Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

  • Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,601
Reazioni
3,021
Offline


g5vk9sa462981.png



Haas: VF-22
Red Bull: RB18
Aston Martin: AMR22
McLaren: MCL36
Alpha Tauri: AT03
Williams: FW44
Ferrari: F1-75
Mercedes: W13
Alpine: A522
Alfa Romeo: C42
 
Ultima modifica:
Io sono curioso di capire quanto hanno perso rispetto a quest'anno in termini di tempo sul giro
Se non sbaglio si era parlato di 3-5 secondi più lente, un po' come nel 2014, ma mi aspetto saranno invece molto veloci sin da subito. Il problema è che saranno ancora più pesanti delle attuali.
 
Dalle simulazioni di Pirelli pareva che sono riusciti a recuperare quasi tutto il gap dalle 2021 credo. Un conto sono le simulazioni, un conto saranno le prestazioni reali in pista. Vedremo. Tutto da prendere con le pinze :sisi:
 
Dalle simulazioni di Pirelli pareva che sono riusciti a recuperare quasi tutto il gap dalle 2021 credo. Un conto sono le simulazioni, un conto saranno le prestazioni reali in pista. Vedremo. Tutto da prendere con le pinze :sisi:
Poca fiducia sulle simulazioni Pirelli, puntualmente, ogni domenica, ci sono team che fanno molti più giri di quanti ne sono consigliati, senza avere alcuna perdita di prestazione. Mentre tutti i team, piloti compresi, conferma che le macchine sono effettivamente più lente. Dubito sia solo pretattica, sinceramente, sarà già tanto, imho, se resteranno attorno ai 2 secondi in alcune piste :sisi:
 
Una nota testata tedesca ha riportato che Alpine ha fatto un grosso step avanti sulla PU e che tutto dipenderà dall'affidabilità. Se ci sarà, la potenza dovrebbe essere molto vicina a quella degli altri competitors.
 
continuo a non capire il senso del calendario di quest'anno :hmm:

centinaia di migliaia di euro spesi in voli internazionali inutili :asd:
 
continuo a non capire il senso del calendario di quest'anno :hmm:

centinaia di migliaia di euro spesi in voli internazionali inutili :asd:
Se c'è una cosa di cui puoi stare certo è che questo è il calendario più remunerativo per la F1, ormai da anni è l'unico criterio che seguono :asd:
 
Se c'è una cosa di cui puoi stare certo è che questo è il calendario più remunerativo per la F1, ormai da anni è l'unico criterio che seguono :asd:

quello sicuramente :asd: però boh, non capisco proprio che senso ha per esempio imola poi miami e poi si torna in europa
 
Poi dopo Baku Montreal e poi Silverstone, boh non capisco :asd:
 
Alonso si merita sicuramente più di due mondiali, se vince lui ben venga ahah

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
 
Leggo dal titolo del topic: quindi i test a Barcellona sono stati confermati?
 
Leggo dal titolo del topic: quindi i test a Barcellona sono stati confermati?
Al momento parrebbe di si, l'intenzione è di fare due tranche di test diversi, il che avrebbe anche senso per capire meglio il comportamento della vettura :hmm:
 
Al momento parrebbe di si, l'intenzione è di fare due tranche di test diversi, il che avrebbe anche senso per capire meglio il comportamento della vettura :hmm:
In che senso due tranche? Barcellona e Bahrain?
 
In che senso due tranche? Barcellona e Bahrain?
Si, se leggi bene sono due date diverse. Prima un appetizer a Barcellona a fine febbraio (i soliti test poco indicativi che servono più che altro per presentare le macchine e fare test specifici e raccogliere dati che serviranno nel corso della stagione) e poi in Bahrain la settimana prima del GP che, come quest'anno, dovrebbero anticipare l'andamento, almeno dei primi GP.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top