Cosa c'è di nuovo?

[F1] Season 2022 - Preseason 2023

ufficiale
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
25,003
Reazioni
3,114
Medaglie
16
minchia finalmente!
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,249
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Peggio di quelli che ci sono ora non può fare, quest'anno Alfa ha fatto abbastanza bene tutto sommato. :sisi:
Alfa sono anni che con le strategie hanno ucciso le gare di Giovinazzi e Raikkonen, quest'anno non li ho seguiti visto i piloti che ha, però continuano ad essere i primi ad entrare ai box con undercut troppo anticipati e finali di gara dove se arrivano a punti è più per rotture ed incidenti di quelli davanti, per cui tra Ferrari ed Alfa siamo lì come strategie
Post unito automaticamente:

Mi porto avanti, spero non sia un problema


Vasseur vattene
Se davvero arriva sarà solo un traghettatore stile mattiacci, in attesa che uno interno cresca e possa farsi le ossa nel 24 ed essere pronto per il cambio del 2025
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Alfa sono anni che con le strategie hanno ucciso le gare di Giovinazzi e Raikkonen, quest'anno non li ho seguiti visto i piloti che ha, però continuano ad essere i primi ad entrare ai box con undercut troppo anticipati e finali di gara dove se arrivano a punti è più per rotture ed incidenti di quelli davanti, per cui tra Ferrari ed Alfa siamo lì come strategie
Post unito automaticamente:


Se davvero arriva sarà solo un traghettatore stile mattiacci, in attesa che uno interno cresca e possa farsi le ossa nel 24 ed essere pronto per il cambio del 2025
Insomma, quest'anno Bottas ha fatto dei bei risultati considerando l'auto che aveva, ergo non hanno fatto una stagione pessima.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Arrivata la smentita dalla Ferrari.
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25
Arrivata la smentita dalla Ferrari.
Mah, non mi risulta, un pò tutte le fonti danno lo scambia fatto, e se anche fosse secondo me stanno calmando le acque per aspettare la fine della stagione.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Mah, non mi risulta, un pò tutte le fonti danno lo scambia fatto, e se anche fosse secondo me stanno calmando le acque per aspettare la fine della stagione.


In ogni caso concordo che potrebbe tranquillamente essere una smentita di circostanza in attesa che la stagione finisca.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Ciò compromette ulteriormente il prossimo biennio 2023 2024.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,305
Reazioni
2,003
Medaglie
12
Motorsport riporta Mekies in direzione Sauber e si parla anche di far fuori Rueda. Per quanto riguarda quest'ultimo, se e quando arriva la conferma, stappo quello buono.
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Shwartzman al posto di Sainz sulla F1-75 per le PL1 di Abu Dhabi
-

 
Ultima modifica:

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,249
Reazioni
1,952
Medaglie
11
Con strateghi decenti, pur con le rotture la Ferrari poteva arrivare a giocarsi almeno un titolo (costruttori penso) fino all'ultima o penultima gara.
Poi magari lo perdeva, però avremmo visto un campionato interessante, se fanno tabula rasa ci sono buone probabilità di vedere un campionato a 3 l'anno prossimo con 4 piloti in lotta per il titolo, roba che non si vede da quasi 15 anni
Ovviamente escludo Perez e Sainz dalla lotta.
Sainz magari a culo può resistere fino a due tre gare dal termine, Perez proprio no, tra che è incostante e tra che deve fare il burattino di Verstappen :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Luca (Pac)

LV
2
 
Iscritto dal
18 Set 2007
Messaggi
48,249
Reazioni
1,952
Medaglie
11


Va detto che è tutto la stagione, da Spagna in poi, che i due sono ai ferri corti e non si danno scie a vicenda, per dire che Verstappen non ha restituito solo in Brasile e quel pochissimo che Perez ha fatto in stagione (e solo in gara) a favore di Max l'ha fatto solo per il rinnovo
 

Marcos

Capomoderatore
sezione motori
LV
2
 
Iscritto dal
2 Lug 2009
Messaggi
15,893
Reazioni
1,599
Medaglie
12
Mekies a me sta simpatico, mi dispiace se dovesse davvero andar via... Rueda ovviamente meglio che resti a casa
 

BinuS

Mod in prova
LV
1
 
Iscritto dal
19 Nov 2021
Messaggi
5,656
Reazioni
1,850
Medaglie
6
Haas ha scelto hulkenberg al posto di mick
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top