Ufficiale [F1] Season 2022 - Preseason 2023

• Autore discussione Autore discussione Snow24
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
io la trovo leggermente apprezzabile, non siamo per fortuna al livello della livrea Haas :sisi:.
però le divise e tute sono veramente stupende, li si sono impegnati veramente...

o Vettel ha il parrucchino, oppure si è fatto il trapianto di capelli...
Non sono un esperto, ma così folti e voluminosi non possono essere un trapianto imho

La McLaren è bellissima, l'unica cosa che stona, per me, è il numero in azzurro sull'arancione. Dovrebbero almeno contornarlo di nero o farlo appunto tutto nero anziché azzurro, altrimenti si perde nel papaya.
Post automatically merged:

io lo vedo ancora :hmm: cmq breve video dello shakedown dell'aston martin
Sì, ora è tornato. Probabilmente quando sono entrato io l'hanno levato perché avevano cannato qualcosa :asd:

La McLaren è bellissima, l'unica cosa che stona, per me, è il numero in azzurro sull'arancione. Dovrebbero almeno contornarlo di nero o farlo appunto tutto nero anziché azzurro, altrimenti si perde nel papaya.
Issima? Con tutto quell'azzurrino? :sowhat:

Finalmente le differenze tra vetture non sembrano minime come gli anni passati. Fermo restando che ancora è presto per sbilanciarsi.

L'ala è altissima, btw, non è solo un impressione. Ma poi c'è Whitmarsh, mi ero perso il suo ingresso in Aston.

Avevate ragione, le gomme sono veramente grandi

w60LCDU.jpg

Avevate ragione, le gomme sono veramente grandi
Ma sono le macchine in sé ad essere troppo grandi. Le linee ammetto che mi intrigano, soprattutto perché mi sembra di capire ci saranno differenze evidenti tra una monoposto e l'altra, però sono troppo grandi. E, come dice anche Seb, troppo pesanti.
Se non ho capito male, tra l'altro, Newey non era particolarmente entusiasta per questo cambio :hmm:

Ma sono le macchine in sé ad essere troppo grandi.
Io avevo capito che le rimpicciolivano.
Monaco e zandvoort possono tranquillamente uscire dal calendario, tanto effetto suolo o no quello che manca per passare è lo spazio

I piloti riusciranno a vedere i cordoli ?? Ahahh

Inviato dal mio DN2103 utilizzando Tapatalk
I cordoli credo verranno abbassati, almeno quelli alti, perché una gomma così bassa assorbe pochissimo, il fondo non può essere rovinato o addio effetto suolo e tutti piangeranno per abbassarli in nome della sicurezza, finendo che quello scassamin**ia di Vanzini passerà 23 Week end a lamentarsi dei limiti e dei sensori

anche prima facevano fatica a vederli
Hanno confermato che si vedono peggio. Vedremo che s'inventeranno. Pazzesco comunque, potevano fare macchine più piccole, più agili e leggere e invece hanno optato per macchine grandi, pesanti, con ruote enormi che compromettono la visuale :sard:

Hanno confermato che si vedono peggio. Vedremo che s'inventeranno. Pazzesco comunque, potevano fare macchine più piccole, più agili e leggere e invece hanno optato per macchine grandi, pesanti, con ruote enormi che compromettono la visuale :sard:
doppio schermo sul volante e due telecamere sui bordi dell'ala anteriore :asd:

E poi c'ho sempre sotto il naso la tua firma e la cosa mi mette ancora più tristezza perché sognavo qualcosa di molto simile :sadfrog:
l'abbigliamento Ferrari con un po di nero, c'è speranza per la F1-75 :sisi:

Issima? Con tutto quell'azzurrino? :sowhat:
Sì, è proprio quell'azzurrino, secondo me, che la rende così bella. Ma sono gusti :asd:

Io avevo capito che le rimpicciolivano.
Monaco e zandvoort possono tranquillamente uscire dal calendario, tanto effetto suolo o no quello che manca per passare è lo spazio

I cordoli credo verranno abbassati, almeno quelli alti, perché una gomma così bassa assorbe pochissimo, il fondo non può essere rovinato o addio effetto suolo e tutti piangeranno per abbassarli in nome della sicurezza, finendo che quello scassamin**ia di Vanzini passerà 23 Week end a lamentarsi dei limiti e dei sensori
Sono più piccole, ma non tanto quanto sembrava dai modelli FIA. Parliamo dell'ordine di una 30 di cm più corte e di una quindicina più strette, a occhio.
Finché ci sarà la Power Unit saranno sempre degli autobus, ingombra troppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro