Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
se le pene sono queste si va ad incentivare lo sforamento

a questo punto vale tanto cancellarlo sto maledetto budget cap per il 2023 e gli anni a seguire... :facepalm2:

quanto è stato bello sentire solo Bobbi nei primi minuti :sisi:

non capisco perchè le vogliono togliere completamente dal 2024
Perché sono scemi, togliere le termocoperte sarebbe una grandissima cazzata :sisi:

purtroppo.
Ci lascia uno dei personaggi più importanti della storia della F1, direttore tecnico della scuderia Ferrari dal 1962 al 1984.
Brutta notizia, riposi in pace.

Perché sono scemi, togliere le termocoperte sarebbe una grandissima cazzata :sisi:
eh ma la sicurezza dei piloti è sempre al primo piano cit.
in Indy non mi risulta ci siano le termocoperte, ma in F1 servono

eh ma la sicurezza dei piloti è sempre al primo piano cit.
in Indy non mi risulta ci siano le termocoperte, ma in F1 servono
Senza le coperte vedremmo tutti i team cercare sempre la strategia ad una sosta perché i primi 4-5 giri dopo il pit sarebbero un disastro, ti ricordi si tempi di Schumacher quando le gomme erano di marmo e la strategia vincente era sempre l'overcut e sostituzione con gomme già rodate?
Ecco.

Ultima modifica:
Contatti Mercedes-Leclerc per il 2024
Non mi risulta sia veritiera questa cosa, se fosse il contrario sarebbe un bel colpo per entrambe le squadre, positivo per una e negativo ovviamente per l'altra.

c'è l'interessamento di Wolff guardando meglio in rete, contatti tra le due parti forse forse ci sono state.

Bah non credo che gli convenga fare un dream team stile 2007. Sarebbe spettacolare vedere Russel e Leclerc sulle stessa monoposto.

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro