Letto poco fa, ma non è la prima volta che si dice, è questo che comincia un po' a preoccuparmi. Il problema poi non sarebbero tanto i sorpassi, quanto l'aria sporca in curva.
Letto poco fa, ma non è la prima volta che si dice, è questo che comincia un po' a preoccuparmi. Il problema poi non sarebbero tanto i sorpassi, quanto l'aria sporca in curva.
Nella riorganizzazione pubblicata sul sito della Federazione non sono più affiancati alla voce 'monoposto' né il Direttore di Gara né il responsabile tecnico
Mercedes ne ha chiesto la testa, giusto per ricordare chi comanda.
Ah, e nel caso ve lo fosse perso la FIA ha dichiarato che ancora non è definitiva l'assegnazione del titolo a Verstappen e che entro il 3 febbraio prenderanno una decisione
Pagliacci corrotti schifosi
La Mercedes e tutto il suo carrozzone hanno rovinato la F1, non ho mai provato in 20 anni che seguo questo sport un disprezzo così per un team e per chi ci lavora. Il giorno in cui se ne andranno sarà uno dei giorni più importanti per questo sport
Mercedes ne ha chiesto la testa, giusto per ricordare chi comanda.
Ah, e nel caso ve lo fosse perso la FIA ha dichiarato che ancora non è definitiva l'assegnazione del titolo a Verstappen e che entro il 3 febbraio prenderanno una decisione
Pagliacci corrotti schifosi
La Mercedes e tutto il suo carrozzone hanno rovinato la F1, non ho mai provato in 20 anni che seguo questo sport un disprezzo così per un team e per chi ci lavora. Il giorno in cui se ne andranno sarà uno dei giorni più importanti per questo sport
Infatti, non so come facciano anche le altre scuderie a non dire nulla. Non sono stufe di vedere Mercedes che fa il buono ed il cattivo tempo con la FIA?
Anche la Red Bull si è lamentata tanto quest'anno, per non dire che l'ha fatto ogni team. C'è anche da dire, però, che il caso dell'ultimo GP è stato talmente eclatante (immagina vedere la squadra e il pilota migliore del tuo sport accusare il direttore di gara di aver falsificato il risultato, con addirittura il pilota più vincente della storia che pensa al ritiro perché si sente derubato) che era impossibile non prendessero provvedimenti di alcun tipo.
Anche la Red Bull si è lamentata tanto quest'anno, per non dire che l'ha fatto ogni team. C'è anche da dire, però, che il caso dell'ultimo GP è stato talmente eclatante (immagina vedere la squadra e il pilota migliore del tuo sport accusare il direttore di gara di aver falsificato il risultato, con addirittura il pilota più vincente della storia che pensa al ritiro perché si sente derubato) che era impossibile non prendessero provvedimenti di alcun tipo.
Ripuliscono la pista prima del penultimo giro (c'è tempo per la ripartenza)
Toto chiede ripetutamente di non far ripartire la gara (imbarazzante)
Masi va in palla perché non sa cosa fare
Masi perde tempo e comunica a RB che non si ripartirà
RB vedendo che la pista è ok giustamente si arrabbia e pretende di avere un giro
Masi riesce a far sdoppiare solamente alcuni piloti e non tutti per aver perso tempo
Quindi, secondo me se Masi avesse subito dato il via libera a tutte le auto di riposizionarsi al penultimo giro (e avevano tutto il tempo di farlo), potevano effettivamente correre l'ultimo giro senza problemi tutti quanti.
Sempre di sport stiamo parlando Cosa conta allora?
Mercedes avrà anche tratto qualche vantaggio negli ultimi anni, ma hanno dimostrato senza dubbio di essere forti anche in pista.
Non posso e non intendo scendere nei dettagli ma un mio vecchio collega di università mi ha raccontato alcuni dettagli che riassumo con una frase: se mai un giorno verranno radiati stappo quello buono.