Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Binotto ha confermato che il team non cambierà la prossima stagione e nessuno verrà allontanato

305666880_1462581550820110_6023791076497392805_n.jpg

ritorno alle origini, Giallo Modena.

Saltato accordo Porsche RB, dovrebbe tornare Honda
Veramente? Con che "scusa" tornerebbe in F1? Se hanno deciso di lasciare perché non ci vedono dei profitti sulle tecnologie sviluppate. Ora si sono fatti ingolosire dalle vittorie di Max e RB? :nev:

Veramente? Con che "scusa" tornerebbe in F1? Se hanno deciso di lasciare perché non ci vedono dei profitti sulle tecnologie sviluppate. Ora si sono fatti ingolosire dalle vittorie di Max e RB? :nev:
In realtà già dall'anno scorso avevano capito di aver fatto una cagata mollando nell'anno del titolo, detto ciò non aveva senso l'accordo con Porsche mentre Honda andava forte ed aveva già deciso di rivedere i piani d'uscita.

Conoscendo i bibitari la trattativa con Porsche potrebbe essere stata uno specchietto per strappare ad Honda condizioni migliori :asd:

Conoscendo i bibitari la trattativa con Porsche potrebbe essere stata uno specchietto per strappare ad Honda condizioni migliori :asd:
Sì, anch'io ho pensato a questo e ci starebbe secondo me. Honda ha deciso di abbandonarli, ora vuole sfruttare il successo RB (che è anche merito di Honda, ovviamente) per tornare.
Però visti i pochi sviluppi che saranno permessi sulle PU non so quanto sarà fondamentale avere il know-how ti Honda

I Jap sono così, non li capisci mai :asd:

Porsche ha chiesto il 50% di Redbull per entrare in F1...ovvio che tutto sia saltato, richiesta folle e senza senso per Redbull.

Porsche ha chiesto il 50% di Redbull per entrare in F1...ovvio che tutto sia saltato, richiesta folle e senza senso per Redbull.
WHAT?! Si sono bruciati il cervello :rickds:

Oppure non volevano entrarci e hanno fatto la proposta impossibile :sard:

"Poi il mio fisioterapista mi ha portato via e mi ha chiuso in uno stanzino spiegandomi tutto. Massa? Non gli ho più parlato per 10 anni. Pensavo mi avrebbe ucciso“.

:asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro