Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2022 - Preseason 2023

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,114
Reazioni
3,890
Medaglie
25
Si parla pure di frode sui contratti dei meccanici, qua è roba grossa, se si passa sul penale scatta la qualifica, pefforza.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,880
Reazioni
1,961
Medaglie
6
Si parla pure di frode sui contratti dei meccanici, qua è roba grossa, se si passa sul penale scatta la qualifica, pefforza.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
No, come al solito si fanno le cose ad minchiam, o meglio si lascia aperto uno spiraglio soggettivo
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Si parla tanto del mondiale dello scorso anno per la questione RB e BC. Ma anche quest’anno ho il netto presentimento che abbiano fatto qualcosa di illegale.

Il problema è che la FIA non oserà mai dire: “RB ha imbrogliato per due anni di fila. Tutte le gare sono state falsate” e quindi non succederà nulla :asd:
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,946
Reazioni
2,328
Medaglie
9
loro probabilmente hanno sforato di tutto e di più, aggiungiamo la direttiva che casualmente ha fatto tornare indietro il principale avversario...

La direttiva è opera di Mercedes, così come l'adeguamento del regolamento 2023.
A sentire le frasi sibilline di Horner potrebbe esserci una soffiata Mercedes dietro anche a questa indagine
 

BinuS

Moderatore
sezione motori
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,880
Reazioni
1,961
Medaglie
6
La direttiva è opera di Mercedes, così come l'adeguamento del regolamento 2023.
A sentire le frasi sibilline di Horner potrebbe esserci una soffiata Mercedes dietro anche a questa indagine
ovvio, mercedes e red bull comandano questa finta F1
 

simo95

LV
0
 
Iscritto dal
25 Mar 2020
Messaggi
885
Reazioni
255
Medaglie
3
Si parla tanto del mondiale dello scorso anno per la questione RB e BC. Ma anche quest’anno ho il netto presentimento che abbiano fatto qualcosa di illegale.

Il problema è che la FIA non oserà mai dire: “RB ha imbrogliato per due anni di fila. Tutte le gare sono state falsate” e quindi non succederà nulla :asd:
Se è vero che hanno speso 10milioni in più mi aspetto un accordo stile Ferrari 2019 dove l anno ammazzata nelle stagioni successive.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
la F1 è più finta dei programmi quiz Rai
 
Ultima modifica:

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Quindi Red Bull forse ha sforato il budget cap oltre il 5% e potrebbe rischiare grosso?
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,983
Reazioni
1,616
Medaglie
12
Potrebbero esserci delle limitazioni in vista dei test sul 2023 in caso
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,397
Reazioni
2,037
Medaglie
12
Se se la cavano solo con una multa è imbarazzante, ha perfettamente ragione Toto quando dice che se ciò accade anche Mercedes e Ferrari sforeranno il budget cap e pagheranno la conseguente multa. Significherebbe che per poter spendere di più è sufficiente spendere ancora di più includendo i costi della multa.
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,616
Reazioni
453
Medaglie
14
Se se la cavano solo con una multa è imbarazzante, ha perfettamente ragione Toto quando dice che se ciò accade anche Mercedes e Ferrari sforeranno il budget cap e pagheranno la conseguente multa. Significherebbe che per poter spendere di più è sufficiente spendere ancora di più includendo i costi della multa.
Non funziona così anche in Italia quando l'AGCOM sanziona le compagnie telefoniche? Le multe sono così ridicole che le mettono a budget :rickds:
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Ferrari bara (forse) e l’azzoppano per 2 anni, lo fa Red Bull e non succede nulla? Sicuro finirà così ma Ferrari dovrebbe farsi sentire
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,616
Reazioni
453
Medaglie
14
Comunque io l'avevo detto che sarebbero venuti fuori tramaci con il budget cup. La cosa assurda è che Redbull ha portato fondi nuovi ad ogni gara e nessuno si è fatto domande?
Ferrari non si farà sentire per il fatto che alla direzione dell'azienda gliene sbatte poco della F1.
 

Il Commodoro

It's me, Flowey
LV
2
 
Iscritto dal
12 Gen 2011
Messaggi
7,670
Reazioni
441
Medaglie
8
Comunque io l'avevo detto che sarebbero venuti fuori tramaci con il budget cup. La cosa assurda è che Redbull ha portato fondi nuovi ad ogni gara e nessuno si è fatto domande?
Ferrari non si farà sentire per il fatto che alla direzione dell'azienda gliene sbatte poco della F1.
Menomale che Wolff in questo non è uno che se le manda a dire. Trovo ironico comunque che Verstappen accusasse Ferrari di barare nel 2019 quando, sembrerebbe, che negli ultimi 2 anni anche Red Bull non si sia fatta mancare niente.
 

PEVO

LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,100
Reazioni
2,293
Medaglie
16
Mercoledì vedremo quale pagliacciata si inventerà la federazione sul BC per cercare di salvare quel poco di dignità che le resta :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top