- Iscritto dal
- 18 Set 2007
- Reazioni
- 2,951
Ho letto che Ferrari dice di sapere già come risolvere e che Mercedes sia messa peggio, ma sono chiacchiere non ufficialiE menomale che era solo Alfa a soffrirne![]()
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho letto che Ferrari dice di sapere già come risolvere e che Mercedes sia messa peggio, ma sono chiacchiere non ufficialiE menomale che era solo Alfa a soffrirne![]()
Hahah speriamo, godrei a vedere Mercedes nei casiniHo letto che Ferrari dice di sapere già come risolvere e che Mercedes sia messa peggio, ma sono chiacchiere non ufficiali
Faceva schifo prima, fa schifo ora, speriamo che il prossimo sponsor porti dei bei colori, tempo per trovarlo lo hanno![]()
Nuova livery della HAAS senza i colori russi, tralasciando il significato politico sta molto meglio così secondo me
condivido pienamente, mi va bene anche il falso rich energy nuovamenteFaceva schifo prima, fa schifo ora, speriamo che il prossimo sponsor porti dei bei colori, tempo per trovarlo lo hanno
Ero passato giusto per chiedere se secondo voi Mazepin vedrà la fine del campionato da pilota oppure nogirano anche voci su il possibile licenziamento di Mazepin imminente
ma da prendere con le pinze
magarigirano anche voci su il possibile licenziamento di Mazepin imminente
ma da prendere con le pinze
Il problema è trovare un'alternativa valida, ripeto valida, da cui poi ricominceranno da zero.Mazepin licenziato sarebbe una grande cosa. Pilota inutile![]()