Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Newey sarebbe stato chiamato dalla Mercedes, ma ha preferito rimanere. E Marko provoca: "Wolff non ha fiducia nei suoi per risolvere i problemi della vettura"
Newey sarebbe stato chiamato dalla Mercedes, ma ha preferito rimanere. E Marko provoca: "Wolff non ha fiducia nei suoi per risolvere i problemi della vettura"
Peccato che non sia rimasto a fiano di Max. Era forse l'unico che (in certe situazioni) riusciva a tenerli testa. Sicuramente lo reputo superiore a Perez, però negli ultimi anni è calato tantissimo.
Peccato che non sia rimasto a fiano di Max. Era forse l'unico che (in certe situazioni) riusciva a tenerli testa. Sicuramente lo reputo superiore a Perez, però negli ultimi anni è calato tantissimo.
Riccio imho cerca sempre di farsi vedere a palla ma è tutta scena per autoconvincersi, mi da' l'idea di uno che arrivato ad una certa età ha sentito di aver perso il treno verso il mondiale ed ha mollato il colpo, il contrario di quello che ha fatto Alonso che non ha mai nascosto frustrazioni, delusioni ed incazzature, ma non ha mai smesso di credere in sé stesso
Oddio, chiunque sano di mente ci proverebbe ad ingaggiare l'ingegnere migliore degli ultimi 30 anni per quanto riguarda la F1
Anzi, scemi in Ferrari e McL (quando McL era ancora un top team) a non averci provato
Post automatically merged:
Riccio imho cerca sempre di farsi vedere a palla ma è tutta scena per autoconvincersi, mi da' l'idea di uno che arrivato ad una certa età ha sentito di aver perso il treno verso il mondiale ed ha mollato il colpo, il contrario di quello che ha fatto Alonso che non ha mai nascosto frustrazioni, delusioni ed incazzature, ma non ha mai smesso di credere in sé stesso
Beh, in effetti chi non vorrebbe avere Newey. Però non so, è un po' come arrendersi e dire "noi non siamo in grado di fare meglio". Ovviamente non è così, però trasmette questo, secondo me.
Sono d'accordo su Alonso e Ricciardo ed infatti penso che Alonso sia attualmente il migliore pilota in griglia considerata la sua età, esperienza e risultati.
da quello che so io Ferrari aveva offerto un contratto a Newey tanti anni fa, ma gli scocciava trasferirsi in Italia ed allontanarsi dalla sua famiglia, per questo rifiutò
da quello che so io Ferrari aveva offerto un contratto a Newey tanti anni fa, ma gli scocciava trasferirsi in Italia ed allontanarsi dalla sua famiglia, per questo rifiutò
Al momento Ferrari è una polveriera e nessuno sano di mente vuole averci niente a che fare.
Lasciate perdere la favoletta da boomer del sogno Ferrari, so da chi ci lavora che negli ultimi anni è diventato un ambiente bruttissimo e tesissimo. È una azienda gestita totalmente alla italiana, chi vuol capire capisca.
Cosa di cui onestamente me ne sbatterei allegramente la ciolla se la F1 fosse quella di 20 anni fa con le qualifiche alle 13 e gara alle 14, non sta cazzata immane delle qualifiche alle 16 e gara alle 15