Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2022 - Preseason 2023

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Il gruppo VW gestirà:
-Porsche e Audi in F1
-Porsche, Audi e Lamborghini in WEC e IMSA
-Ducati in MotoGP e SBK
-Porsche in Formula E
Più tutti i team clienti in GT3, la NASCAR e varie competizioni minori

E allucinante quanto investano nelle corse, un colosso comeStellantis si troverà a gestire solo Peugeot nel WEC, DS e Maserati in Formula E, Maserati nel GT2 e vedremo se davvero userà Alfa Romeo per fare una partnership con Haas in F1
Che superpotenza
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Stagione più brutta e noiosa degli ultimi 20 anni a pari merito con la 2020
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Nurburgring, Istanbul, Imola, Mugello...:dajee:
 

|Ryuuku

Just Monika
LV
2
 
Iscritto dal
24 Apr 2009
Messaggi
45,388
Reazioni
2,445
Medaglie
10
2020 è da ricordare solo per le piste che si sono viste
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,249
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Nurburgring, Istanbul, Imola, Mugello...:dajee:
E Portimao
E Bahrain in versione modificata

Oh, comunque incredibile come RB volasse in maniera assurda a Spa e nessuno abbia detto mezza parola, in passato quelle rare volte che è successo a Ferrari il web gridava a trucchi illegali :asd:
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
30 agosto 1998, Spa - Gianfranco Mazzoni commenta lo start del GP del Belgio e dopo la prima curva, nonostante le condizioni meteo avverse, pronuncia le seguenti parole: “Tutto regolare fino a questo momento”.

13 monoposto coinvolte, bandiera rossa esposta.

Il resto è storia.

301640472_1035454803788269_4756380697321940558_n.jpg
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,238
Reazioni
1,151
Medaglie
5
Riguardo il gruppo VW io non escludo nemmeno Lamborghini in F1.
L'interesse c'è, i soldi oggi pure far partire il progetto, secondo me è solo questione di tempo.
Poi Domenicali spingerà tantissimo su questa cosa perchè è il vero sogno mai realizzato della F1.
Io pensare solo Lamborghini VS Ferrari sulla griglia mi viene il durello.
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Riguardo il gruppo VW io non escludo nemmeno Lamborghini in F1.
L'interesse c'è, i soldi oggi pure far partire il progetto, secondo me è solo questione di tempo.
Poi Domenicali spingerà tantissimo su questa cosa perchè è il vero sogno mai realizzato della F1.
Io pensare solo Lamborghini VS Ferrari sulla griglia mi viene il durello.
Io quando si parla di Lamborghini, mi immagino sempre e comunque prima i loro trattori :nev:
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Riguardo il gruppo VW io non escludo nemmeno Lamborghini in F1.
L'interesse c'è, i soldi oggi pure far partire il progetto, secondo me è solo questione di tempo.
Poi Domenicali spingerà tantissimo su questa cosa perchè è il vero sogno mai realizzato della F1.
Io pensare solo Lamborghini VS Ferrari sulla griglia mi viene il durello.
Difficile che il gruppo VW entri in F1 con tre marchi, già lo faranno nel WEC...
 
Iscritto dal
11 Set 2021
Messaggi
2,238
Reazioni
1,151
Medaglie
5
Io quando si parla di Lamborghini, mi immagino sempre e comunque prima i loro trattori :nev:

Io invece immagino un toro che alla prima esperienza si incula il cavallino rampante, va beh non é difficile visto che viene continuamente dominato da chi crea bibite con un motore che due anni fa non era nemmeno da GP2 di un azienda nata da una bicicletta con il motore. Forse perdere con un costruttori di trattori é meno umiliante per Ferrari. :happybio:
 

PEVO

Moderatore
area tech
LV
2
 
Iscritto dal
26 Apr 2010
Messaggi
30,095
Reazioni
2,274
Medaglie
16
Io invece immagino un toro che alla prima esperienza si incula il cavallino rampante, va beh non é difficile visto che viene continuamente dominato da chi crea bibite con un motore che due anni fa non era nemmeno da GP2 di un azienda nata da una bicicletta con il motore. Forse perdere con un costruttori di trattori é meno umiliante per Ferrari. :happybio:
Difficile che un team appena entrato riesca a fare il botto come successo nel 2009. In quel caso c'era un'importante falla nel regolamento. Ora però le regole sono sempre più stringenti e non è facile trovare un buco. In più tutte le persone che ci sanno fare a quei livelli (ingegneri e co.) sono assunte nelle varie scuderie, oppure sono in pensione, oppure hanno contratti che non permettono di essere assunti da altri.
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,878
Reazioni
2,315
Medaglie
9
Io invece immagino un toro che alla prima esperienza si incula il cavallino rampante, va beh non é difficile visto che viene continuamente dominato da chi crea bibite con un motore che due anni fa non era nemmeno da GP2 di un azienda nata da una bicicletta con il motore. Forse perdere con un costruttori di trattori é meno umiliante per Ferrari. :happybio:
Intanto Ferrari si troverà già a correre sia con Lambroghini che con Porsche nel WEC, vedremo se prenderà anche lì sonore uccellate
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,613
Reazioni
453
Medaglie
14
Se fanno 2 anni per marchio non sarà nemmeno malaccio, sempre meglio dei domini passati di Ferrari, Mercedes e RB :asd:
Non penserai certo che i tedeschi 2.0 entrino nel circus spendendo milioni di euro a fondo perduto. Come ci sono stati favoritismi per Redbull & Mercedes durante i loro domini, ci saranno anche dopo
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,249
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Non penserai certo che i tedeschi 2.0 entrino nel circus spendendo milioni di euro a fondo perduto. Come ci sono stati favoritismi per Redbull & Mercedes durante i loro domini, ci saranno anche dopo
Non penserai nemmeno che gli altri tedeschi e gli austriaci lasceranno fare contenti di stare a centro gruppo mentre i primi 6 posti sono già occupati :asd:
Un conto è la seconda fila, ben diverso sono la quarta e la quinta
 

Domino Hurley

Divinità
LV
3
 
Iscritto dal
26 Nov 2010
Messaggi
16,613
Reazioni
453
Medaglie
14
Io non credo nella sport libero nella formula 1 e anzi abbiamo sempre più prove che è la politica a determinare le squadre vincenti, non certo le sole abilità del pilota.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top