Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Sì però smetti di piangere :lol:

Gasly ti aspettano tante cotture e fumate

Sargeant probabilmente in Williams...

Ma noi ce la raccontiamo che possa succedere qualcosa di diverso ma l’unica cosa che faranno è dire a RB di non farlo più. Solo noi ci mettiamo a discutere di credibilità di scuderie e Federazione ma non interessa a nessuno

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Basta che non assegnino il titolo mondiale a lui, così a caso :asd:
Se lo dovessero togliere a Max è ovvio che lo diano lui.

Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Oddio, proprio oggi no. Uno è andato a sbattere da solo al primo giro, l'altro ha tirato dritto all'ultima curva dell'ultimo giro, però sì, arriverà il loro momento. Certo, se uno pensa a Massa, Alonso e Vettel viene qualche dubbio, però non si può fare schifo per sempre, no? :unsisi:

Non è ancora uscito niente per la questione BC?

considerando che per il caso di Abu Dhabi 2021 ci hanno messo 3 mesi, non mi stupirei se questi "professionisti" nel comunicato odierno diranno poco o nulla di concreto.

Ultima modifica:
Infrazione minore per redbull = nessun provvedimento?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E dopo questa io con la F1 ho chiuso, dopo più di 20 anni

Lo sport che amavo non esiste più, lo hanno ucciso e stuprato nel peggior modo possibile.
L'unico modo che il tifoso ha per fare qualcosa è non seguirla più, non dare più soldi a pay-tv, merchandising e a niente che la riguardi.
La F1 è morta da anni e quello di oggi per me è l'ultimo chiodo. Ormai c'è un livello di collusione che vedo irrecuperabile, c'è del marcio radicato sia nella federazione che in liberty a cui palesemente sta bene la cosa.
Non fa più per me questo """"sport"""".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro