Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
molto, considera che poi i motori di ogni squadra verranno congelati poco prima del inizio del campionato fino al 2025, dopodichè si potrà intervenire solo a livello di mappature.
fondamentale sarà riuscire a creare un motore affidabile in termini di prestazioni e durata.
Quindi, chi farà un pessimo motore sarà fregato fino al 2025?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

Quindi, chi farà un pessimo motore sarà fregato fino al 2025?

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk
si, sarà assolutamente fondamentale il motore, per il contenimento dei costi dubito vedremo la concessione dei gettoni dal prossimo anno..

Quindi l'esclusiva per il Bahrein era una cazzata ed era solo una strategia di alcuni team? In ogni caso l'ala anteriore non mi sembra così tanto semplificata come si diceva.
L'esclusiva è sui test, e la FIA ha consigliato ai team di non mostrare le auto prima di quella data.

godo per il rinnovo di lando
se in questi anni si riesce a vincere qualcosa diventerà un simbolo per la mclaren

questa sera alle 20.00 tocca a McLaren :sisi:

Il Bahrain ha rinnovato l'accordo per ospitare il GP fino al 2036.
Mai visto prima d'ora accordi così lunghi tra i 10 anni del Qatar e i 14 del Bahrain...

a me piace un sacco invece

e speriamo sia veloce, io voglio vincere piu gare quest'anno

daje :ivan:

Lo dico? Lo dico. È orrenda.

io la trovo leggermente apprezzabile, non siamo per fortuna al livello della livrea Haas :sisi:.
però le divise e tute sono veramente stupende, li si sono impegnati veramente...
Vettel è andato dal parrucchiere di Hamilton, l'anno scorso era pelato, quest'anno ha la chioma di un 14 enne
o Vettel ha il parrucchino, oppure si è fatto il trapianto di capelli...

Vedendo la shakedown della AM mi viene da dire che le ali anteriore sono veramente tanto tanto alte, immagino per far passare più aria nel fondo

realtà vs assetto corsa

L'impatto è sicuramente moderno, però mi sembrano ancora troppo grandi, speravo si tornasse alla dimensione anni 80-90. Inoltre, saranno le livree, ma mi sembrano un po' giocattolose sia la AM che la McLaren :hmm:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro