Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2022 - Preseason 2023

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Grazie di esistere Helmut, avevamo proprio bisogno del tuo parere su Ferrari :unsisi:
La buona notizia è che ci prende solo 1/3. La brutta notizia è che le ultime 2 volte non ci ha preso :unsisi:
In realtà non lo so, però per sbilanciarsi così tanto, forse, la convinzione che effettivamente la Ferrari non sarà lì aleggia un po' in tutto il circus. Che vuol dire tutto e niente, sia chiaro, però io riporto giusto perché mi sembra doveroso :unsisi:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,946
Reazioni
1,608
Medaglie
12
si sta gufando da solo e RB farà una stagione al di sotto delle aspettative, magari :uhmsisi:
 

Bob Garde

Professionista
Moderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
22 Ott 2007
Messaggi
1,053
Reazioni
661
Medaglie
9

Mi è caduto un mito :asd:


Eccoli :sard:


Come prevedibile, quello che è successo l'anno scorso non deve più ripetersi e credo l'abbiano capito tutti.
Marko parla talmente tanto che ogni tanto qualcuna la prende. Speriamo non sia questo il caso.

Comunque, seriamente, ma quanto parla? Cioè ogni tre-quattro giorni esce una sua dichiarazione. E intanto il movimento piloti Red Bull va a donnine.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,946
Reazioni
1,608
Medaglie
12
Pare che in Red Bull non abbiano passato il crash test frontale della nuova RB18, in attesa di conferma ufficiale.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,946
Reazioni
1,608
Medaglie
12
cosa dicevo ieri :asd:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,330
Reazioni
1,973
Medaglie
11
Rifaranno il muso e poi gli daranno la colpa delle prestazioni non eccelse.
Detto ciò io da 22 chiedo solo che la prima forza sia una vettura diversa da Mercedes e Red bull, pure se fosse quello schifo di stroll mobile, mi basta vedere facce diverse là davanti
 

Hickem

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
12 Giu 2013
Messaggi
5,795
Reazioni
487
Medaglie
11
Pare che in Red Bull non abbiano passato il crash test frontale della nuova RB18, in attesa di conferma ufficiale.
Leggevo che non è il primo anno che accade, semplicemente Newey si diverte a disegnare le macchine in maniera estrema e aggiusta il tiro quando non superano i test.
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,330
Reazioni
1,973
Medaglie
11
Tutti i render, anche quelli sui canali della FIA, hanno i copricerchi, la cosa mi preoccupa molto.

Immaginate di comprare un auto e scegliere la versione con i cerchi più grandi e gomme più piccole per una questione estetica, immaginate poi di optare per coprirli coi copricerchi.
Senza senso.
Spero siano relegati ai render e basta
 

Snow24

LV
2
 
Iscritto dal
18 Ago 2012
Messaggi
8,617
Reazioni
3,028
Medaglie
13
Tutti i render, anche quelli sui canali della FIA, hanno i copricerchi, la cosa mi preoccupa molto.

Immaginate di comprare un auto e scegliere la versione con i cerchi più grandi e gomme più piccole per una questione estetica, immaginate poi di optare per coprirli coi copricerchi.
Senza senso.
Spero siano relegati ai render e basta
Ma credo siano già stati ufficializzati :hmm:
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,330
Reazioni
1,973
Medaglie
11
Ma credo siano già stati ufficializzati :hmm:
Sì, l'ho scoperto solo ora leggendo su motorsport.

Bella merda.

Vediamo a sto giro quanto durano, dato che furono bannati sia perché stavano diventando troppo costosi e modificati in stagione a seconda dei circuiti, sia perché alcuni incidenti li avevano messi in cattiva luce dal lato sicurezza
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top