà i "bene informati" danno molto ben avviata la trattativa per Ricciardo in Haas, tutto dipende dal fatto che Gasly riesca a liberarsi da AT con una stagione di anticipo

In realtà i "bene informati" danno molto ben avviata la trattativa per Ricciardo in Haas, tutto dipende dal fatto che Gasly riesca a liberarsi da AT con una stagione di anticipo
E quale sarebbe il nesso tra Ricciardo in Haas e la liberazione di Gasly? Non lo colgo. Cioè, in alternativa andrebbe Ricciardo in Alpine? O Schumacher, se non si sposta, resta in Haas anziché venire appiedato?

E quale sarebbe il nesso tra Ricciardo in Haas e la liberazione di Gasly? Non lo colgo. Cioè, in alternativa andrebbe Ricciardo in Alpine? O Schumacher, se non si sposta, resta in Haas anziché venire appiedato?
Che la prima scelta di Alpine sarebbe Gasly, la seconda Ricciardo

Annuncio di Gasly in Alpine forse potrebbe arrivare prima di Monza :ahsisi:

Che la prima scelta di Alpine sarebbe Gasly, la seconda Ricciardo
Da quel che ho capito io, in Alpine Ricciardo non lo vorrebbero nemmeno col binocolo visto che si è lasciato molto male due anni fa.

gasly alpine è la scelta piu semplice
pilota francese di buon livello in una squadra francese

ricciardo non se lo riprendono, e per me rimane fuori, l'indy sarebbe l'ideale per lui che potrebbe togliersi qualche soddisfazione li

mick pure io ho il presentimento che finirà in orbita audi, ma ci vorrà tempo prima che arrivino e cmq deve guidare da qualche parte

No vabbè la ferrari ha una team di scimmie urlatrici ai box.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro